Vai al contenuto

Curse of the Crimson Throne - Topic Organizzativo

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

L'unico Cura ferite che avevo l'ho usato su Gavino prima, quando stavamo combattendo lo squalo, quindi nope, mi dispiace.

In compenso, ho un paio di incantesimi ancora da usare che dovrebbero facilitarci lo scontro col cocco

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Master, il ragazzino è appeso al soffitto con delle manette, presumo legate ad una corda che possa essere "issata" dal bordo. Ho modo di capire come fare a tirarlo giù?

Inviato

X DedeLord

non so se ne sei consapevole ma ti sei spostato esattamente nell'unico punto in cui hai Shal in mezzo alla linea di tiro, giusto per darti un malus di -4 al tiro per colpire....

Inviato

No, prima tiro con l'arco, poi mi sposto (però hai ragione, da come ho scritto sembra come l'hai inteso tu!)

EDIT: ho modificato leggermente il post, per rispecchiare meglio quello che intendevo fare.

Inviato

Non vorrei fare il rompiscatole, ma il coccodrillo non era bloccato al suolo? Ma ehi, se si è liberato, meglio per noi, anche se mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca la fine di Lamm

Inviato

Non vorrei fare il rompiscatole, ma il coccodrillo non era bloccato al suolo? Ma ehi, se si è liberato, meglio per noi, anche se mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca la fine di Lamm

No, per liberarsi serve solo uno strength check DC16 e il caimano ha una forza bella alta

Inviato

Scusate il ritardo, giornata al lavoro iper-piena...
Master, ho dato per scontato di potermi spostare sopra il quadretto di Lamm, ma se così non fosse, mettimi su quello affianco e considera l'attacco un'azione preparata, se la bestiaccia mi viene a tiro.

Inviato

..e scusate il doppio post :)

Volevo sapere come @Zengar intende risolvere gli attacchi con portata di Shal, in modo da gestire al meglio le mosse di Gavino per il futuro (se ne avrà uno!)
In pratica, Shal attacca da dietro di Gavino, quindi volevo sapere se:
1. L'alligatore ha copertura contro Shal (e viceversa)? (+4 o+2 alla CA?)
2. Gli attacchi di Shal subiscono la penalità -4 per attaccare a distanza un avversario impegnato in Mischia?
3. Entrambe?
4. Nessuna? :clapclap:

Inviato

..e scusate il doppio post :)

Volevo sapere come @Zengar intende risolvere gli attacchi con portata di Shal, in modo da gestire al meglio le mosse di Gavino per il futuro (se ne avrà uno!)
In pratica, Shal attacca da dietro di Gavino, quindi volevo sapere se:
1. L'alligatore ha copertura contro Shal (e viceversa)? (+4 o+2 alla CA?)
2. Gli attacchi di Shal subiscono la penalità -4 per attaccare a distanza un avversario impegnato in Mischia?
3. Entrambe?
4. Nessuna? :clapclap:

Allora nello specifico:

- L'alligatore aveva soft cover nei confronti di Shal (-4 al tiro)
- La lancia non è un'arma da lancio e in nessun caso subisce la penalità che un'arma da tiro subisce per tirare in mischia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...