Posted 18 Settembre 20159 anni comment_1118922 Come da titolo, sta prendendo forma un gruppo qua sul forum per una one shot di Pathfinder con personaggi di 20° livello e grado mitico 10. L'obiettivo è la sconfitta di Cthulhu, mostro presentato nel Bestiario 4 e noto per essere il sacerdote dei Grandi Antichi nei racconti di Lovecraft. Al momento sono dispoibili tra i Mythic Path solo quelli dell'Archmage e del Trickster, poiché gli altri sono stati già scelti dagli altri quattro partecipanti. Si può utilizzare tutto il materiale paizo, reperibile sul sito http://www.d20pfsrd.com/, non è possibile usare materiale non ufficiale.
18 Settembre 20159 anni comment_1119003 L'idea mi stuzzica molto (EPICO!), ma conosco poco le regole mitiche, e anche le due classi rimaste; per non parlare che ci impiegherei una vita a fare un PG di quel livello, e ho letto che gli altri hanno quasi finito il loro.Se ti stà bene, Io mi propongo, e inizio a studiare le regole mitiche e poi a fare il PG, ma se nel frattempo vuoi iniziare con i giocatori che hai o trovi qualcun'altro, accettalo pure come se non ci fossi. Fammi sapere.
18 Settembre 20159 anni Author comment_1119041 Per me va bene, ma non credo che inizieremo senza essere almeno in cinque, quindi considerati arruolato. Se poi salteranno fuori altri due giocatori con la scheda già pronta e smaniosi di giocare e se sarai ancora in alto mare tra regolamento e scheda seguirò le tue indicazioni. In ogni caso, se hai dubbi sul regolamento mitico puoi chiedere a me o sulla discussione che ormai è diventata il topic di servizio. Qui c'è anche una buona guida ai livelli mitici
29 Settembre 20159 anni Author comment_1121882 Non riesco ad aprire il link, in ogni caso è una candidatura?