Cronos89 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Per me ok su tutto master ma dove sei finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Sta bene, possiamo aspettare l'11 senza problemi di sorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Si direi che può andare per l'11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Sto a badare a mia nonna che sta male finché non torna mio nonno dall'ospedale\si organizza mia zia. Starò su circa 2 mesi e... Mi va bene aspettare l'11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ach! Dispiace! Auguri alla nonna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Nessun problema ad aspettare fino all'11 per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Allora? Quando si riprende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Io ci sono, fra l'altro propongo di ripartire direttamente con la sera se nessuno ha niente da aggiungere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Io aspetto voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Anche per me va bene ripartire la sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Eccomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Ehm, iniziativa o andiamo autonomamente? Com'è l'illuminazione? Ci si può nascondere fra le rovine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Potreste anche evitarli.... comunque:1) Dato che non siete ancora in combattimento niente iniziativa2) La luna è appena sorta: ci vedete benissimo3) Puoi sfruttarle per ottenere copertura, ma entrandoci è terreno difficile.4) Dimenticanza mia: avete alleati che sorvegliano l'entrata/uscita nelle fogne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Ok, altra domanda: come ci siamo camuffati alla fine? (memoria maledetta!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Non ci eravamo ancora camuffati. Eravamo comunque rimasti che Molos e Knud sarebbero stati passabili umani, mentre gli altri erano troppo difficili da truccare e sarebbero rimasti nelle ombre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Io li attaccherei. Così ci togliamo un problema Io li attaccherei. Così ci togliamo un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Direi che eravamo rimasti d'accordo sull'attaccarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Bene allora direi di cominciare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 AVVISODomani ci sono solo la sera, probabilmente dalle 21 in poi.MA mercoledì e giovedì sarò disponibile tutto il giorno, dall'alba (10e30) al tramonto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Io ci sono solo dopo le 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.