Posted 19 Settembre 20159 anni Amministratore comment_1119234 E' attivo da questo momento il nuovo tema del sito. Il tema è abbastanza differente dal precedente (che ricordo era temporaneo) e da quello della vecchia piattaforma. Pertanto prima di criticarlo vi invito ad usarlo per una settimana Eventuali problemi di visualizzazione segnalateli in questo topic. PS. l'editor è lo stesso del tema precedente. Come detto in altro topic una nuova versione del editor maggiormente compatibile coi dispositivi mobili è prevista per ottobre/novembre.
19 Settembre 20159 anni comment_1119239 Ciao a tutti!Un'osservazione (mi permetto di farla, non sono un informatico esperto quindi prendetela con le pinze): il tema è fantastico, mi piace davvero... Ho l'idea che il sito sia sensibilmente appesantito. Non so se è una cosa mia (difficile, perché con qualsiasi altro sito non ho problemi) o una cosa di poco rilievo all'atto pratico (probabile, come dicevo non sono esperto di questo ramo dell'informatica ), ma potrebbe risultare poco fruibile a chi ha un pc datato o per certi browser. E' una questione di stabilità che si mette a posto? Qualcun altro ha notato la stessa cosa?Grazie comunque per il lavoro!!!DB
19 Settembre 20159 anni Supermoderatore comment_1119241 Se puoi dirci quale web browser usi e quanta differenza noti nella velocità di apertura delle pagine, possiamo essere più utili Hai provato a vedere se c'è differenza col tema di default (in basso a sinistra in ogni pagina puoi selezionare il tema)?
19 Settembre 20159 anni comment_1119253 On 19/09/2015 at 16:14, aza ha detto: Pertanto prima di criticarlo vi invito ad usarlo per una settimana Criticarlo?Ma se è FI-CHI-SSI-MO!!!
20 Settembre 20159 anni comment_1119319 Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona. Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi.
20 Settembre 20159 anni comment_1119320 On 20/09/2015 at 08:41, Zengar ha detto: Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona. Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi. Effettivamente riesco anche io a riprodurre il bug. Chromium, build 45.0.2454.85 su OS Linux (Arch Linux).
20 Settembre 20159 anni Author Amministratore comment_1119333 On 20/09/2015 at 08:41, Zengar ha detto: Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona. Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi. On 20/09/2015 at 08:47, greymatter ha detto: Effettivamente riesco anche io a riprodurre il bug. Chromium, build 45.0.2454.85 su OS Linux (Arch Linux). Ora dovrebbe andare meglio...
20 Settembre 20159 anni comment_1119360 Ciao a tutti. Da vecchio (antico forse e' meglio) utente devo dire che mi piace assai questo tema. Io uso Chrome abitualmente con MacOs e vedo che va alla grande. Saluti
20 Settembre 20159 anni comment_1119373 mi unisco a quelli che apprezzano il nuovo tema, molto migliore di quello del vecchio forum, le immagini di sfondo sono veramente belle!
20 Settembre 20159 anni comment_1119399 Complimentoni per la nuova grafica. Bella pulita e chiara. Consiglio però di risalvare il fondo ai lati perché dal mio firefox noto i quadrettoni della compressione.
20 Settembre 20159 anni comment_1119504 E' magnifico il nuovo tema! Epico, e complimentoni per il lavoro! Edited 20 Settembre 20159 anni by athelorn
2 Dicembre 20159 anni comment_1143150 Davvero bello come tema Manco da un sacco su questo sito è il nuovo tema è bellissimo!