Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta

@Dmitrij creare la pozione ti costa 25 mo... ma devi andare a comprare i materiali in un negozio di alchimia.

A meno che non ti siano avanzate 25 mo dalla creazione del personaggio, in quel caso le puoi contare come materiali

@Pippomaster92 @atrean @Dmitrij @GammaRayBurst @Cronos89 dovete spartirvi 12 monete di platino, 45 d'oro, un pugnale d'argento, uno di ferro freddo, uno normale e un giaco di maglia. Gli averi di Necros e le monete di Slag insomma. Smite e si è tirato fuori dalla spartizione.
Voi 5 segnatevi 33mo in più (ho diviso i soldi in parti uguali) e fatemi sapere chi prende i pugnali e il giaco... e segnate tutto sulle schede!

Vendiamo tutto e spartiamo i soldini? In totale sono 226.5 mo (prezzi dimezzati per le vendite).
Se molos ha già preso il suo, dividiamo in 4: 56 mo 6 ma e 2 mr a testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si può andare avanti, gli oggetti vendiamoli pure, ho un'armatura migliore e un pugnale di ferro freddo ce l'ho già.
Ho stabilito unilateralmente la questione dei turni, ma ovviamente possiamo skippare al mattino dopo se il Master intende portare avanti la storia...non è necessario ruolare ogni turno di guardia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico contrattempo che potreste avere sono problemi ad addormantarsi per Molos e Tural... camere 1 e 3.
Mi serve atrean adesso (potrebbe volere lui il giaco).

Anche se, in realta.... devo preparargli l'ingresso in camera! Post lampo!

EDIT: appena aggiunto il post... e so già che leggerete tutti quello spoiler.
Prima che me lo chiediate: improvvisazione pura. Non ho mai letto romanzetti rosa/erotici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che stare dietro a un topic di gioco è dura (lo so bene) riassumo ciò che sapete:
-Dalla conquista di Last Hope al 14 villa e giardino erano pieni di non-morti
-I non-morti sono stati definitivamente abbattuti, almeno secondo le guardie, il 14.
-Ci sono tre accessi alla cappella segreta, ma non sapete se sono tutti nella villa.
-Conoscete la parola d'ordine "Luna di Sangue"

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che personalmente non ho nulla contro i vostri Personaggi, ma Yask è abituato a pensare per sè e non contempla molto idee diverse dalla sua. Con il tempo migliorerà.

Anzi, per la verità come giocatore sono piuttosto concorde con ideare un piano ben oliato e collaudato, ma qui si ruola XD

Easy 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...