smite4life Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ok, ho aggiornato la scheda... Si, mi ero dimenticato di cambiare TxC, TS e skills! Ora ho un inutile +12 in furtività Scherzo... Andrò in giro da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Allora io uso i 1800 dello stocco+500 del medaglione per rendere +1 la mia spada...e avanzo 300 mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ok... ma ora meno cincischiamenti e più post. Oppure Molos resterà in eterno su quella terrazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Ok, ho aggiornato la scheda... Si, mi ero dimenticato di cambiare TxC, TS e skills! Ora ho un inutile +12 in furtività Scherzo... Andrò in giro da solo! Non è inutile, puoi fare l'infiltrato alle feste XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Molos potrebbe rubare ai ricconi con la Rapidità di Mano che ha, altro che imbucarsi alle feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ultima cosa farei diventare +1 il giacco sottratt...regalatomi Ok ho la scheda apposto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Io proporrei di tornare al topic di gioco e mandare avanti la storia... 6 giorni e 2 cappelle nascoste rimaste, di cui una è a 2 giorni di cammino da Last Hope. Avete tempo, quindi agite di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Io starei aspettando gli altri,mica posso aprlare sempre solo io XD capisco di aver il pg con la parlantina,ma diamine XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Risposto. Io direi di fare compere e al mattino successivo affrontare la cappella rimasta in città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Il problema è che è Clay ad avere le cose varie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Sì,ma non voleva dirlo XD XD e Lea devo ancora "interrogarla" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 la prossima volta basta non farlo sapere a Tural Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Si, appunto. Yask sa che Clay ha libro e carte varie, ma vuole vedere cosa intende farne, prima di parlarne, forse, a Morgan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Suggerimenti su come spendere 350 mo? Vogliamo fare una colletta per bacchette di guarigione che possa usare sia il paladino che la barda (ed eventualmente io con usare oggetti magici)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Suggerimenti su come spendere 350 mo? Vogliamo fare una colletta per bacchette di guarigione che possa usare sia il paladino che la barda (ed eventualmente io con usare oggetti magici)? Tieni lontano da me quelle bacchette...ne abbiamo una di infliggi ferite,basta e avanza 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, appunto. Yask sa che Clay ha libro e carte varie, ma vuole vedere cosa intende farne, prima di parlarne, forse, a Morgan. Volevo leggerle e estrapolare ciò che mi serve per affrontare un mio vecchio e piccolissimo nemico di BG...una cosa da nulla...tipo che se lo incontro ora comincio a correre dall'altra parte e vi lascio tutti a morire e essere divorati...poi un moschettiere con un esercito di no morti non è male come idea,ma molto in là XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ok, ho risposto. Per me, si può passare ad un ipotetico domani dove andremo alla seconda cappella, ovviamente viste le ore necessarie per lavorare intendo fare acquisti ora, e poi avere tutto da prendere domani in mattinata, prima della spedizione. Se ci sono cose da fare per i vostri Pg, facciamole ma non tiriamo troppo in lungo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Domanda che non c'entra una fava con l'avventura...ma solo a me é sparito di nuovo il tasto spoiler da cellulare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 No. anche a me. ieri pure da computer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Mapporc... Comunque per me si possono fare acquisti e poi passare a domani...basta che mi spieghiate la missione e - se non é troppo disturbo - mi postiate qui uno specchietto di nomi, razze e classi dei pg...grasssie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 16 minuti fa, 1701E ha scritto: Suggerimenti su come spendere 350 mo? Vogliamo fare una colletta per bacchette di guarigione che possa usare sia il paladino che la barda (ed eventualmente io con usare oggetti magici)? La barda ha già una bacchetta di cura ferite, pagata di tasca sua. Se vuoi una bacchetta di Ristorare Inferiore fa sempre comodo, così come di Unto o Vanish. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.