Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta

Ringrazio comunque Garret delle cure, ma ricordo al master (dopo una settimana è d'uopo) che ho DR2/argento, quindi ricevo 5 danni.

Chiedo perdono, ma devo stare dietro a questi fottuti non-morti... e alla barda più broken di sempre.
E non ha ancora usato Ispirare Coraggio o una spell....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indeciso se attivare l'anello e ho notato un particolare a cui non avevo fatto caso in precedenza. Knud discende da un drago blu (elettrico), ma l'anello fa danni da freddo. È voluto?

Altra domanda, l'attivazione dell'anello è un'azione gratuita, rapida o di movimento?

Errore assolutamente non voluto, e attivarlo è un azione veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono ancora Barcollanti... ma questi erano soldati in vita! Hanno un minimo di furbizia!

Ah! boh allora son confuso, mi riferivo a questo:

Lo zombie, non gradendo le "attenzioni" di Tural, lascia il cadavere e gli tira un pugno in pieno petto, incrinandogli un paio di costole, dopo di che fa un passetto di lato ed estrae il mazzafrusto.

Da qui mi sembravano zombie come tutti gli altri. Muori, ti rianimano, zombizzi in giro come tutti gli zombie. Gli zombie furbi sono una novità XD Comunque bazzecole, andiamo avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno armi ed armature e sanno usarle. Gli zombie conservano le proprie competenze in armi ed armature... ed un minimo di capacità in battaglia. Ovvio, non hanno alcuna capacità di giudizio (se tra Tural e lui ci fossero state delle lame ad amputargli il braccio all'istante avrebbe comunque tirato il cazzotto).
Capacità bellica ed intelligenza non vanno necessariamente a braccetto... Knud docet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...