Tarkus Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 @atrean @Cronos89 @Pippomaster92 @smite4life vi attendo nel topic di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 @smite4life per il tuo dubbio... si, con gli incantesimi faresti solo i d4 di furtivo.. Se vuoi puoi rinunciare all'archetipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Ach! Perché non penso prima alle cose! Vabbè, ormai il danno è fatto, mi adatto! (in fin dei conti, mettere le capacità ritornante e accumula incantesimi su un pugnale non dovrebbe costare troppo, e fa più sneaky di una palla di fuoco!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2015 @atrean ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Quali sono le cappelle ancora da esplorare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Quella sotto al tempio dedicato a tutti gli dei (buoni e neutrali), nell'isoletta raggiungibile tramite ponte.Quella nella gilda dei mercanti, nel caveau n°4Quella nella vecchia miniera.E non avete toccato il diario dello scheletro, ma ve lo dico qui: indica il nascondiglio del suo "maestro", situato nella cripta sotto al tempio.Scusatemi per la dimenticanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Diamo per scontato che i nostri PG sappiano il contenuto del diario quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Nel caso non fosse chiaro, Knud attende che Morgan sia pronto per uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ora funzionano tutte le opzioni del forum... (tra cui lo spoiler!) Spoiler Cucù! Se per caso non dovessero funzionare i tastini dell'editor, svuotate la cache del browser e riprovate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Tu posta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Lo sto facendo! (ho formattato il pc in questi giorni, e con la scusa dell'aggiornamento del forum mi sono preso una pausa dal PbF, quindi ne ho un bel po' da aggiornare! tempo mezz'ora e ci sono!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ho svuotato le cache... ma gli spoiler non mi funzionano. Help. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 sei da mobile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Da computer portatile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 The pain train? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Pain train il cavolo: ho risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ehm, iniziativa o ho anch'io il round di sorpresa? Se si il nemico è a portata (o entro comunque il passo da 1,5 m) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Ho problemi con internet che non va. Un paio di giorni e risolvono in teoria. Scusate il disagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.