Vai al contenuto

Curse of the Crimson Throne - Topic Organizzativo

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per carità, ma di base, un nano che fa piroette e salti mortali tra i tetti, stile film wuxia, mi viene difficile vederlo xD

Riflettevo, ma sarà poi il master a confermare o smentire, non penso sia tutto perduto, possiamo cercare di metterci sulle sue tracce. Ad un certo punto i tetti dove scappare finiranno :joy:

Inviato

Eh, ma quella non avrà tanti problemi a nascondersi nella folla, specie se sa lanciare incantesimi. E poi, una volta uscita dalle Shingles può andare da tutte le parti, con tutto il vantaggio che ha accumulato.

Questo per dire che se incontreremo nuovamente la ragazza prima le sparo un paio di incantesimi e poi parliamo :mrgreen:

Inviato

X New One

No, è stata catturata dal una pattuglia della compagnia Sable, e poi consegnata alla guardia della regina :)

Sottigliezze, ma mi piace chiarire tutto :)

Inviato

Visto quel che ci si prospetta, propongo di acquistare dell'acqua santa prima di andare al cimitero. Magari poi succede come per il re dei ragni, ma citando il detto, meglio prevenire che curare.

Inviato
4 ore fa, Zengar ha scritto:

Mi sovviene di non avervi dato nessun PX per la missione dal re dei ragni, o sbaglio?

Master, scusa, ma sono un po confuso, alla fine quanti PX dovremmo avere?

17 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Visto quel che ci si prospetta, propongo di acquistare dell'acqua santa prima di andare al cimitero. Magari poi succede come per il re dei ragni, ma citando il detto, meglio prevenire che curare.

Concordo, come ho scritto nello spoiler, urgono risorse...

Inviato

Segnate pure quello che comprate togliendovi i soldi, sono tutti oggetti di immediata reperibilità, poi se non avete obiezioni vi trasporto nel luogo indicato da Kroft

Inviato

Lista spese:

2 Fuochi dell'alchimista 40 mo
1 pergamena di Evoca Mostri I (LI 2) 50 mo (se possibile comprarne una a LI 2, altrimenti come di norma LI 1 e 25 mo)
2 Fiasche di acquasanta 50 mo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...