Vai al contenuto

Curse of the Crimson Throne - Topic Organizzativo

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

Giusto una cosa, la sera prima di andare da Orsini Arthur andrebbe dalle parti della macelleria a vedere se ci sono ancora le persone che facevano la fila per la carne, e nel caso dar loro qualche moneta d'oro. Criminali o non criminali, ci sono andati di mezzo dei poveracci e la sua coscienza non può permetterglielo.

Se ci sono problemi edito il post di gioco, in ogni caso dimmi quante mo scalo.

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

No non ci sono problemi, trovi alcune persone che osservano la macelleria ora chiusa, deluse del fatto che non potranno avere più carne gratuitamente. Dai loro alcune monete per comperarsi da mangiare (scali 10mo)

Inviato

Iniziativa inserita, scusate per l'attesa, se volete modificare le vostre azioni in base a questa, fate pure (per esempio, Arthur, muovendosi per ultimo, rischia di essere fuori portata da Trinia per il daze)

Inviato

Visto che Arthur non posta, per non rallentare troppo (vista anche la lunga pausa che mi sono preso, scusate ancora), lo faccio agire come il round scorso e vado avanti

Inviato

Ok è stato un fallimento, ma che tajo l'inseguimento tra i tetti!! :joy:

Forse avrei potuto far di meglio azzardandomi a compiere almeno 2 quadranti a round, ma Ehy! Kruger non è un acrobata e per quanto possa amare il denaro, ci tiene di più all'osso sacro che alla ricompensa xD

Inviato

Purtroppo abbiamo tutti personaggi bravi a combattere e poco a fare altro mi sa :) non ho mai visto cosi tante prove di diplomazia e altre skill come in questa avventura!

Inviato
1 ora fa, ryuune ha scritto:

Purtroppo abbiamo tutti personaggi bravi a combattere e poco a fare altro mi sa :) non ho mai visto cosi tante prove di diplomazia e altre skill come in questa avventura!

In effetti, uno skillmonkey manca, e anche un face vero e proprio,forse;  inoltre, nei combattimenti le abbiamo anche prese di brutto....Uhm...:confounded:

Inviato

Sorvolando sul comparto di interazione sociale, lo skillmonkey dovrei essere io :joy:, ho addirittura preso apposta un tratto per disattivare le trappole come un ladro...

A questo giro non ho voluto fare i cosiddetti numeri, perché lo trovavo poco coerente con il personaggio, anche se possiede +8 ad Acrobazia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...