Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

In questo momento, Tarkus ha scritto:

E' uno stocco d'argento. La specifica "alchemico" è perché in Path rinforzano il ferro con qualche strana procedura alchemico-chimica per infondere l'argento senza rendere l'arma eccessivamente fragile. Ovviamente ciò indebolisce il ferro... un bellissimo -1 ai danni.

ma essendo +1 si bilancia e mi rende possibile poi potenziarlo in futuro ^^

alla fine sarebbe uno stocco perfetto cheperò è subito incantabile con potenziamenti specifici ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Aggiorno la scheda nel pomeriggio, ma:

Da Garett avevo preso l'ipotetico simbolo sacro, e bom.

Con i miei soldi prendo una cinta della Forza +4 e incanto la morningstar perfetta rendendola +1...con i soldi di Garret faccio tesoretto, per spese future.

Ti ricordo che hai la competenza nelle armi da guerra da ranger, e Furia Focalizzata.
Cercare una bella arma a 2 mani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Knud potrebbe volere lo stocco. Certe volte gli rimane un pezzo di cibo fra i denti e non ha mai niente di adatto per rimuoverlo. :D

Scemenze a parte, io ho con me una full plate, una corazza di piastre perfetta e una sciabola elfica +1. Avevo in programma di portarli alla locanda per darli a chi ne avesse bisogno, ma se non servono a nessuno li rivendo direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Menog ha scritto:

ma essendo +1 si bilancia e mi rende possibile poi potenziarlo in futuro ^^

alla fine sarebbe uno stocco perfetto cheperò è subito incantabile con potenziamenti specifici ^^

Se la vuoi te la do al costo, anche in comode rate mensili ad interessi 0

*offerta valida salvo approvazione della finanziaria Morgan & co.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Se la vuoi te la do al costo, anche in comode rate mensili ad interessi 0

*offerta valida salvo approvazione della finanziaria Morgan & co.

Al costo è troppo, 3/4 al massimo,dopotutto rivenderla sarebbe 1/2 quindi ci ricavi qualcosa e a me conviene quel che basta da farmela preferire da comprare un semplice stocco +1 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Io invece ho recuperato una pozza di rimuovi malattie veneree, che però credo vada bene anche per la febbre del ghoul, che mi pare qualcuno avesse beccato... 

Yask è già stato medicato dal nano che hanno salvato li sotto.
Però, al tuo posto, non mi libererei di quella pozione. Non sia mai che Clay si becchi qualche malanno da una sua "conquista".... :3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Visto l'andamento del pbf direi che non è il caso! ;) non eè che il buon knud tenga tanto gli artigli a posto... E sai te che malattie portano sirene e succubi!!! :P

Knud deve solo ringraziare che una era prigioniera di un bordello calistriano, quindi con i Cura Malattie a portata di mano, e che per la sirena non mi fossi inventato nulla... c'erano  almeno 5 o 6 modi diversi per averci a che fare e lui mi fa la scoperta anatomico-mitologica del millennio.
Ma va bene così. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sto meditando su una nodachi o un tetsubo, per il tema oni...armi della mia terra...la nodachi è più forte, il tetsubo più emblematico e critta x4

Il tetsubo è molto bello a vedersi però ^^ e se ti piace la morningstar ci sta come cosa(in fondo il tetsubo ha le placche di metallo spesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Menog ha scritto:

Al costo è troppo, 3/4 al massimo,dopotutto rivenderla sarebbe 1/2 quindi ci ricavi qualcosa e a me conviene quel che basta da farmela preferire da comprare un semplice stocco +1 ;)

3/4 sarebbero 1807,5 mo (1800 conto tondo) ed é tua. Come paghi? Contanti, carta di credito?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:
57 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sto meditando su una nodachi o un tetsubo, per il tema oni...armi della mia terra...la nodachi è più forte, il tetsubo più emblematico e critta x4

Boh, a me bugga i quote.... io direi nodachi, anche solo perché è più silenziosa. Oppure trovate davvero Molos impiccato.

46 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master tre domande: 

1) il medaglione a quanto riesco a piazzarlo?

2) abbiamo fabbri per incantare armi? Praticano prezzi standard?

3) un'arma può essere incantata piùvolte o ogni volta va venduta e ricomprata?

1) 500 mo. Varrebbe di più, ma il chiaro simbolo nobiliare impresso sopra costringe a fonderlo e a rivenderlo come gemme e oro
2) Si, Morgan ha dato agli altri un contatto in città. Si chiama Rogar Barbamarina, un fabbro nano. E si, prezzi standard.
3) Potete potenziare la vostra arma, non è necessario vendere e ricomprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...