Cronos89 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Prendendo l'archetipo chosen one che mi da l'accesso prima ad un famiglio e poi ad un famiglio migliorato posso scegliere lo Psychopomp, Nosoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Ok, anche perché adoro gli psicopompi. E mi stai dicendo che ti fai seguire da un essere seziente e parlante... mi divertirò come un pazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Non avevo notato il topic di servizio. Ecco Knud, manca solo il BG. Alla fine ho dovuto optare anche per un'arma manufatta, perché le sole armi naturali tendono a diventare sempre meno performanti, soprattutto visto che non si possono incantare. Però almeno all'inizio farò a pezzi gli avversari con unghiate e morsi. Per quanto riguarda il face, come bloodrager ho bisogno di una buona dose di carisma, ma gestirò la diplomazia in maniera un po' differente dal solito, a colpi di intimidazione. Ringhiare con uno sguardo minaccioso è più divertente che chiedere gentilmente. Com'è la regione in cui ci troviamo? Vorrei potermi collocare da qualche parte con il BG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Allora mi sa che non prendo la variante perchè mi ritarda troppo alcune delle caratteristiche migliori del paladino. Però al settimo livello prenderò leadership e mi piaerebbe poter prendere o una cavalcatura speciale oppure un alleato extraplanare. COmunque sto completando la scheda, a breve la posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 @GammaRayBurst @atrean Allora... a parte che un mezzorco che dice "per cortesia" o "si scusi" mi avrebbe fatto morire dentro... dal punto di vista geografico siete in un enorme arcipelago.Contate come se un continente, in un epoca arcaica, sia stato colpito da un meteorite... che l'abbia mandato in frantumi. Per essere più precisi voi siete sulla cosiddetta "Isola dei Dannati", ex colonia penale dell'impero ferendiano divenuto l'ultimo avamposto civilizzato prima di questo immenso, inesplorato arcipelago. La parte ferendiana, fino a qualche mese fa in mano alla stirpe dei Verdepicco, annichilita in una campagna-lampo dai quattro fratelli Oakenshield. Dato che nessuno di voi si interessa di araldica per voi questi sono solo vuoti nomi.Parlando del Ferenden: è immenso, il più grande tra i regni, e soffre molto della sua grandezza. Dovendo conciliare al suo interno una buona metà delle antiche foreste elfiche, quel poco che resta dell'antico regno dei nani (spazzato via da una creatura risvegliata dai nani che, come sempre, scavano troppo in profondità. Tolkien perdonami) e almeno quattro etnie umane. L'unica cosa che manca è il deserto.La capitale, detta da molti la Città dei Nomi, dato che ogni nuovo regnante impone il proprio nome alla città. L'attuale regnante è un uomo dal poco senno e molto superstizioso, Re Sigmar IX.Dal punto di vista politico il Ferenden è diviso in una miriade di piccoli, litigiosissimi feudi, e alla serie di regnanti (discendenza diretta in un enorme famiglia) importa solo di avere il denaro delle tasse per espandere questo enorme, decandente impero. Le casate maggiori (almeno a quello che sapete) sono: la regnante, ovvero i Thornblade, la ricca casata delle pianure centrali, i Goldenfields, il ricco e austero (e sborone) circolo dei maghi degli elfi e, molto recentemente, la casata degli Oakenshield, sotto la guida dei quattro fratelli "sanguesporco" (così si mormora).Per la città di provenienza dei vostri pg, regione e casata (minore) sotto cui stava inventatevelo voi. Preferisco lasciare spazio anche a voi in questo genere di cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Allora... a parte che un mezzorco che dice "per cortesia" o "si scusi" mi avrebbe fatto morire dentro... dal punto di vista geografico siete in un enorme arcipelago.Contate come se un continente, in un epoca arcaica, sia stato colpito da un meteorite... che l'abbia mandato in frantumi. Per essere più precisi voi siete sulla cosiddetta "Isola dei Dannati", ex colonia penale dell'impero ferendiano divenuto l'ultimo avamposto civilizzato prima di questo immenso, inesplorato arcipelago. La parte ferendiana, fino a qualche mese fa in mano alla stirpe dei Verdepicco, annichilita in una campagna-lampo dai quattro fratelli Oakenshield. Dato che nessuno di voi si interessa di araldica per voi questi sono solo vuoti nomi.Parlando del Ferenden: è immenso, il più grande tra i regni, e soffre molto della sua grandezza. Dovendo conciliare al suo interno una buona metà delle antiche foreste elfiche, quel poco che resta dell'antico regno dei nani (spazzato via da una creatura risvegliata dai nani che, come