New One Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Giusto una cosa, la sera prima di andare da Orsini Arthur andrebbe dalle parti della macelleria a vedere se ci sono ancora le persone che facevano la fila per la carne, e nel caso dar loro qualche moneta d'oro. Criminali o non criminali, ci sono andati di mezzo dei poveracci e la sua coscienza non può permetterglielo. Se ci sono problemi edito il post di gioco, in ogni caso dimmi quante mo scalo.
Zengar Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 No non ci sono problemi, trovi alcune persone che osservano la macelleria ora chiusa, deluse del fatto che non potranno avere più carne gratuitamente. Dai loro alcune monete per comperarsi da mangiare (scali 10mo)
Zengar Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Attendo che mi date un piano preciso di azione prima di procedere
Hobbes Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Approssimativamente quanto è lontana la fuggitiva?
DedeLord Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 master, non ho capito se dobbiamo postare in ordine di iniziativa, o liberamente.
Zengar Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Postate come vi pare ma le azioni avvengono in ordine di iniziativa
ryuune Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Master non hai tirato per l'iniziativa!
Zengar Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Hai ragione! Rimedio subito, modificando il post che ho fatto però.
Zengar Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Iniziativa inserita, scusate per l'attesa, se volete modificare le vostre azioni in base a questa, fate pure (per esempio, Arthur, muovendosi per ultimo, rischia di essere fuori portata da Trinia per il daze)
Zengar Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Scusate la pausa ho avuto problemi in questi giorni
Zengar Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Visto che Arthur non posta, per non rallentare troppo (vista anche la lunga pausa che mi sono preso, scusate ancora), lo faccio agire come il round scorso e vado avanti
New One Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Nessun problema, scusate ma ieri non ero in grado di postare. Se faccio ancora in tempo posto dopo pranzo
Hobbes Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Ok è stato un fallimento, ma che tajo l'inseguimento tra i tetti!! Forse avrei potuto far di meglio azzardandomi a compiere almeno 2 quadranti a round, ma Ehy! Kruger non è un acrobata e per quanto possa amare il denaro, ci tiene di più all'osso sacro che alla ricompensa xD
ryuune Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Purtroppo abbiamo tutti personaggi bravi a combattere e poco a fare altro mi sa non ho mai visto cosi tante prove di diplomazia e altre skill come in questa avventura!
DedeLord Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 1 ora fa, ryuune ha scritto: Purtroppo abbiamo tutti personaggi bravi a combattere e poco a fare altro mi sa non ho mai visto cosi tante prove di diplomazia e altre skill come in questa avventura! In effetti, uno skillmonkey manca, e anche un face vero e proprio,forse; inoltre, nei combattimenti le abbiamo anche prese di brutto....Uhm...
Hobbes Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Sorvolando sul comparto di interazione sociale, lo skillmonkey dovrei essere io , ho addirittura preso apposta un tratto per disattivare le trappole come un ladro... A questo giro non ho voluto fare i cosiddetti numeri, perché lo trovavo poco coerente con il personaggio, anche se possiede +8 ad Acrobazia.
ryuune Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Scusa come può essere coerente con un personaggio che ha +8 in acrobazia?
Hobbes Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 E' il termine Acrobazia che trae in inganno, si chiamasse schivalemazzateincombattimento, sarebbe più sensato nel caso di Kruger xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.