Vai al contenuto

Curse of the Crimson Throne - Topic Organizzativo

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io attendo che mi diciate esattamente cosa fate, se procedete con l'idea di Kruger o fate irruzione come suggerisce Shal

p.s. X Dede

un classico scambio di personalità ;P

Inviato

Master, l'incantesimo di Arthur è già attivo? riesco a vedere qualcosa all'interno (le amache con i bambini, e dove si trova il cane, per esempio)?

Beh dunque, Arthur ha detto se nessuno lo ferma, e non mi pare sia successo...quindi diciamo che l'incantesimo ha effetto, partendo dal momento in cui Fang ha falciato il cane

Inviato

Sempre io a romperti master..:mad:

(ma stavolta vorrei non farla questa domanda)..avendo tirato iniziativa separata per ognuno..tocca alla squalo e poi ad Arhur?
Lo dico perchè nell'ultimo post hai risolto le azioni di nuotare, ma poi non ho capito a chi tocca.

Inviato

Sono appena rientrato in possesso di un computer, ma in effetti lo squalo non ha agito. Non che mi dispiaccia...

Per la questione iniziativa, se ho capito bene toccherebbe allo squalo e poi a tutti noi insieme, ricominciando il ciclo noi-> nemici. Il tiro singolo stabilisce solo quanti di noi agiscono prima dei nemici nel primo round

Inviato

Si, toccava allo squalo poi ad Arthur, ero di fretta e non avevo tempo di risolvere l'azione, il fatto che ho fatto la prova di nuotare anche per Arthur è piu o meno un svista.

Inviato

Si tratta del +2 bonus contro gli effetti magici e veleni che hanno i nani. C'é un ulteriore +1 a tempra grazie al tratto scelto. Nel primo caso ho messo una nota a fondo scheda, ma credevo mi avesse salvato un asterisco nel totale.

Inviato

Effettivamente non ci stavo pensando, vedi se cosî va meglio. Come per il Bmc, ho messo un valore tra parentesi quadre, di modo da avere anche il totale con il bonus già calcolato.

Inviato

Quando al tavolo succedono cose simili, io di solito, furtivamente, scambio i dadi del Master:
Ultimi Attacchi del Master contro i suoi (adorati) Giocatori:

1. vs Gavino:17,16 (Squalo); 20 (Ragno)
2. vs Arthur: 10 (Ragno)
3. vs Kruger: 17, 14, 20 (Confermato),4 (Ragni)
4. vs Fang: 19 (Ragno):
con una media che si aggira sul 15 (o più)
Assassino! 

EDIT: Nota, questi sono i risultati del d20 al TxC, poi ci sono i modificatori da aggiungere!

Assassino! :naughty:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...