New One Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Ebbene si, per quanto la cosa suoni strana Come traduzione Strego non suona esattamente bene, credo che quella più adatta sia Strigo, anche se c'entra poco col personaggio di The Witcher
Zengar Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Già, il fatto è che in inglese ci sono 3 termini: sorcerer, witch, hag, che in italiano si traducono tutti con strega Stesso problema che si riscontra con mermaid e siren, tradotti con sirena, ragione per cui poi la gente pensa che le sirene incontrate da Ulisse erano le sirenette della disney e non delle donne-uccello come in effetti era nel mito.
ryuune Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Allora penso che ti definirò "Stregozzo"
Hobbes Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Io voto per cartomante o se proprio proprio, wiccan xD comunque stavo notando che a meno che Dedelord abbia accesso a Diplomazia grazie a qualche archetipo, siamo messi male con tale abilità. D'altronde ci sta anche che un gruppo di persone venute fuori dalla strada non siano dei mediatori
New One Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Wiccan? Sembra simpatico, molto meglio di "Stregozzo" Sul discorso abilità, sto investendo qualche risorsa in Intimidire e Raggirare, e eventualmente qualche grado di Diplomazia posso pure metterlo, ma sarò un grandissimo face, al limite posso distrarli con qualche gioco di carte. Non riesco ad avere più di cinque minuti di tempo per scrivere e la descrizione è ancora agli inizi, domani in viaggio vedrò di rimediare. Edit: Finalmente ho un'immagine!
DedeLord Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Ragazzi, scusate il ritardo, ma ho dei problemi a collegarmi, quei simpaticoni della Telecom mi hanno disattivato la linea per via di un guasto da riparare, garantendo il ripristino entro 12/24 ore. Questo ieri mattina, oggi dicono entro il 26 mattina. Dal lavoro non posso collegarmi e dove vivo io (in cima ad un monte dimenticato dagli dei) il cell. non prende, quindi sono tagliato fuori fino a sabato.(ora scrivo dal pc del bar!). Intanto ecco il link al mio Guerriero estremamente diplomatico http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=556700;Non è completo (manca equip e qualche dettaglio), ma il master intanto può controllare. Scusate il disagio!
New One Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Scheda completa, finalmente! In firma c'è il link Mi è rimasto però un tarlo nella testa, e preferirei parlarne con gli altri componenti del gruppo dal momento che sarò la loro ambulanza personale, se le cose si metteranno male: con l'attuale scelta di talenti e Hex non sarò molto efficiente come healer sul campo prima del quarto livello, quando potrò convertire gli incantesimi preparati in cure spontanee. Pensate di riuscire a resistere, considerando che avrò comunque qualche cura preparata e una bacchetta di cura ferite leggere a portata di mano (non appena il budget lo permetterà)? Altrimenti posso optare per un'altra configurazione con cui avrei più cure disponibili, al prezzo di una minore efficienza come buffer/debuffer
Hobbes Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Per me non c'é problema, al massimo ci muniamo tutti di una pozione di cf come emergenza. Ho visto l'immagine, é stato uno chock mi ero immaginato il tuo pg come una specie di stregone di new orleans, vestito in maniera decadente seppur elegante, con i guanti esplosi e un cappello completamente fuori contesto che mischia continuamente un mazzo di tarocchi xD
DedeLord Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Anch'io credo non ci sia problema, dovrebbe bastare, l'importante è avere accesso a qualche cura in caso di necessità, poi vedremo in game!
New One Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 @Hobbes Cioé? Qualcosa tipo questo o questo? Se per voi va bene ok, considerate che credo molto nel prevenire piuttosto che nel curare, il mio compito sarà darvi una mano a tirare giù qualsiasi cosa non troppo grossa nel minor tempo possibile
Zengar Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Allora, ricapitolando: Le schede dei personaggi al momento le ho tutte, e mi sembrano bene o male tutte complete, nel momento in cui Hobbes mi dice che è tornato al suo regime standard di presenza sul form possiamo partire. volevo chiedere a chi non lo ha fatto di mettere il link della scheda in firma, per permettermi di consultarla rapidamente, e a DedeLord se può passare alla scheda nuova di MythWeaver, per averle tutte uguali (dovrebbe esserci anche il modo per convertirla in automatico, ma non ho mai provato) Se avete domande, e ce ne sono in sospeso a cui mi ero dimenticato di rispondere, fate pure.
Hobbes Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 io sono in Italia, che cerco di far pace con il jet leg, ma per postare come giocatore, non ci sono problemi xD
Zengar Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2015 La gamba del jet? Bene allora appena riesco parto col topic di gioco
Zengar Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Ho appena notato una cosa: siete TUTTI Neutrale buono! Per lo meno andrete d'accordo
New One Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Vuol dire che non ci faremo lo scrupolo di chiamare le guardie per mettere in prigione Lamm
Zengar Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Si parte! Topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forums/topic/43809-curse-of-the-crimson-throne-edge-of-anarchy/
New One Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Scusate se rispondo a quest'ora, ma il giovedi ho qualcosa come nove ore di lezione all'università, dovrebbe essere vietato dalla legge
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.