Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Menog, segnati la prima tacca. Ci è caduta con tutte le scarpe, è stra-sicura che tu sia innamorato di lei. 
Sarà anche perché, che io sia maledetto tre volte, quella PNG è la proiezione di una PNG che misi contro ad un mio gruppo di Werefolf: the Forsaken.
Una cacciatrice di lupini sedotta da uno stra-maledetto toreador.

Inviato

Un arcanista in più è meglio di un arcanista in meno!!! :P

yuppi!!! Se non sono indiscreto, come lo hai preparato? Mi piace molto la classe del magus, non so se hai visto ma ne ho anche tradotta una guida (parzialmente, che il tempo è tiranno) qui su D'L... 

Inviato

Sì mi sono un po' ispirato...e sono stato molto aiutato dal Master, visto che sono una pippa in PF...

E poi ho sculato coi dadi per le caratteristiche :-)

Inviato

Smite, ringrazia che Molos non sia alla cattedrale. Che già ho il vago dubbio di aver incrinato la sua beata purezza/ingenuità con le battone combattenti del bordello (Leona in primis)... qui proprio poteva salutarla col fazzoletto.

Peggio era solo seguire Knud.

Inviato

Ah beh essere sentito era il meno XD quello non imbarazza Clay come non essere guardato o scoperto,ma sa che alle donne spesso non piace ^^

Comunque censuriamo molto di questi momenti e facciamo avanti veloce che è meglio XD

Inviato
8 minuti fa, Menog ha scritto:

Ah beh essere sentito era il meno XD quello non imbarazza Clay come non essere guardato o scoperto,ma sa che alle donne spesso non piace ^^

Comunque censuriamo molto di questi momenti e facciamo avanti veloce che è meglio XD

Con la versione uncensored mi istabannavano.

Inviato

Bene appena reso un nemico un potenziale alleato che rivelerà un sacco di informazioni e mi darà nutrimento a lungo...bene....prossima missione ? :D Devo ringraziare Morgan di avermi tolto dai noiosi ricevimenti di nobili a fare finalmente azione...in tutti i sensi XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...