atrean Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Mi sono accorto solo ora che non sono stato spostato nella mappa. Il mio round era così composto: azione standard lancio devastazione, azione di movimento mi muovo in G3 (mi muovo a dritto fino ad E2 e sono 6 metri, quindi ne faccio uno in diagonale in F3, 7,5 metri, ed un ultimo di lato G3) Comunque se ti crea problemi rimango lì, è uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Mi sono accorto solo ora che non sono stato spostato nella mappa. Il mio round era così composto: azione standard lancio devastazione, azione di movimento mi muovo in G3 (mi muovo a dritto fino ad E2 e sono 6 metri, quindi ne faccio uno in diagonale in F3, 7,5 metri, ed un ultimo di lato G3) Comunque se ti crea problemi rimango lì, è uguale Non avevo letto il movimento, ora correggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Aggiornate le schede con tutto ciò che avete preso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ehm, io apprezzo che vi dirigiate tutti verso la capoccia, ma io sarei da solo in mischia, senza flanking, e faccio un misero 1d4-1 senza il furtivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ma il tizio è di nuovo addormentato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ah già! Me l'ero perso! ok, allora apposto, coup de grace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ho immaginato che farai colpo di grazia su di lui e poi sul cavalierone in armatura...tanto io dovrei attirare un po' di fuoco su di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Finisce che non ammazzo manco la lady verdepicco -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Povero Tural! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ma che ha questo lord Verdepicco? Soffre di narcolessia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ma che ha questo lord Verdepicco? Soffre di narcolessia? Se vi fermate ad osservarlo scoprirete roba.Diciamo che la droga fa male... @GammaRayBurst manchi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Non ha fatto attaccare Yask. Oppure ho mancato ma non hai riportato il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Non ha fatto attaccare Yask. Oppure ho mancato ma non hai riportato il tutto. Ogni quadretto è 1,5m, potevi arrivare li solo col doppio movimento... e se ti muovi doppio non attacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ah, è vero, contavo in metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 EPIC SCENE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 EPIC SCENE! Devo preparare degnamente la overkill su quella donna.Capirete il perché la sua uccisione sarà così importante in-game fin troppo presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 @GammaRayBurst https://www.youtube.com/watch?v=-m6UKS1L0YQNon ho altro da dire sul tuo pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Giuro che la somiglianza non è voluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Eppure mi stai demolendo qualsiasi cosa metta sulla tua strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Non rubatemi l'uccisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.