Tarkus Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 L'esplorazione abbastanza, dato che vanno anche alla libreria con negozio magico annesso e, se Celen da retta a Molos, anche esplorazione delle fogne. Andare e tornare dal negozio tre quarti d'ora, tempo per gli acquisti incluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Nella cassetta c'è ancora l'unguento (in pratica è una pozione ma, essendo un buff da arma, è un olio/unguento/ilcazzochevipare da mettere sull'arma) di Benedire un Arma... chi se lo prende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 La cosa più logica è che se lo prenda qualcuno con un modificatore di critico decente e che non sia buono. Io non sono buono ma il tridente non mi da tutta questa potenza nei critici (salvo un critico con un'azione preparata contro una carica...una volta ogni due campagne), forse Molos potrebbe usarlo per compensare contro creature difficili da prendere alla sprovvista. O Knud. Se non serve a nessuno la prendo io, ma solo come ultima spiaggia, non mi piacciono gli unguenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Quanto dura l'unguento? Non potrebbe usarlo tural che ha il falchion che minaccia spesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 1 minuto. E Tural ha Punire il Male per questo genere di cose. Pensateci bene. @smite4life sono al cellulare. Puoi dirmi il bonus di Percezione tuo e di Celen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Il mio è +4, quello di Celen non lo so, non ho mai visto la sua scheda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Non dovesti avere il talento Allerta bonus per il famiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Io passo l'unguento. Punire il male è più che sufficente per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 In Pathfinder con Smite Evil ci fai anche il caffè mentre pesti malvagi a caso. Davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 SI, il paladino è davvero forte contro i malvagi. Anche contro gli altri non se la cava male, ma contro i malvagi è praticamente una bomba atomica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 E' come il pistolero o il rodomonte post-15 contro nemici enormi e con solo armatura naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Appunto per quello ho +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ah ok... tanto, per il tiro che avevo fatto, il risultato non cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Allora l'unguento lo prendo io, se non serve a nessun altro. Lascio comunque la mia parte di denaro nella cassetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 @smite4life @Dmitrij tornate a postare sul topic di gioco. L'esperimento via discussione privata si è dimostrato fallimentare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Master mi faresti un riepilogo di chi c'è alla locanda e i gradi di parentela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Ok. Evelyn: la vecchia madre. Sarah e Marie: le gemelle più giovani. Sarah è la barda dalle 1000 sorprese, Marie il troione d'assedio muto. Hanna e (???): le gemelle più anziane. Non ne sapete quasi nulla. Tu, Garret e Yask. E nel mentre Knud scop.... fa scoperte anatomiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Questa storia sta diventando vietata ai minori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 1) È un problema? 2) Tranquillo che tra poco rinizia il sangue e l'avventura. 3) GoT docet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.