Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ok, ho aggiornato la scheda...

Si, mi ero dimenticato di cambiare TxC, TS e skills! :)

Ora ho un inutile +12 in furtività :suicide:

Scherzo... Andrò in giro da solo!

Non è inutile, puoi fare l'infiltrato alle feste XD

Inviato

Io proporrei di tornare al topic di gioco e mandare avanti la storia... 6 giorni e 2 cappelle nascoste rimaste, di cui una è a 2 giorni di cammino da Last Hope.
Avete tempo, quindi agite di conseguenza.

Inviato

Suggerimenti su come spendere 350 mo?

Vogliamo fare una colletta per bacchette di guarigione che possa usare sia il paladino che la barda (ed eventualmente io con usare oggetti magici)?

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Vogliamo fare una colletta per bacchette di guarigione che possa usare sia il paladino che la barda (ed eventualmente io con usare oggetti magici)?

Tieni lontano da me quelle bacchette...ne abbiamo una di infliggi ferite,basta e avanza :P

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, appunto. