Tarkus Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Battaglia finita.... andate avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Una domanda stupida... ma le porte hanno il buco della serratura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Buona domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 No, nessuna di esse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 @Pippomaster92 @Cronos89 ho il vago sospetto che, a parte aver fatto calare la considerazione dell'umanità agli occhi dei vostri pg, apena incontrerete i fautori di quello schifo non ne resteranno che coriandoli di cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 E se ti stupissero con la loro sconfinata umanità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Fortunelli i mattoidi che hanno fatto tutto ciò...non ho la capacità di classe ira, dovranno accontentasi del nemico naturale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Fortunelli i mattoidi che hanno fatto tutto ciò...non ho la capacità di classe ira, dovranno accontentasi del nemico naturale XD Knud si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Mi serve conferma sul fatto che i vostri PG siano pronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Io si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Come scritto, si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Idem, aspettavo che si aprisse la porta...non posso prendere certo l'iniziativa, legato e disarmato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Innanzitutto scusate per ieri che non sono riuscito a connettermi e non ho avvertito. Comunque sono pronto e mi puoi considerare sempre con l'azione preparata dell'incantesimo e con la morning star perfetta. Non l'avevo presa perfetta perché ero convinto che fosse un'arma da guerra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Knud è pronto all'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 @Tarkus: Scusa, dove sono sulla mappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Mi ero dimenticato di dirlO: io parto con individuazione del male attiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 @Tarkus: Scusa, dove sono sulla mappa? Dietro a Molos, nello stesso quadretto di Sarah (fingeva di tenerti i polsi). Scusa se non l'ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Mi sa che non hai spostato knud nella mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Sì invece, sono nella posizione richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Scusa errore mio .) non avevo visto la portata della tua arma:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.