smite4life Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Maledetti picchioni che mi rubano i nascondigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Ho la possibilità di caricare o siamo in un round di sorpresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Fuori dal combattimento.... puoi caricare tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Son tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ringrazio comunque Garret delle cure, ma ricordo al master (dopo una settimana è d'uopo) che ho DR2/argento, quindi ricevo 5 danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ringrazio comunque Garret delle cure, ma ricordo al master (dopo una settimana è d'uopo) che ho DR2/argento, quindi ricevo 5 danni. Chiedo perdono, ma devo stare dietro a questi fottuti non-morti... e alla barda più broken di sempre.E non ha ancora usato Ispirare Coraggio o una spell.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Chiedo perdono, ma devo stare dietro a questi fottuti non-morti... e alla barda più broken di sempre.E non ha ancora usato Ispirare Coraggio o una spell.... meno male che l'ho portata nel gruppo.master individuazione del male che dice? Quanto è forte il campione nemico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Aura ancora debole (livello 2+cosa che non posso dire) e non c'è nulla di nascosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ero indeciso se attivare l'anello e ho notato un particolare a cui non avevo fatto caso in precedenza. Knud discende da un drago blu (elettrico), ma l'anello fa danni da freddo. È voluto? Altra domanda, l'attivazione dell'anello è un'azione gratuita, rapida o di movimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ero indeciso se attivare l'anello e ho notato un particolare a cui non avevo fatto caso in precedenza. Knud discende da un drago blu (elettrico), ma l'anello fa danni da freddo. È voluto? Altra domanda, l'attivazione dell'anello è un'azione gratuita, rapida o di movimento? Errore assolutamente non voluto, e attivarlo è un azione veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 @Dmitrij servi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Postai postai. Certo che gli zombie intelligenti nun se possono vedè passi tattici, manovre articolate... ma in PF hanno ancora le azioni parziali sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Quelli normali si, ma ci sono anche altre varianti, come quelli veloci (che sono davvero veloci, non zombie con la rapidità di un normodotato) e poi gli zombie lord che sono l'equivalente degli scheletri senzienti (e hanno un'immagine sul manuale davvero davvero figa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Postai postai. Certo che gli zombie intelligenti nun se possono vedè passi tattici, manovre articolate... ma in PF hanno ancora le azioni parziali sì? Si, sono ancora Barcollanti... ma questi erano soldati in vita! Hanno un minimo di furbizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Si, sono ancora Barcollanti... ma questi erano soldati in vita! Hanno un minimo di furbizia! Ah! boh allora son confuso, mi riferivo a questo: Lo zombie, non gradendo le "attenzioni" di Tural, lascia il cadavere e gli tira un pugno in pieno petto, incrinandogli un paio di costole, dopo di che fa un passetto di lato ed estrae il mazzafrusto. Da qui mi sembravano zombie come tutti gli altri. Muori, ti rianimano, zombizzi in giro come tutti gli zombie. Gli zombie furbi sono una novità XD Comunque bazzecole, andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Hanno armi ed armature e sanno usarle. Gli zombie conservano le proprie competenze in armi ed armature... ed un minimo di capacità in battaglia. Ovvio, non hanno alcuna capacità di giudizio (se tra Tural e lui ci fossero state delle lame ad amputargli il braccio all'istante avrebbe comunque tirato il cazzotto).Capacità bellica ed intelligenza non vanno necessariamente a braccetto... Knud docet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 più che altro era la loro rd, non mi sembra avessero riduzioni danno varie, io e Knud in teoria facciamo danni taglienti/perforanti, non hanno riduzione nei nostri confronti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 La mazza fa danni contundenti, e gli zombi hanno RD/tagliente. Alias, o lo affetti o resiste a parte dei danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 io dicevo gli scheletri che hanno rd contundente. Il campione di pharasma distrutto da knud non era uno scheletro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 EDIT: si, doveva subire 5 danni in meno dall'artigliata, ma col critico l'ha comunque ucciso. L'Ork Skull RAM è contundente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.