Amministratore aza Inviata 19 Settembre 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviata 19 Settembre 2015 E' attivo da questo momento il nuovo tema del sito. Il tema è abbastanza differente dal precedente (che ricordo era temporaneo) e da quello della vecchia piattaforma. Pertanto prima di criticarlo vi invito ad usarlo per una settimana Eventuali problemi di visualizzazione segnalateli in questo topic. PS. l'editor è lo stesso del tema precedente. Come detto in altro topic una nuova versione del editor maggiormente compatibile coi dispositivi mobili è prevista per ottobre/novembre. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greymatter Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 A me piace di più del precedente Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DB_Cooper Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Ciao a tutti!Un'osservazione (mi permetto di farla, non sono un informatico esperto quindi prendetela con le pinze): il tema è fantastico, mi piace davvero... Ho l'idea che il sito sia sensibilmente appesantito. Non so se è una cosa mia (difficile, perché con qualsiasi altro sito non ho problemi) o una cosa di poco rilievo all'atto pratico (probabile, come dicevo non sono esperto di questo ramo dell'informatica ), ma potrebbe risultare poco fruibile a chi ha un pc datato o per certi browser. E' una questione di stabilità che si mette a posto? Qualcun altro ha notato la stessa cosa?Grazie comunque per il lavoro!!!DB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 19 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Se puoi dirci quale web browser usi e quanta differenza noti nella velocità di apertura delle pagine, possiamo essere più utili Hai provato a vedere se c'è differenza col tema di default (in basso a sinistra in ogni pagina puoi selezionare il tema)? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Pertanto prima di criticarlo vi invito ad usarlo per una settimana Criticarlo?Ma se è FI-CHI-SSI-MO!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zengar Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona. Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greymatter Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona. Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi. Effettivamente riesco anche io a riprodurre il bug. Chromium, build 45.0.2454.85 su OS Linux (Arch Linux). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 20 Settembre 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona. Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi. Effettivamente riesco anche io a riprodurre il bug. Chromium, build 45.0.2454.85 su OS Linux (Arch Linux). Ora dovrebbe andare meglio... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greymatter Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Sì, non osservo più il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ciao a tutti. Da vecchio (antico forse e' meglio) utente devo dire che mi piace assai questo tema. Io uso Chrome abitualmente con MacOs e vedo che va alla grande. Saluti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 mi unisco a quelli che apprezzano il nuovo tema, molto migliore di quello del vecchio forum, le immagini di sfondo sono veramente belle! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Complimentoni per la nuova grafica. Bella pulita e chiara. Consiglio però di risalvare il fondo ai lati perché dal mio firefox noto i quadrettoni della compressione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balseraf Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ottima grafica, bel lavoro, complimenti a tutti!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 (modificato) E' magnifico il nuovo tema! Epico, e complimentoni per il lavoro! Modificato 20 Settembre 2015 da athelorn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranielo90 Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Davvero bello come tema Manco da un sacco su questo sito è il nuovo tema è bellissimo! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato