Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

Perfetto. Allora, se ora dovessimo andare a riposarci e l'ora non è troppo tarda, potrei andare già ora o nel tempo utile (tempo on game), anche se in pratica cosa prendere lo sceglierei tra stasera e domani mattina (tempo off game).

Un revolver...e poi vorrai impiccare la gente che incontriamo...ti sto dando cattive influenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Perfetto. Allora, se ora dovessimo andare a riposarci e l'ora non è troppo tarda, potrei andare già ora o nel tempo utile (tempo on game), anche se in pratica cosa prendere lo sceglierei tra stasera e domani mattina (tempo off game).

Un revolver...e poi vorrai impiccare la gente che incontriamo...ti sto dando cattive influenze?

In game sono le 13 e qualcosa, ora di pranzo.
E non portatemi Roy qui... il 90% degli NPC legati a Morgan (e Morgan stesso) sono Caotici...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

XD XD XD XD No Clay è per il : fate l'amore con passione e uccidi per piacere :P

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

In game sono le 13 e qualcosa, ora di pranzo.
E non portatemi Roy qui... il 90% degli NPC legati a Morgan (e Morgan stesso) sono Caotici...

Ah perchè Clay è uno stinco di santo ? XD

Comunque la domanda se posso crearmi un revolver rimane ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Si, considerando che finchè resti sotto l'ala protettiva di Morgan puoi trattare con i nani artificeri, alias conti come se fossi sotto Guns Everywhere.
800 mo un revolver perfetto, oppure puoi craftartelo con Gunsmithing a 400.

Ok quindi posso davvero far fruttare le mie 4385.15 monete d'oro...e posso anche rivedere il mio vecchio equipaggiamento...perfietto...

credo che venderò allora la mia pistola pagata carissima (sob) per 500mo(mica la vendo agli artefici taccagni), cambierò i proiettili ecc... per un revolver con egual numero di cartucce senza nemmeno usare un soldo(400 per il revoler +100 per il cambio proiettili)

Poi un bel cappello da 10 monete d'oro per poterci mettere la piuma colorata Piume of Penache(molto sobria mi dicono) da 1000 mo

poi uno stocco +1 vendendo il mio vecchio (2310 mo)

e mi avanzano un migliaio e passa di monete che tengo per dopo

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se fossi pazzo, mi farei craftare uno di quei buckler con arma da fuoco incorporata, solo per sembrare il capo degli Apostoli-giganti di Berserk.

Mi accontenterò di qualcosa di più sobrio e coerente XD.

LAscia stare il sobrio, io avrò un cappello con una piuma colorata...non c'è nulla di sobrio in tutto questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea era di fare il furtivo definitivo, l'ombra della notte... E poi c'è il mezzorco che rade al suolo ogni posto dove va, il moschettiere piumato, il paladino in full plate con barda canterina al seguito e il ranger con il corno... Mancava solo il magus blaster e io mi dimetto! 

Ero indeciso se prendere il trucchetto messaggio, per comunicare in modo stealth... A sto punto uso un megafono!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, smite4life ha scritto:

La mia idea era di fare il furtivo definitivo, l'ombra della notte... E poi c'è il mezzorco che rade al suolo ogni posto dove va, il moschettiere piumato, il paladino in full plate con barda canterina al seguito e il ranger con il corno... Mancava solo il magus blaster e io mi dimetto! 

Ero indeciso se prendere il trucchetto messaggio, per comunicare in modo stealth... A sto punto uso un megafono!

emh...non hai sentito del nuovo del gruppo ? un duellante magus che scrive a caratteri fiammeggianti parole sui nemici...ah anche lui probabilmente prenderà una pima appena saprà che cosa fa(dona un punto penache al giorno praticamente) XD

E poi puoi essere l'ombra nella notte,solo che non devi chiedere di seguirti XD l'idea del megafono mi piace però....è più comprensibile, sopratutto per il mezzorco,vagli a spiegare di rispondere bisbilgliando....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rifaccio i miei conti della serva:
Loot + precedenti averi: 7073
falchion +1 adamantino -> 5375
Vendo falchion +37.5
vendo falchion perfetto +187.5
restanti 1923

ci aggiungo un +1 magico all'armatura per 1000 mo e mi rimangono 923 monete d'oro:
direi che per il momento può andare bene.

Master, posso richiedere due cose? una puramente estetica, l'altra più regolistica:
1) L'arma potrebbe riportare il simbolo di Pharasma inciso lungo la lunghezza della lama?
2) queste rune potrebbero brillare? visto che alcuni oggetti magici emettono luce come se fossero sotto l'incantesimo di luce mi sembra fattibile, no?

giusto per parlare di ninja XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Master, posso richiedere due cose? una puramente estetica, l'altra più regolistica:
1) L'arma potrebbe riportare il simbolo di Pharasma inciso lungo la lunghezza della lama?
2) queste rune potrebbero brillare? visto che alcuni oggetti magici emettono luce come se fossero sotto l'incantesimo di luce mi sembra fattibile, no?

giusto per parlare di ninja XD

Tural è la furtività fatta Pg...dopotutto gli avatar sono l'opposto di ciò che rappresentano no ? XD

Un tizio in armatura scintillante,con capelli che splendono,un falchion che brilla...altro ? io aggiungerei un allarme sonoro per sicurezza...colpirli senza che si accorgano che stai arrivando è molto vile secondo me... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avatar rappresenta un'altro mio personaggio: un hunter con un grifone come compagno animale :)

I paladini non sono fatti per essere furtivi, sono fatti per guardare il cattivo più forte e dire "Hei io sono qui, vienimi a prendere!" Anche perchè una volta che hai un armatura completa e hai 1 in destrezza la furtività non sai neanche che cos'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...