Vai al contenuto

Curse of the Crimson Throne - Topic Organizzativo

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In 8/3/2016 at 13:44 , New One ha scritto:

Una domanda sull'attacco con il fuoco dell'alchimista, essendo una splash weapon non dovrebbe colpire comunque uno dei quadretti adiacenti a quello in cui stava la creatura?

Si in effetti si, non ci avevo pensato, tuttavia il danno era solo 1 da spargimento :) Lo faccio la prossima volta

Inviato

Confermo confermo, incantesimi di secondo livello in arrivo!

Inoltre adesso potrò dispensare cure senza dover andare in prima linea! Gli archetipi iniziano a funzionare, anche se penso che il nuovo livello ci verrà conteggiato al riposo dopo la sortita nelle tombe

Inviato

Ah quindi sono a 3675? Però nella tua scheda vedo che tu hai segnato 4100

In ogni caso passiamo di livello, ma non penso si possa fare in mezzo al dungeon, vero?

Inviato
In 1/3/2016 at 17:13 , Zengar ha scritto:

Secondo Ryuune, 2700, non mi resta che fidarmi :)

Calcola che io, ho fatto affidamento su questo (Devargo incluso immagino). Non capisco come mai ora te ne ritrovi di meno se sono partito da li xD

Inviato

Appunto, se erano 2700 devargo incluso, più le 350 di oggi? Come arrivi a 4100? Per l'inseguimento di Trinia non abbiamo preso nulla perchè ci è sfuggita, no?

Inviato

Mi rifò a quello che ha scritto il master

Spoiler

Totale 1400 xp ( a testa)

anche se andando a rileggere, dubito siano effettivamente 1400 a testa...

Inviato

Eh si ovvio che non sono 1400 a testa! Credevo fosse scontato che ha sbagliato, 1400 sono quelli totali, siamo in 4 e ho diviso per 4, cioè 350 a testa...abbiamo ucciso degli scheletri di grado sfida 1/2 al peggio! :P

Inviato

Io ho dato una rapida controllata, e a me risulta:

Capitolo I - Zellara
1. Combattimento Yargin+Scagnozzi: ---------------------------->1200 xp (300 a testa).
2. Squalo: ------------------------------------------------------------------>1200 xp (300 a testa).
3. Ragni: -------------------------------------------------------------------->500 xp (125 a testa).
4. Gaedren+Gabblegut:------------------------------------------------>1200 xp (300 a testa)
5. Imp per strada:--------------------------------------------------------> Nessuno xp (e tante mazzate prese)
6. Bonus Fine Capitolo: ------------------------------------------------->2000 xp (500 a testa)

Capitolo II -  Vankaskerin
1. Guardie Rinnegate: --------------------------------------------------->800 xp (200 a testa)
2. Consegnare Vankaskerin alla Kroft------------------------------->1200 xp (300 a testa)

Capitolo III -  Devargo
1. Recupero Prove (Lettere Ambasciatore)------------------------->2500 xp (625 a testa)

Capitolo IV -  Trinia
1. Inseguimento per i tetti------------------------------------------------> Nessun xp ( e tante maledizioni da parte di Gavino)

Capitolo V -  Centossa
1. Scheletri+Scheletrone -------------------------------------------------->1400 xp (350 a testa)

Per un Totale di 3000 xp a testa.
Ovviamente la parola spetta al master, ma se vi viene in mente altro!:D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...