Tarkus Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2015 18 ore fa, smite4life ha scritto: Ehm, iniziativa o ho anch'io il round di sorpresa? Se si il nemico è a portata (o entro comunque il passo da 1,5 m) E' a portata se vuoi accoltellarlo, e puoi agire tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Ho editato il mio messaggio sul topic di gioco per rispondere a Clay tural la prenderebbe male se gli rubassero il kill del cattivone XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Benvenuti nel tunnel dei dilemmi del paladino: salvare gente in pericolo o fiondarsi dove ci sono sicuramente dei non-morti? Andare al castello dell'antipaladino o spegnere l'incendio all'orfanotrofio? Blastare di cattiveria un servitore del villain di turno o provare a convertirlo? Essere o non essere? :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 E io da bravo bast@rdo butto benzina nel fuoco XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Preferibile distruggere il male a portata di mano, per impedire che agisca ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Clay è un ba@stardo donnaiolo senz'anima, o con due anime chissà... resta il contrario del paladino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Ma non è prerogativa dei paladini distruggere il male. Sono tra le forze migliori nelle schiere del bene, ma non sono certo gli unici. Poi, se si parla di cadaveri ambulanti, on c'è paladino che tenga, sono i druidi e i ranger i più incazzati (ma non i più efficaci, ahimé) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Clay è un ba@stardo donnaiolo senz'anima, o con due anime chissà... resta il contrario del paladino. Grazie...è da un po' che qualcuno non fa complimenti così sentiti a un mio pg Clay è un calcolatore, crede che il necromante sia dall'altra parte,di salvare un tizio che nemmeno conosce non gli importa nulla, preferisce scoprire chi è il necromante e approffitare che gli zombi sono distratti,se ha ragione hanno risolto,se sbaglia...beh è solo morto un tizio in più XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 In realtà il negromante ora è un male tenuto sotto controllo. Il paladino va a salvare la vita in pericolo. Comunque un paladino di pharasma è stra incazzato con i non morti. La madre delle anime è contro ogni forma di non morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma non è prerogativa dei paladini distruggere il male. Sono tra le forze migliori nelle schiere del bene, ma non sono certo gli unici. Poi, se si parla di cadaveri ambulanti, on c'è paladino che tenga, sono i druidi e i ranger i più incazzati (ma non i più efficaci, ahimé) Non dimenticare gli Inquisitori di Pharasma, se parli a loro di non-morti escono armi nemmeno fossi nel ghetto. Adoro quella classe poi, lo ammetto. 18 minuti fa, Menog ha scritto: Grazie...è da un po' che qualcuno non fa complimenti così sentiti a un mio pg Clay è un calcolatore, crede che il necromante sia dall'altra parte,di salvare un tizio che nemmeno conosce non gli importa nulla, preferisce scoprire chi è il necromante e approffitare che gli zombi sono distratti,se ha ragione hanno risolto,se sbaglia...beh è solo morto un tizio in più XD Prego, mi sono dimenticato il (-cit tutte le donne sedotte ed abbandonate con un bambino in grembo), ma lo ritenevo superfluo. E un giorno arriverà il tuo creatore, e allora mi divertirò... E comunque Knud ha appena assistito alla rapida guida agli esterni malvagi di Morgan-parte 1 di molte, con tanto di immagini "didattiche" per gli studenti più ottusi ed ostici. Quando vedrete Lilith capirete il perché abbia regalato una cosa simile al fratello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 in 150 anni ho messo il mio per tenere le nascite a un livello accettabile :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: E comunque Knud ha appena assistito alla rapida guida agli esterni malvagi di Morgan-parte 1 di molte, con tanto di immagini "didattiche" per gli studenti più ottusi ed ostici. Mi sembrava una domanda necessaria. In fondo Knud non sa nemmeno come si usa l'acqua calda per lavarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 In questo momento, GammaRayBurst ha scritto: Mi sembrava una domanda necessaria. In fondo Knud non sa nemmeno come si usa l'acqua calda per lavarsi... Infatti mi ha permesso di divertirmi, e non poco. Immagino che ora Knud voglia trovare una succube ad ogni costo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 In realtà Knud non è tipo che si stabilisce da solo delle missioni, è piuttosto un gregario. Se Morgan gli ordina di cercare una succube, lui rivolta la città come un calzino, porta per porta, finché non trova una donna con le ali da pipistrello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 5 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: In realtà Knud non è tipo che si stabilisce da solo delle missioni, è piuttosto un gregario. Se Morgan gli ordina di cercare una succube, lui rivolta la città come un calzino, porta per porta, finché non trova una donna con le ali da pipistrello. Allora modifico un attimo il post. EDIT: Modificato, vai e spacca! E io adoro Knud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma Yask non si trova dove si trova sulla mappa...come detto sopra è in D9. Mi beccherò lo stesso gli attacchi, ma magari cambio l'andamento dello scontro. Il danno è senza la DR, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Mannagia! Correggo subito. Resti ammalato dello schifoso morbo del ghoul. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Dichiaro già che se il coso grosso e cattivo mi attacca in mischia uso Dodging per prendere +3 alla CA spendendo 1 punto Penache,ma rimango sul posto. Se vengo morso uso Charmed Life per sommare +3 al TS contro la malattia...che sommato al mio bonus non morto mi porterebbe a +7...e poi si prega XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Pippomaster... la tua RD è stata vitale a questo giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Potevo scegliere di nutrirmi di cenere, potevo scegliere le braccia giganti...ma ho scelto saggiamente ed ho optato per la DR più ardua da superare XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.