Menog Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Io sono il dhampir con due anim duellante/pistolero che ama le donne e non solo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Benvenuto!! Master ma il loot a sto giro lo dividiamo sempre tra tutti o solo all'interno del gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 I quattro che sono scesi di sotto (Irvine non partecipa a questa divisione). Quindi: Tural, Yask, Clay e Sarah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Menog, segnati la prima tacca. Ci è caduta con tutte le scarpe, è stra-sicura che tu sia innamorato di lei. Sarà anche perché, che io sia maledetto tre volte, quella PNG è la proiezione di una PNG che misi contro ad un mio gruppo di Werefolf: the Forsaken. Una cacciatrice di lupini sedotta da uno stra-maledetto toreador. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Bene...mi sento sicuro da liberarla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 1 minuto fa, Menog ha scritto: Bene...mi sento sicuro da liberarla ? Questo puoi deciderlo solo tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Buongiorno a tutti! Scusate il ritardo nel salutare, ma é stata una giornata di cerimonia! Sono il vostro magus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Un arcanista in più è meglio di un arcanista in meno!!! yuppi!!! Se non sono indiscreto, come lo hai preparato? Mi piace molto la classe del magus, non so se hai visto ma ne ho anche tradotta una guida (parzialmente, che il tempo è tiranno) qui su D'L... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 La build è una sorpresa.... diciamo che ha molto a che fare con il vostro capo :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Sì mi sono un po' ispirato...e sono stato molto aiutato dal Master, visto che sono una pippa in PF... E poi ho sculato coi dadi per le caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Smite, ringrazia che Molos non sia alla cattedrale. Che già ho il vago dubbio di aver incrinato la sua beata purezza/ingenuità con le battone combattenti del bordello (Leona in primis)... qui proprio poteva salutarla col fazzoletto. Peggio era solo seguire Knud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ma no dai...e poi lo sto facendo lontano da occhi indiscreti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Leggi ciò che è successo. Si, deformazione professionale di Vampire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Povero piccolo e ingenuo molos... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 In questo momento, smite4life ha scritto: Povero piccolo e ingenuo molos... Avrà tempo e modo di crescere... spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ah beh essere sentito era il meno XD quello non imbarazza Clay come non essere guardato o scoperto,ma sa che alle donne spesso non piace ^^ Comunque censuriamo molto di questi momenti e facciamo avanti veloce che è meglio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 8 minuti fa, Menog ha scritto: Ah beh essere sentito era il meno XD quello non imbarazza Clay come non essere guardato o scoperto,ma sa che alle donne spesso non piace ^^ Comunque censuriamo molto di questi momenti e facciamo avanti veloce che è meglio XD Con la versione uncensored mi istabannavano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Con la versione uncensored mi istabannavano. mi sa anche a me che ci bannano a vita XD qundi meglio censurare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ce l'ho messa tutta... ma forse mi sono scampato il ban. Detesto aver dovuto censurare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Bene appena reso un nemico un potenziale alleato che rivelerà un sacco di informazioni e mi darà nutrimento a lungo...bene....prossima missione ? Devo ringraziare Morgan di avermi tolto dai noiosi ricevimenti di nobili a fare finalmente azione...in tutti i sensi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.