smite4life Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 mi sono già segnato il totale economico che avremmo dovuto guadagnare, e Molos continuerà a non prendere nulla fino al raggiungimento della quota! però senza dirlo perché è un timido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 @Dmitrij creare la pozione ti costa 25 mo... ma devi andare a comprare i materiali in un negozio di alchimia. A meno che non ti siano avanzate 25 mo dalla creazione del personaggio, in quel caso le puoi contare come materiali @Pippomaster92 @atrean @Dmitrij @GammaRayBurst @Cronos89 dovete spartirvi 12 monete di platino, 45 d'oro, un pugnale d'argento, uno di ferro freddo, uno normale e un giaco di maglia. Gli averi di Necros e le monete di Slag insomma. Smite e si è tirato fuori dalla spartizione.Voi 5 segnatevi 33mo in più (ho diviso i soldi in parti uguali) e fatemi sapere chi prende i pugnali e il giaco... e segnate tutto sulle schede! Vendiamo tutto e spartiamo i soldini? In totale sono 226.5 mo (prezzi dimezzati per le vendite).Se molos ha già preso il suo, dividiamo in 4: 56 mo 6 ma e 2 mr a testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Io ho diviso solo i contanti: chiedevo se qualcuno voleva prendere giaco e pugnali. Sennò li rivendete e vi spartite anche quel denaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Non sono interessato a nessuno degli oggetti trovati. Per me si possono vendere, se troviamo qualcuno che non ci sbatta la porta in faccia (a suo rischio e pericolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Tecnicamente uno di voi conosce un fabbro fidato. Aspetto tutti per andare avanti... anche perché il prossimo giorno sarà impegnativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Per me, come si può intendere dal TdG si può andare avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Aspettavo atrean per correttezza... voglio anche vedere come reagisce :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Per me si può andare avanti, gli oggetti vendiamoli pure, ho un'armatura migliore e un pugnale di ferro freddo ce l'ho già.Ho stabilito unilateralmente la questione dei turni, ma ovviamente possiamo skippare al mattino dopo se il Master intende portare avanti la storia...non è necessario ruolare ogni turno di guardia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 L'unico contrattempo che potreste avere sono problemi ad addormantarsi per Molos e Tural... camere 1 e 3.Mi serve atrean adesso (potrebbe volere lui il giaco).Anche se, in realta.... devo preparargli l'ingresso in camera! Post lampo!EDIT: appena aggiunto il post... e so già che leggerete tutti quello spoiler.Prima che me lo chiediate: improvvisazione pura. Non ho mai letto romanzetti rosa/erotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 A me interesserebbe il giaco di maglia. Lo volevo comprare ma non mi bastavano i soldi. Il pugnale d'argento non lo venderei potrebbe sempre tornare utile quando meno ci si aspetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Segnati il giaco e il pugnale allora. Oltre alle 33 mo.Rimane un pugnale in ferro freddo e due normali.Ma credo che Garret abbia ben altro a cui pensare. Credo che stanotte non avrà freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Alcune domande: devo fare dei ts contro malattie veneree? C'è il rischio di andare incontro ad una gravidanza? Se si, dovrò pagare gli alimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 1) No, diciamo che le malattie veneree non hanno larga diffusione grazie a Cura Malattie.2) Ringrazia Gozreth che la ragazza si è premunita con erbe anticoncezionali3) Se avesse sfornato il pupo: ovvio. Ma sei fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Dopo aver finito mi ricorderò di lodarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Yask e Molos lo faranno un po meno... fai rumore. Tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 E Molos ha i sogni strani. Quando la notte è più importante del giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Premetto che personalmente non ho nulla contro i vostri Personaggi, ma Yask è abituato a pensare per sè e non contempla molto idee diverse dalla sua. Con il tempo migliorerà.Anzi, per la verità come giocatore sono piuttosto concorde con ideare un piano ben oliato e collaudato, ma qui si ruola XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Dato che stare dietro a un topic di gioco è dura (lo so bene) riassumo ciò che sapete:-Dalla conquista di Last Hope al 14 villa e giardino erano pieni di non-morti-I non-morti sono stati definitivamente abbattuti, almeno secondo le guardie, il 14.-Ci sono tre accessi alla cappella segreta, ma non sapete se sono tutti nella villa.-Conoscete la parola d'ordine "Luna di Sangue" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Premetto che personalmente non ho nulla contro i vostri Personaggi, ma Yask è abituato a pensare per sè e non contempla molto idee diverse dalla sua. Con il tempo migliorerà.Anzi, per la verità come giocatore sono piuttosto concorde con ideare un piano ben oliato e collaudato, ma qui si ruola XD Easy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 @Pippomaster92 e Morgan non vi ha dato 3 giorni per fare piazza pulita, ma vi ha detto che dovrete alloggiare per 3 giorni alla locanda perché nella fortezza c'è il megafestone dei nobili.Anche perché una delle quattro cappelle (cosa che Morgan NON sa) è a due giorni di cammino da Last Hope... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.