sempre, scavano troppo in profondità. Tolkien perdonami) e almeno quattro etnie umane. L'unica cosa che manca è il deserto.La capitale, detta da molti la Città dei Nomi, dato che ogni nuovo regnante impone il proprio nome alla città. L'attuale regnante è un uomo dal poco senno e molto superstizioso, Re Sigmar IX.Dal punto di vista politico il Ferenden è diviso in una miriade di piccoli, litigiosissimi feudi, e alla serie di regnanti (discendenza diretta in un enorme famiglia) importa solo di avere il denaro delle tasse per espandere questo enorme, decandente impero. Le casate maggiori (almeno a quello che sapete) sono: la regnante, ovvero i Thornblade, la ricca casata delle pianure centrali, i Goldenfields, il ricco e austero (e sborone) circolo dei maghi degli elfi e, molto recentemente, la casata degli Oakenshield, sotto la guida dei quattro fratelli "sanguesporco" (così si mormora).Per la città di provenienza dei vostri pg, regione e casata (minore) sotto cui stava inventatevelo voi. Preferisco lasciare spazio anche a voi in questo genere di cose. C'è materiale online? O è sempre parte di Golarion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Sfortunatamente è tutta farina del mio sacco, devo ancora disegnare cartine e scegliere nomi (sigh, io e i nomi siamo due cose opposte), inoltre nessuno dei vostri pg ha particolari propensioni da esploratore e geografo, quindi questo è quello che sapete voi.L'ho scritto chiaramente nel primo post che avrei inventato tutto io come ambientazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Ecco la scheda di Turalhttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=567556 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 @Cronos89 Con cosa hai cambiato la capacità magica? +2 Carisma? Bada, a me va benissimo. Devo solo capirlo.E da quello che ho capito sei un residente di Last Hope... confermi? Avevo scritto che c'era un punto fisso per i background (rivediti il primo post, punto 7 per cortesia) quindi dovresti specificarmi anche questa.E comunque i veri seguaci di Pharasma sono rimasti ben pochi, è molto più probabile che tu sia dovuto fuggire rischiando la morte per mano dei tuoi ex-confratelli. E tu sei stato l'unico ad assistere al "cambio di potere" sull'Arcipelago, sempre se decidi di essere un locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Si, il +2 a carsima:Il bg è in costruzione, pensavo che almeno qualche tempio fosse rimasto in piedi. In caso contrario aggiungo la parte della mattanza.Il bg lo trovi verso il fondo della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 @Cronos89 I templi sono in piedi, ma i "mezzosangue" sono stati uccisi o sono scappati. Attualmente sai che Pharasma non ti ha abbandonto, ma gli uomini si. Non è facile vivere da reietto e da eretico... @GammaRayBurst appena puoi mandami per PM il background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Nota per tutti: a Last Hope il ferro freddo costa quanto quello normale, dato che c'è una miniera di ferro freddo attiva sull'isola.Risegnatevi le monete d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Così per curiosità, quando pensavi di riuscire a cominciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Io credevo di poter mettere mano ai dadi stasera, a dire il vero, ma dato che manca @atrean (per cortesia, manchi solo tu...) ci tocca aspettare.Appena ho il suo background partirà tutto.Voglio vedere le facce dei vostri pg appena sarete riuniti: due aasimar, due tiefling e un mezzorco blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Appena posso modifico il bg. Me lo sono perso o non ci hai detto di che parla il messaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Il messaggio completo ve lo do in game, ovviamente.@Dmitrij topic di servizio. Leggitelo per bene perché, dato che son tardo, ho sparso informazioni ovunque. E comunque sono quasi tutti pronti: sii celere, per cortesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 aggiornato il BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Mmm...la cosa migliore è raccoglierli tutti nel primo post del topic di servizio, sto impazzendo a cercarli tutti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Faccio un blog e metto il link nel primo post.E si, sto impazzendo anche io per dare un senso compiuto alla vostra brigata. Siete due aasimar (non ricordo le specifiche), due tiefling (di cui un oni e un figlio dei daemon), un mezzorco blu e adesso anche una changeling zozzona. Almeno voi vi divertirete =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Bien, in firma ho la scheda con tanto di Bg e descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.