iLoveMyDM Inviata 20 Settembre 2015 Segnala Inviata 20 Settembre 2015 Mi presento. Mi chiamo Ettore, ho 19 anni, ho vissuto la maggior parte della mia vita a Torino, in italia ( Ovviamente ), mi sono trasferito in brasile, qualche anno fa, ed è stato qua che ho conosciuto il magnifico Role-Playing Game, ho cominciato con dei sistemi di gioco molto semplici, dopo ho conosciuto Dungeons and Dragons 4E, che comunque tutti i miei amici mi hanno disconsigliato per motivo: " uguale a un MMORPG ", mas io continuo a trovarlo molto intuitivo e divertente. Mi sono appassionato per l'arte del " Dungeon Master " e ho cominciato a narrare DeD 4E, ed ora vengo qui a chiedere aiuti, poter aiutare e togliere dubbi con questa bellissima community italiana.
lepracauno Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Ben arrivato.Qui troverai ogni genere di informazione, sia per la 4ed che per tutte le altre! Buona navigazione e ci si ritrova in giro!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Benvenuto! Sicuramente qui troverai ciò che ti serve. Se non l'avessi già fatto, consiglio la lettura del Regolamento del Forum, che puoi trovare nell'omonimo link nella mia firma
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Benvenuto! Siamo al secondo utente dal Brasile, questo è un traguardo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.