smite4life Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Povero tural!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 @Pippomaster92 mi spiace, ma la nobile la faccio ammazzare a Cronos. Ridirigo il tuo attacco sul cavaliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Ok, meglio, è anche prono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Ehm... Ma se raccoglie scudo e arma non provoca un AdO? Che sarebbe anche furtivo visto che fiancheggio? EDIT: No scusa, non l'imbracciare le armi, ma il rialzarsi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Non si è rialzato completamente, solo inginocchiato.E non ha lo scudo torre... correggo il topic di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 ACH! Allora buonanotte! Svegliatemi quando avete finito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Guadagnamo subito anche tutti i privilegi di classe oltre che i punti ferita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Si, ottenete tutto subito.... ma gli slot incantesimo restano vuoti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Io per ora ho segnato due round di ira aggiuntivi, quindi ho ancora a disposizione 3 round su 8. È giusto o rimango a 1 su 8? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Io per ora ho segnato due round di ira aggiuntivi, quindi ho ancora a disposizione 3 round su 8. È giusto o rimango a 1 su 8? E' giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Io sto aspettando le vostre risposte per dirvi il loot ed andare avanti, anche sperando nel sostituto di Ceren. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 come ho detto già in gioco io prenderei questo Se per voi va bene prenderei l'armatura, il simbolo da scambiare con Knud, e una delle pozioni di cura ferite leggere. Se a nessuno interessano prendo anche le pergamene. Poi paramenti di Pharasma vari, giusto per evitare che vengano profanati.il resto direi di venderlo/tenerlo in comune.@Tarkus nei libri e nei registri che troviamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Personalmente possiamo vendere tutto, mi sono già preso la mazza perfetta prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Prenderò volentieri l'oro e l'argento, il resto degli oggetti mi interessa poco. Credo che domani andrò a fare un po' di spese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Anch'io terrei i preziosi da dividere e venderei il resto. Però terrei anche lo scatolo dimensionale per tenerci i loot comuni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Mi sembra un'ottima idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Io prenderei le pergamene, una balestra perfetta, 15 dardi normali e 5 d'argento. Per il resto sicuramente non è da vendere la pozione del camuffare, le due di cura ferite medie, lo scrigno extradimensionale e l'anello con sigillo cavo. Per i restanti possiamo provare a vendere le statuine, ma dovremmo trovare un acquirente speciale... come per le armi. Non so quanto sarà facile trovare un negoziante disposto a comprarle tutte in blocco e, parlando di esperienze passate, può sempre tornare utile avere la possibilità di armare un piccolo esercito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Io ho perso il conto delle cose che abbiamo trovato, quindi non so essere più preciso... Le pergamene tienile sicuramente, come anche le pozioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Divido il loot in macro-sezioni, il loot indiviso intendoRobba preziosa: 4500 mo in conio vario, 1500 tra gioielli e robaccia in metalli preziosi (c'è qualche gioiello, ma prima che @Cronos89 chieda... nulla che piaccia alla rossa) , 550 lo stocco di Reginald, 350 il suo pugnale d'oro, 10.000 le statuette (sono 5, per descrizione più accurata prendetele in game ed esaminatele), vesti da nobile di Reginald (150 mo), gioielli di Reginald e consorte (500 mo, con marchi dei Verdepicco ovunque)Equipaggiamento di valore: mkw morningstar x3, balestra leggera perfetta, 15 dardi da balestra in argento, mkw falce, cotta di maglia, mkw warhammer, giaco di maglia, armatura cerimoniale in seta perfetta, giaco di maglia perfettoRobe varie: incensiere con 5 incenso, scudo torre, armatura lamellare di cuoio x4, corazza di pelle x2, scudo pesante in legno x4, bukler x2, svariati simboli sacri di Pharasma in legno, 10 frecce, spada lunga, scudo pesante in metallo, armatura a scaglie, arco lungo x2, morning star (normale), armatura di cuoio Consumabili presi: pozione di Cura Ferite Moderate (2d8+3), pozione di Cura Ferite Leggere (1d8+1)x2, pergamena di Benedizone LI5, pergamena di Zona di Verità LI3, pozione di Camuffare se Stesso. Per libri e registro: dovete aprirli in game. Aggiornate le schede per bene:oltre alle cose prese durante l'assalto (arco composito [+3] Tural, Garret deve rimettersi il giaco e non si è segnato la borraccia di Morgan a 2/3 (pozioni di Cura Ferite Leggere 1d8+3)... aggiornate le schede sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Io per ora oltre all'arco (che mi ero scordato) ho segnato anche l'armatura. I libri che hai segnato sul topic di gioco possiamo leggerli tutti? (visto che hai scritto che uno potrebbe essere particolarmente utile per un devoto di Pharasma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.