Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta

Potete camminare per strada, ma il più della gente tende comunque a scansarvi o ad evitarvi. I fanatici, presi singolarmente, non sono assolutamente un problema anche perché con le nuove leggi Oakenshield sono loro nel torto (in pratica: se vi attaccano in quanto mezzosangue in pieno giorno e li legnate di non-letali appena arrivano le guardie, se non erano già sul posto ad aiutarvi, prendono in custodia il tizio per farlo processare da un giudice apposito.). Secondo Morgan alcune guardie chiudono un occhio, ma credo che legnare un paio di stolti non sia un problema per nessuno di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta: Andiamo Molos e Celen a fare un check, io con il cappuccio, lei camuffata, non dovremmo farci notare. (è più o meno la proposta di molos in-game ma spiegata meglio)

Una volta li intorno e dopo esserci fatti un idea della struttura, possiamo provare ad entrare se ci sono zone in qualche modo accessibili.

Infine, la sera, Celen (come Necros) + Knud (come popolano qualunque, con un po' di terra lo fai marrone e cerca di tenere le zanne dentro) portano Tural e Garret, mentre io e Yask seguiamo. Volendo, si può dare a Knud uno zaino con le cose importanti dei due prigionieri, così se si passa alla violenza in poco tempo dovremmo essere pronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli spostamenti cittadini: vi ricordo che con Furtività ci si può "confondere nella folla", riducendo al minimo i problemi.
E per chiunque volesse provare la via del travestimento (Celen a parte, dato che ha l'oggetto figo) ho segnato una CD per ciascuno di voi per passare per razze "accettabili: per Yask, Knud e Tural è ardua, per Molos è già più fattabile mentre per Garret è molto facile. Non posso dirvela per ovvi motivi.

E la città ha un impianto fognario, da quello che sapete senza ratti mannari e altro schifo ad abitarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma è alle pendici di una collina piuttosto alta, con una fitta foresta a nord. Da li arrivano i falchi che volevano mangiarsi Corvo...
Intendi andare al negozio di alchimia?

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: nella cassetta ci sono ancora 2 pozioni di Scudo e 18 monete di platino. Finite di spartirvele oppure metto nel blog il "fondo inutilizzato", da cui potrete attingere ogni volta che sarete alla base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...