Posted 19 Settembre 20159 anni Amministratore comment_1119234 E' attivo da questo momento il nuovo tema del sito. Il tema è abbastanza differente dal precedente (che ricordo era temporaneo) e da quello della vecchia piattaforma. Pertanto prima di criticarlo vi invito ad usarlo per una settimana Eventuali problemi di visualizzazione segnalateli in questo topic. PS. l'editor è lo stesso del tema precedente. Come detto in altro topic una nuova versione del editor maggiormente compatibile coi dispositivi mobili è prevista per ottobre/novembre.
19 Settembre 20159 anni comment_1119239 Ciao a tutti!Un'osservazione (mi permetto di farla, non sono un informatico esperto quindi prendetela con le pinze): il tema è fantastico, mi piace davvero... Ho l'idea che il sito sia sensibilmente appesantito. Non so se è una cosa mia (difficile, perché con qualsiasi altro sito non ho problemi) o una cosa di poco rilievo all'atto pratico (probabile, come dicevo non sono esperto di questo ramo dell'informatica ), ma potrebbe risultare poco fruibile a chi ha un pc datato o per certi browser. E' una questione di stabilità che si mette a posto? Qualcun altro ha notato la stessa cosa?Grazie comunque per il lavoro!!!DB
19 Settembre 20159 anni Supermoderatore comment_1119241 Se puoi dirci quale web browser usi e quanta differenza noti nella velocità di apertura delle pagine, possiamo essere più utili Hai provato a vedere se c'è differenza col tema di default (in basso a sinistra in ogni pagina puoi selezionare il tema)?
19 Settembre 20159 anni comment_1119253 On 19/09/2015 at 16:14, aza ha detto: Pertanto prima di criticarlo vi invito ad usarlo per una settimana Criticarlo?Ma se è FI-CHI-SSI-MO!!!