Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Yask è pure resistente al fuoco, vorrei ricordare XD!

Domanda al Master...gli gnoll sono comuni qui o questo è una rarità?

Ho corretto al post che sto postando.
E, nonostante tu non te ne intenda di etnie e compagnia bella (ovvero non hai mezzo grado in Conoscenze Locali) sai che gli gnoll così a nord sono una rarità, ma ha parlato di Lamasthu... se è arrivato qui non c'è nulla di positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Sta gente che commenta le ragasze altrui. Poi è mezzo morto. Tural potrebbe pensare che è un abominio e ammazzare anche l'altra metà

Ringrazia che non l'abbia già assaggiata sennò commentavo anche quello XD XD

Clay e Clay sono una coppia spumeggiante XD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Se ci provavi ti ritrovavi a ridere come un deficente. Risata Incontenibile è op.

Ah beh non cambiava molto...ridevo mentre ne parlavo XD aumentava solo i dettagli che dicevo " e poi mi ha detto : assaggia pure hahahaha capisci ? come se avessi bisogno del permesso hahaaha" mi sa che peggiorava solo la situazione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menog ha scritto:

è una cosa intima,mica mi metto a guardarti mentre lo fai con Sarah tu :P

Nutrirsi non è nemmeno un atto malvagio se volontario :P

Non è malvagio nemmeno se cadi in preda alla Frenesia...  ma li diventa: Tural che ti sfiletta mentre bevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Non è malvagio nemmeno se cadi in preda alla Frenesia...  ma li diventa: Tural che ti sfiletta mentre bevi.

In realtà non dovrei avere nessuna frenesia da regole XD l'idea mi piace,ma non farei mai qualcosa di così stupido dai...

Aspetta almeno abbia il talento Blood Drinker ;)

piccola nota : posso cambiare il tratto immune alla luce(che ho visto ora di essere già immune per la sottorazza) e avere dei bei canini estraibili(tratto fangs) ? che mi piace molto come cosa sopratutto in vista di un vero esperto di sangue ;) la mia debolezza diverrebbro i posti consacrati(che mi darebbero malus a castare eventuali futuri incantesimi) Per il resto cambia nulla ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Tarkus ha scritto:

A me va benissimo la sostituzione che vuoi fare. 
E  caschi male, ho narrato Vampire the Masquerade. La Frenesia è d'obbligo in alcune occasioni :twisted:

Non in pathfinder XD come giocatore di Vampire capisco la storia della Frenesia,ma qui l'hanno tolta apposta per non complicare XD (e poi i dhampir hanno minimo umanit 7 viste le premesse XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...