DjKuma Inviata 19 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviata 19 Settembre 2015 (modificato) Ragazzi non chiedete come e perchè ma ho creato un personaggio davvero sbagliato in una campagna davvero contorta....e qui viene il punto della questione ho bi sogno di un po di talenti massimo 5 che mi aiutino con un cannone e con 2 balestre.....vi prego aiutatemi....(nella campagna usiamo solo manuali italiani della 3.5) Modificato 20 Settembre 2015 da HITmonkey Modifica prefisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ragazzi non chiedete come e perchè ma ho creato un personaggio davvero sbagliato in una campagna davvero contorta....e qui viene il punto della questione ho bi sogno di un po di talenti massimo 5 che mi aiutino con un cannone e con 2 balestre.....vi prego aiutatemi....(nella campagna usiamo solo manuali italiani della 3.5) Ciao, credo sarebbe utile se fornissi dettagli più specifici: che personaggio stai usando (classe, livello, altro)? Cosa vuoi che faccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjKuma Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ciao, credo sarebbe utile se fornissi dettagli più specifici: che personaggio stai usando (classe, livello, altro)? Cosa vuoi che faccia? Sono un forgiato e il dm mi ha dato la possibilità di montarmi addosso un 2 balestre e un cannone in petto XD i primi 10 monaco xk mi ha dato la possibilità di potenziarmi i pugni XD Praticamente sono Franky di one piece XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Il Monaco Ics Cappa è una variante di classe? Su che manuale si trova? 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Per le balestre, forse qua c'è qualcosa che ti può interessare.Per il cannone, non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato