Tarkus Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Le braccia giganti sono op, c'è poco da fare. Però quella DR è davvero fastidiosa. Seriamente: solo un paranoico cacciatore di mannari ha un arma d'argento. Oppure un nobile come arma da parata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Io ho scritto prima(perchè compaio ben due post con tocca a me XD XD) Quindi io avrei sparato e colpito con lo stocco l'ogre(e poi classico dodging se mi attacca l'ogre e charmed sui TS contor malattia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Consolati , Master anche le armi magiche +3 superano questa DR! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 17 ore fa, Menog ha scritto: Io ho scritto prima(perchè compaio ben due post con tocca a me XD XD) Quindi io avrei sparato e colpito con lo stocco l'ogre(e poi classico dodging se mi attacca l'ogre e charmed sui TS contor malattia) L'ogre è morto, ora ri-tocca a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Ma ho ucciso due volte il Ghoul n°3? Non lo avevo già ucciso il turno scorso (o lo aveva ucciso Tural)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Tural ha ucciso il coso enorme. E tu hai ucciso due volte il ghoul 3 per errori miei di numerazione.... resta che avete abbattuto X nemici e ne restano Y sulla mappa. E che la tua RD ti ha salvato da DUE paralisi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 No, è stato Garret a ucciderlo, mi errore. Ma quindi l'ultima mappa è sbagliata? Perchè in teoria ho ucciso un ghoul in questo turno, ma sulla mappa sono 5 come nella mappa immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Ricontrollato, quello che era davanti a te l'ho eliminato... e prima erano 9 (ne chiamai due "Ghoul 3...") e ne avete uccisi 4+l'ogre zombie. I conti tornano, e nel caso ne farò blastare uno o due dal nano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Io non vedo la mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Ne hai uno davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 La sagra della porchetta è iniziata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 dovevo iniziare a parlare durante il combattimento prma...altro che ispirare del bardo XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: dovevo iniziare a parlare durante il combattimento prma...altro che ispirare del bardo XD XD A Tural bastava la barda... ma direi che l'ispirare coraggio è il minimo che gli ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Gente... da oggi posso ufficialmente uccidervi ANCHE con i bambini morti. Deal with it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Gente... da oggi posso ufficialmente uccidervi ANCHE con i bambini morti. Deal with it. Non sarebbe la cosa più strana dai...c'è chi resuscita polli cotti XD XD Comunque io ho fatto critico contro il ghoul ? Se è così ho recuperato un penache e torno a 3 ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: Non sarebbe la cosa più strana dai...c'è chi resuscita polli cotti XD XD Comunque io ho fatto critico contro il ghoul ? Se è così ho recuperato un penache e torno a 3 ^^ Yup, torni a 3. Polli non-morti.... grazie per l'idea. Uno sciame di galline mannare... MUHAMUHAMUHAMUHAMUHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 E qua tural si scatena. Potesse entrerebbe in ira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 2 ore fa, Tarkus ha scritto: Yup, torni a 3. Polli non-morti.... grazie per l'idea. Uno sciame di galline mannare... MUHAMUHAMUHAMUHAMUHA Nessun problema XD l'altra mia idea era fare un necromante dhampir evoca polli,ma l'ho bocciata perchè troppo estrema XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 40 minuti fa, Cronos89 ha scritto: E qua tural si scatena. Potesse entrerebbe in ira Smite Evil è l'ira dei paladini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Una di quelle piccole sciabole elfiche come contano per una creatura media? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.