ryuune Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Ho riletto la parte iniziale, sono abbastanza sicura che il mazzo che aveva Zellara fosse il suo, recuperato da suo figlio, che DOPO per ripicca è stato ucciso, sbaglio?
New One Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Ho appena riletto, ricordavo male. Correggo subitoAnzi, no, altrimenti il post successivo perde di senso
Hobbes Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Sto raccogliendo firme per una petizione contro il tiradadi della wotc , chi aderisce?
DedeLord Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Sto raccogliendo firme per una petizione contro il tiradadi della wotc , chi aderisce? IO NO!, mi becca (sempre) con CA 23 (stavolta) al primo livello!Ragazzi, temo che siamo incappati in uno scontro casuale, e visti i dadi del master avrà tirato tra 98 e 100. Quindi, siccome non ha senso rifare tutti i personaggi, senza metagame, dico di non fare tutti gli eroi e salvare il salvabile, a meno che non abbiate esigenze di personaggio o personalità!
New One Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Sto raccogliendo firme per una petizione contro il tiradadi della wotc , chi aderisce? Ma volentieri, su quel tiradadi scorrono fiumi di sangue (il nostro) Per quanto riguarda la situazione che ne dite di scappare a gambe levate provando a attirare la loro attenzione e nascondersi dentro una casa, sbarrando la porta? Oppure portarli verso una pattuglia, dividerci, confonderli, fare una fuga rapida portandoli lontano dal nano e tornare poi indietro a riprenderselo (insieme al bottino)? O ancora piazzarsi sull'uscio di una casa, dove ci devono affrontare uno per volta? Una qualsiasi di queste, basta che alziamo le tende. @DedeLord con la fortuna che ci sta accompagnando direi che non riusciresti a rimanere in piedi dopo un altro giro, e gli imp continuerebbero a inseguirci. Non è meglio un'azione di ritirata verso una abitazione? Scusate il metagame, ma qui rischiamo veramente un tpk coi fiocchi
DedeLord Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 @DedeLord con la fortuna che ci sta accompagnando direi che non riusciresti a rimanere in piedi dopo un altro giro, e gli imp continuerebbero a inseguirci. Non è meglio un'azione di ritirata verso una abitazione? Scusate il metagame, ma qui rischiamo veramente un tpk coi fiocchi Come giocatore, direi che il suggerimento è sensato, ma se reggo almeno un altro round, voi ne avete due/tre per scappare, uscendo dal vicolo e cambiando direzione (e magari troverete un drago!).Poi, per esigenze di background, sono costretto a mettere la mia vita in gioco per salvare il moccioso..e trattenere le bestiacce è il massimo che posso fare.Magari hai ragione, se riesco a darvi abbastanza tempo, tu e Shal potreste barricarvi dentro una delle case, e con un po di fortuna (ne dubito!), riesco raggiungervi con un'azione di ritirata!
New One Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Dipende da quanto è distante la prima casa a disposizione, ma anche così non avremo molte possibilità di difenderci. E mi è rimasto pure un incantesimo, ma al momento vale come il due di picche. @Zengar Quanto è distante l'abitazione di Zellara? Ci sono altre abitazioni "disponibili" nelle vicinanze?
Zengar Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 La casa di Zellara è ancora distante, diciamo svariati round di corsa, fate conto che gli Imp sono molto piu rapidi di voi e volano con manovrabilità perfetta. Attorno a voi vi sono molte case raggiungibili in un round, ma a causa dei tumulti le porte sono chiuse, probabilmente a chiave
Zengar Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Paura eh? questo incontro doveva concludersi cosi, era previsto dal manuale, ovvio non potevate battere 2 creature con CR 2 ciascuna
DedeLord Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Paura eh? Si! questo incontro doveva concludersi cosi, era previsto dal manuale, ovvio non potevate battere 2 creature con CR 2 ciascuna 4 creature! e non sapevamo il GS, inoltre ho pensato ad un incontro casuale, e spesso, negli AP e nei Moduli Paizo, ce ne sono alcuni non fattibili, che richiedono di trovare il modo di aggirarli, o rimanerci! Non ci si comporta così, con dei pischelli di primo livello!
New One Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Son d'accordo, qui non si riusciva a vedere una via di fuga e il combattimento si preannunciava un mattatoio. Dopo stanotte penso che Arthur si chiuderà in casa e non uscirà se non dopo una settimana. Inoltre tra i suoi progetti a lungo termine adesso c'è anche "Radere al suolo l'accademia e costruirci sopra una gigantesca sala da gioco"
Hobbes Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 O stiamo facendo una caterba di scelte sbagliate o l'Ap é decisamente poco player friendly xD Anche se non sto postando (per ovvie ragioni) sto seguendo il thread
New One Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Facendo due conti rapidi: - Giggles, Yargin e lo gnomo irritante: 300 px a testa - Squalo: 300 px a testa - Ragnacci: 125 px a testa - Lamm e animaletto da compagnia: 300 px - Bonus di fine capitolo: 500 px a testa Totale 1525 px a testa e avanzamento di livello! In più c'è tutta la bigiotteria trovata, ma che bisogna far valutare
ryuune Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Io ho gia fatto il passaggio di livello! Preso Scudo come nuovo incantesimo Se ricordo bene da far valutare c'è solo la spilla, che era la cosa di maggior valore di tutte, suppongo sia il caso di portarla da un gioilelliere. .Il resto il master ci ha detto quanto valeva in dettaglio
Zengar Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Quindi, in sostanza, cosa fate ora? Sono un pò confuso riguardo a che ora del giorno sia, possiamo fare che siete rimasti un giorno intero a riposare ed ora e la mattina del giorno dopo?
DedeLord Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Si, per me va bene.Gavino ha intenzione di riportare Simon dalla madre, se si è ripreso, dovrebbe vivere nella parte nord di Korvosa.
New One Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Idem, per me va bene considerare il giorno dopo.
DedeLord Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Master, scusa, recuperiamo altri pf? gli incantesimi di Arthur ci hanno curato?
Zengar Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Scusate, come 4000 mo? da dove arriva sto calcolo scusate? Cmq recuperate 4 pf per il riposo totale, Arthur non so se ha effettivamente castato la sua magia, mi deve dire in dettaglio su chi e quante ne casta. Inoltre guadagnate i PF per il passaggio di livello e quelli ve li prendete tutti (ricordo che i PF per il livello sono la media per eccesso)
New One Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Ricontrollando ho sbagliato miseramente le somme Dovrebbero essere 25+100+350+200+150+450+300= 1575 più il valore della spilla, sul migliaio di mo. Prima mi ero impappinato e ne avevo considerate un migliaio in più. Scusate per l'errore Per i cura ferite, avevo detto che li preparavo e li usavo nel primo post dopo il riposo
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