New One Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 L'unico Cura ferite che avevo l'ho usato su Gavino prima, quando stavamo combattendo lo squalo, quindi nope, mi dispiace. In compenso, ho un paio di incantesimi ancora da usare che dovrebbero facilitarci lo scontro col cocco
Hobbes Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Allora mi sono proprio confuso, con tanto di inizio post (qualcuno più sopra dell'ultimo) dove ringraziavo xD
DedeLord Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Master, il ragazzino è appeso al soffitto con delle manette, presumo legate ad una corda che possa essere "issata" dal bordo. Ho modo di capire come fare a tirarlo giù?
New One Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Ma il ragazzino è stato tratto in salvo o è rimasto appeso?
Zengar Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 ancora appeso, ricordatevi che il combattimento non è ancora inziato
DedeLord Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Presumo che l'azione di Kruger faccia scattare l'iniziativa, quindi aspetterò il mio turno per postare.
Hobbes Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Ho messo l'attacco apposta in quote di modo da far gestire a Zengar l'iniziativa.
DedeLord Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 si, tutto ok, volevo solo evitare di fare due post ravvicinati, se vincessi in iniziativa, tanto, da quel che sembra, le chiacchiere sono finite!
Zengar Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Avviso: vi avverto che sabato e domenica sarà a Lucca al comics, quindi da venerdi sera fino a domenica sera le mie campagne saranno in pausa
Zengar Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 X DedeLord non so se ne sei consapevole ma ti sei spostato esattamente nell'unico punto in cui hai Shal in mezzo alla linea di tiro, giusto per darti un malus di -4 al tiro per colpire....
DedeLord Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 No, prima tiro con l'arco, poi mi sposto (però hai ragione, da come ho scritto sembra come l'hai inteso tu!) EDIT: ho modificato leggermente il post, per rispecchiare meglio quello che intendevo fare.
Hobbes Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Sto troppo a ride per quanto appena successo
New One Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Non vorrei fare il rompiscatole, ma il coccodrillo non era bloccato al suolo? Ma ehi, se si è liberato, meglio per noi, anche se mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca la fine di Lamm
Zengar Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Non vorrei fare il rompiscatole, ma il coccodrillo non era bloccato al suolo? Ma ehi, se si è liberato, meglio per noi, anche se mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca la fine di Lamm No, per liberarsi serve solo uno strength check DC16 e il caimano ha una forza bella alta
DedeLord Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Scusate il ritardo, giornata al lavoro iper-piena...Master, ho dato per scontato di potermi spostare sopra il quadretto di Lamm, ma se così non fosse, mettimi su quello affianco e considera l'attacco un'azione preparata, se la bestiaccia mi viene a tiro.
DedeLord Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 ..e scusate il doppio post Volevo sapere come @Zengar intende risolvere gli attacchi con portata di Shal, in modo da gestire al meglio le mosse di Gavino per il futuro (se ne avrà uno!)In pratica, Shal attacca da dietro di Gavino, quindi volevo sapere se:1. L'alligatore ha copertura contro Shal (e viceversa)? (+4 o+2 alla CA?)2. Gli attacchi di Shal subiscono la penalità -4 per attaccare a distanza un avversario impegnato in Mischia?3. Entrambe?4. Nessuna?
ryuune Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Azz Dede mi hai ninjato (nel post di gioco)
DedeLord Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Una volta per uno, non fa male ha nessuno!
Zengar Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 ..e scusate il doppio post Volevo sapere come @Zengar intende risolvere gli attacchi con portata di Shal, in modo da gestire al meglio le mosse di Gavino per il futuro (se ne avrà uno!)In pratica, Shal attacca da dietro di Gavino, quindi volevo sapere se:1. L'alligatore ha copertura contro Shal (e viceversa)? (+4 o+2 alla CA?)2. Gli attacchi di Shal subiscono la penalità -4 per attaccare a distanza un avversario impegnato in Mischia?3. Entrambe?4. Nessuna? Allora nello specifico: - L'alligatore aveva soft cover nei confronti di Shal (-4 al tiro)- La lancia non è un'arma da lancio e in nessun caso subisce la penalità che un'arma da tiro subisce per tirare in mischia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.