aia Inviata 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviata 4 Marzo 2005 ...strano che nessuno dei seguaci di MVT nn abbia ancora tirato fuori questa serie... la trovo veramente divertente... ieri ad es, avendo la testa pesante come un macigno ho apprezzato tanto una sana puntata spensieratissima di scrubs... ci sono alcune trovate poi, che mi fanno morire dal ridere!!! piace anche a voi come piace a me?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Ho scarsissime occasioni di vedermelo, per cui mi perdo le relazioni che esistono tra i personaggi... ma diverse sane sganasciate me le fa fare, nelle rare occasioni che ho di vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Grande serie! L'apprezzo molto, soprattutto per il tipo di trovate o pe rocme alla fine riesca a trattare dei bei temi in modo leggero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Bellissimo,lo seguivo già quando lo trasmettevano su fox e lo trovavo intelligente, oltre che geniale e divertentissimo. Il migliore rimane il dottor cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 non è male, a me piacciono TOD ed quello delle pulizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 cox è il migliore .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 Ma porc... Continuo a perdermelo,non ricordo mai quando lo fanno... Ma una volta non era al sabato e in replica alla domenica??? Comunque è davvero geniale,sembra strano che 'sti americani facciano cose divertenti e intelligenti contemporaneamente,no? Naturalmente il migliore è il rintronato che fà da voce narrante... Passa tutto il telefilm invischiato in palate di guano e alla fine se ne esce con ragionamenti estremamente saggi e umani... E,concedetelo,a volte commoventi... Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 è il giovedì alle 21,00...cmq io lo guarod smepre e mi piace 1 totale...anches e negli ultimi tempi ridanno le stesse puntato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 7 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 ANCHE X ME: COX FOR PRESIDENT!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 Spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Scrubs! è mitico! :lol: uno dei pochi programmi che ho apprezzato. Sto riguardandomi la prima serie in questo periodo; ma non sono mai riuscito a vedere molti episodi in tv, qual'è la serie migliore per voi? O almeno, qualcuno ha un giudizio generale sulle diverse serie? (che ne so: la "3° è la migliore", oppure "dalla 4° in poi sono orride" ) : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 è semplicemente fantastico. Mi piacciono TUTTI i personaggi ma il mio preferito è il Dr Cox!!!dovrebbero clonarlo!!! Purtroppo l'ultima serie l'ho persa:-( spero nelle repliche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Mitici dottori ai primi ferri, ho regalato i cofanetti delle prime tre serie a Luthien e ogni tanto ce lo gustiamo...comunque il migliore è il dottor Kelso e l'uomo delle pulizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Mi fa morire da ridere!! é spettacolare!!! COX vs KELSO => queste si che sono battaglie tra titani!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yadmill Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 E' bello (e consolante...) vedere che c'è tanta gente che come me ama le demenzialate con contorno di sana morale che propone questo fantastico telefilm. I personaggi sono tutti dei mini capolavori ma io sono profondamente affezzionata ai i due romantici, svalvolati, nevrotici, paranoici e maniaco-compulsivi di JD e Elliot. In definitiva però mi sento molto Carla! I'm no super man...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 mi sto riguardando la seconda serie e non riesco a smettere di ridere nel vedere la scena di JD che immagina di ballare con un paziente tedesco 99 red baloons (cantata in ted ovviamente) come metodo per poter comunicare nonostante la differente lingua...GENIALE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Scrubs rimane il mio secondo telefilm preferito (il primo è Friends), sia per la comicità veramente azzeccata e con i giusti tempismi, sia per i temi che tratta e la qualità con cui è girato il tutto. Anche se è un telefilm che può sembrare leggero, alla fine ha una qualità nettamente alta. Lo adoro! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Dici bene, Joram! Scrubs non solo è divertente, ma non è affatto scemo e leggero come si potrebbe pensare. La qualità è nettamente alta... (rispetto alla media soprattutto!) : è fra i più belli che ci siano! Dr. Cox mi fa ghignare tantissimo (e anche l'inserviente! ), ma è J.D. il migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Per la cronaca... la sesta serie è iniziata in Italia questo Ottobre, in onda il giovedì sera alle 21:00 su mtv. mentre la settima (e ultima ) è partita in America giovedì 25 Ottobre. ... punto 1: ma quanto è bello questo Scrubs?!! punto 2: si: settima e ultima serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon88z Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Scrubs è uno dei telefilm più belli che ci siano.. fa troppo ridere Cox rulez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato