smite4life Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Ok! Sono tornato ad essere un fiero possessore di un PC e di una connessione ad internet stabile! Quindi torno operativo! Yee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 OK... Ti avevo mosso in biblioteca e tirato su Conoscenze:Locali per le fogne. 34 totale. Ti porto in taverna e ti ri-cedo il pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 YEEEE!!!! Mi piacciono i numeri alti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 CEREN per gli dèi (e si leggere gerèn). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 OPS! Edito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Tranquillo, non sei l'unico, colpa di @Tarkus ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Sto postando da telefono e il correttore automatico ha 2 int. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Scheda di Sarah. Per farmi perdonare per storpiature varie. Dopotutto è una gregaria. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=577672 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Ho sempre pensato che la storpiatura fosse un'assonanza tra Ceren e Belen XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Ho sempre pensato che la storpiatura fosse un'assonanza tra Ceren e Belen XD No, ho il correttore automatico che perderebbe a scacchi contro uno zombie. O che ha deciso che Ceren è Belen (?).Comunque vuole farsi disistallare di prepotenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Posso fare massimo 1 post al giorno da dove mi trovo (ho pochissima rete Internet). Scusate per il rallentamento a tempo indefinito. Se mi riesce una cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Trovato un punto dove funziona Internet. Solo che sono senza PC.... Niente mappe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 L'importante è andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Massì, non preoccuparti.Poi dicci come'è l'Himalaya! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Questa settimana mi assento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Master al limite le mappe puoi farle a mano e mandarci la foto o se riritoritorni presti alla civiltà possiamo arrangiarci senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 La mia proposta era di andare un ora dopo il tramonto, di andare li già camuffati e di puntare direttamente all'accesso dalla fontana, in modo da ripulire per prima cosa la cappella e soltanto dopo tornare alla villa. In teoria, con il messaggio che gli ho mandato, ho chiesto a Lord M se può dislocare degli uomini a coprire l'accesso dalle fogne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Un secondo che modifico. Comunque qualcuno dovrà muovere Ceren, che devo farmi mandare il portatile da casa, e sul cell ho solo la scheda di Sarah Tanto tempo 2 giorni e i miei mi inviano il portatile, quindi torneranno le maggiche mappe con Paint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Direi che sta bene un'ora dopo il tramonto.Per me, considerando l'impossibilità di organizzare un piano efficiente ora come ora, possiamo passare direttamente alla missione notturna.Ovviamente parlo per me, magari altri hanno altre cosucce da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Voto anch'io così. Però per l'assalto proporrei di attendere @Dmitrij, che dice che ricompare l' 11, così diamo tempo anche al buon @Tarkus di assestarsi, e nel frattempo boh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.