Jump to content

Featured Replies

Posted
  • Amministratore
comment_1119234

E' attivo da questo momento il nuovo tema del sito.

Il tema è abbastanza differente dal precedente (che ricordo era temporaneo) e da quello della vecchia piattaforma. Pertanto prima di criticarlo vi invito ad usarlo per una settimana

Eventuali problemi di visualizzazione segnalateli in questo topic.

PS. l'editor è lo stesso del tema precedente. Come detto in altro topic una nuova versione del editor maggiormente compatibile coi dispositivi mobili è prevista per ottobre/novembre.

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Davvero bello come tema Manco da un sacco su questo sito è il nuovo tema è bellissimo!

• Se puoi dirci quale web browser usi e quanta differenza noti nella velocità di apertura delle pagine, possiamo essere più utili Hai provato a vedere se c'è differenza col tema di default (in basso a

• Criticarlo? Ma se è FI-CHI-SSI-MO!!!

comment_1119239

Ciao a tutti!

Un'osservazione (mi permetto di farla, non sono un informatico esperto quindi prendetela con le pinze): il tema è fantastico, mi piace davvero... Ho l'idea che il sito sia sensibilmente appesantito. Non so se è una cosa mia (difficile, perché con qualsiasi altro sito non ho problemi) o una cosa di poco rilievo all'atto pratico (probabile, come dicevo non sono esperto di questo ramo dell'informatica :) ), ma potrebbe risultare poco fruibile a chi ha un pc datato o per certi browser. 

E' una questione di stabilità che si mette a posto? Qualcun altro ha notato la stessa cosa?

Grazie comunque per il lavoro!!!

DB

• Supermoderatore
comment_1119241

Se puoi dirci quale web browser usi e quanta differenza noti nella velocità di apertura delle pagine, possiamo essere più utili :rolleyes1

Hai provato a vedere se c'è differenza col tema di default (in basso a sinistra in ogni pagina puoi selezionare il tema)?

comment_1119319

Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona.

Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi.

comment_1119320
  On 20/09/2015 at 08:41, Zengar ha detto:

Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona.

Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi.

Effettivamente riesco anche io a riprodurre il bug. Chromium, build 45.0.2454.85 su OS Linux (Arch Linux).

• Author
  • Amministratore
comment_1119333
  On 20/09/2015 at 08:41, Zengar ha detto:

On 20/09/2015 at 08:47, greymatter ha detto:

Effettivamente riesco anche io a riprodurre il bug. Chromium, build 45.0.2454.85 su OS Linux (Arch Linux).

Ora dovrebbe andare meglio...

comment_1119360

Ciao a tutti. Da vecchio (antico forse e' meglio) utente devo dire che mi piace assai questo tema. Io uso Chrome abitualmente con MacOs e vedo che va alla grande. 

Saluti

comment_1119399

Complimentoni per la nuova grafica. Bella pulita e chiara.  Consiglio però di risalvare il fondo ai lati perché dal mio firefox noto i quadrettoni della compressione.

• 2 mesi dopo...