Zengar Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 ops, qui mi sono sbagliato, ho riletto bene ora, la porta non è chiusa a chiave, è proprio sprangata con un'asse, dalla vostra parte, non ci sono serrature per Dede: recuperi 7pf
Zengar Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Dunque, Krugher è nascosto alla vista del nemico, e quindi ha un attacco di sorpresa, se vuole, se qualcun altro attacca senza tentare di avvicinarsi ugualmente in modalità furtiva il nemico lo nota e si tira iniziativa normalmente
Hobbes Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 In che fosse sono i due prigionieri? Sto pensando di spingere giù il carceriere per minimizzare l'eventuali danni alle nostre persone xD Ps: che bestia è? E' possibile capirlo con una prova di conoscenza? Vorrei capire se è immune ai furtivi.
Zengar Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 destra e sinistra dell'ingresso, comunque è una creatura umanoide, di taglia media, anche se muscolosa e deforme, non un golem o roba del genere, potrebbe anche essere solo un umano estremamente deforme
ryuune Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Siamo aspettando che agisca krugher, giusto?
Hobbes Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Scusatemi mi ero perso la risposta del master.
DedeLord Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 @Zengar, ho un paio di giorni complicati lavoro, e potrò postare, se ci riesco, solamente la sera (tardi). Muovi tu i miei PG se necessario (Gavino attacca completo) e scusatemi per il disagio.
Zengar Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Attendo che decidiate cosa fare con i due prigionieri liberati prima di procedere
New One Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Scusate se in questi giorni sono stato poco presente, ho fatto fatica a trovare il tempo per connettermi, da oggi dovrei riuscire a postare normalmente
Zengar Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 No problem, quasi non me ne ero accorto
New One Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Master, lo sgorbio non dovrebbe fare una prova di concentrazione con CD pari a 15+liv incantesimo? Nella descrizione dell'incantesimo (o meglio, della borsa dell'impedimento) parla di prova di concentrazione se l'avversario è entangled, indipendentemente dal risultato del Tiro Salvezza
Zengar Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Il 23/4/2016 alle 12:15, New One ha scritto: Master, lo sgorbio non dovrebbe fare una prova di concentrazione con CD pari a 15+liv incantesimo? Nella descrizione dell'incantesimo (o meglio, della borsa dell'impedimento) parla di prova di concentrazione se l'avversario è entangled, indipendentemente dal risultato del Tiro Salvezza Ops, hai perfettamente ragione, mi sono scordato di questo, peansavo che con il secondo tiro salvezza quella parte fosse esclusa. A questo punto dovrei tirare per la concentrazione e al limite Fang non sarebbe accecata, in quel caso Ryuune dovrebbe cambiare il suo post.
ryuune Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Oddio, da parte mia ormai l'azione l'ho fatta, pazienza, potrai tenere in conto questa cosa per iprossimi round, se anche agli altri sta bene
DedeLord Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Ma che CA ha st'affare! Se ho tenuto bene i conti di tutte le schifezze che gli abbiamo (avete) tirato contro, e dei loro effetti dovrebbe essere: 1. Entangled per l'adhesive splitte di Arthur: quindi -2 ai TxC, -4 a Destrezza (e quindi -2 alla CA) e Concentrazione CD 15+Livello Incantesimo per Castare. 2. Penalità -2 alla CA per via della Fattura di Arthur 3. Nauseated (questo round) e poi sickened (per i prossimi 3 round, -2 ai TxC, Danni e TS) e Concentrazione CD 10+Livello iIncantesimo per Castare, per via del Ghast Retch Flask di Kruger. e tanto lo becchiamo a stento....mi sono perso qualcosa? Tanto ci sono ne approfitto per una domandina tecnica, visto che qui ci sono almeno tre ottimi master: le penalità dovute ad effetti diversi (come in questo caso i -2 ai TxC di sickened e adhesive splitte, per esempio), si sommano, o si applica solo la peggiore? E le CD per castare? dovrebbe superare due prove di concentrazione? Se Kruger lo becca anche con il lasso si applica una nuova condizione di Entagled (e si sommano le penalità?).
Zengar Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Confermo che nonostante le penalità la sua AC è ancora abbastanza alta e non lo avete colpito Per le penalità, si sommano se sono di tipo diverso, in questo caso un -2 generico e un -2 per la perdita di dex, quindi ovviamente un -4 La prova di concentrazione invece, ne deve fare solo una a mio avviso, superando la CD peggiore tra quelle che deve passare. Non è che si deve concentrare per ogni condizione avversa, si deve concentrare per lanciare UN incantesimo, e se la concentrazione è abbastanza alta, supera tutte le condizioni avverse che posso prevenire l'azione.
Zengar Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Ah, e sickened cmq non causa un tiro di concentrazione per castare, eh
DedeLord Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Il 26/4/2016 alle 14:10, Zengar ha scritto: Ah, e sickened cmq non causa un tiro di concentrazione per castare, eh Si, mi sono sbagliato, non era per sickened, ma era riferito al fatto che Kruger potesse colpirlo con il lasso, che richiede concentrazione per castare.
DedeLord Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Ragazzi, è possibile che stiamo per doppiolivellare? Mister, In questi casi come ci si regola?
Hobbes Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Yep! Confermo, notavo anche io ieri sera. Siamo a 5600 su 6000. @Zengar andando a rivedere i premi, mi sono accorto che non abbiamo avuto PE per la trappola che schizzava acido. E' una tua scelta o una dimenticanza?
Zengar Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Hehe no, non state per doppio livellare, anche se quasi, visto che il dungeon è terminato e potete finalmente passare a livello 3 (livello in cui rimarrete pochissimo, a quanto pare) cmq per la trappola non ho dato XP perchè l'avete fatta scattare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.