26 Ottobre 20159 anni comment_1129964 L'unico Cura ferite che avevo l'ho usato su Gavino prima, quando stavamo combattendo lo squalo, quindi nope, mi dispiace. In compenso, ho un paio di incantesimi ancora da usare che dovrebbero facilitarci lo scontro col cocco
26 Ottobre 20159 anni comment_1129968 Allora mi sono proprio confuso, con tanto di inizio post (qualcuno più sopra dell'ultimo) dove ringraziavo xD
26 Ottobre 20159 anni comment_1130088 Master, il ragazzino è appeso al soffitto con delle manette, presumo legate ad una corda che possa essere "issata" dal bordo. Ho modo di capire come fare a tirarlo giù?
26 Ottobre 20159 anni Author comment_1130373 ancora appeso, ricordatevi che il combattimento non è ancora inziato
27 Ottobre 20159 anni comment_1130693 Presumo che l'azione di Kruger faccia scattare l'iniziativa, quindi aspetterò il mio turno per postare.
27 Ottobre 20159 anni comment_1130713 Ho messo l'attacco apposta in quote di modo da far gestire a Zengar l'iniziativa.
28 Ottobre 20159 anni comment_1130763 si, tutto ok, volevo solo evitare di fare due post ravvicinati, se vincessi in iniziativa, tanto, da quel che sembra, le chiacchiere sono finite!
28 Ottobre 20159 anni Author comment_1130908 Avviso: vi avverto che sabato e domenica sarà a Lucca al comics, quindi da venerdi sera fino a domenica sera le mie campagne saranno in pausa
28 Ottobre 20159 anni Author comment_1130936 X DedeLord non so se ne sei consapevole ma ti sei spostato esattamente nell'unico punto in cui hai Shal in mezzo alla linea di tiro, giusto per darti un malus di -4 al tiro per colpire....
28 Ottobre 20159 anni comment_1130941 No, prima tiro con l'arco, poi mi sposto (però hai ragione, da come ho scritto sembra come l'hai inteso tu!) EDIT: ho modificato leggermente il post, per rispecchiare meglio quello che intendevo fare.
29 Ottobre 20159 anni comment_1131434 Non vorrei fare il rompiscatole, ma il coccodrillo non era bloccato al suolo? Ma ehi, se si è liberato, meglio per noi, anche se mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca la fine di Lamm
30 Ottobre 20159 anni Author comment_1131469 Non vorrei fare il rompiscatole, ma il coccodrillo non era bloccato al suolo? Ma ehi, se si è liberato, meglio per noi, anche se mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca la fine di Lamm No, per liberarsi serve solo uno strength check DC16 e il caimano ha una forza bella alta
30 Ottobre 20159 anni comment_1131623 Scusate il ritardo, giornata al lavoro iper-piena...Master, ho dato per scontato di potermi spostare sopra il quadretto di Lamm, ma se così non fosse, mettimi su quello affianco e considera l'attacco un'azione preparata, se la bestiaccia mi viene a tiro.
2 Novembre 20159 anni comment_1132324 ..e scusate il doppio post Volevo sapere come @Zengar intende risolvere gli attacchi con portata di Shal, in modo da gestire al meglio le mosse di Gavino per il futuro (se ne avrà uno!)In pratica, Shal attacca da dietro di Gavino, quindi volevo sapere se:1. L'alligatore ha copertura contro Shal (e viceversa)? (+4 o+2 alla CA?)2. Gli attacchi di Shal subiscono la penalità -4 per attaccare a distanza un avversario impegnato in Mischia?3. Entrambe?4. Nessuna?
2 Novembre 20159 anni Author comment_1132510 ..e scusate il doppio post Volevo sapere come @Zengar intende risolvere gli attacchi con portata di Shal, in modo da gestire al meglio le mosse di Gavino per il futuro (se ne avrà uno!)In pratica, Shal attacca da dietro di Gavino, quindi volevo sapere se:1. L'alligatore ha copertura contro Shal (e viceversa)? (+4 o+2 alla CA?)2. Gli attacchi di Shal subiscono la penalità -4 per attaccare a distanza un avversario impegnato in Mischia?3. Entrambe?4. Nessuna? Allora nello specifico: - L'alligatore aveva soft cover nei confronti di Shal (-4 al tiro)- La lancia non è un'arma da lancio e in nessun caso subisce la penalità che un'arma da tiro subisce per tirare in mischia
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.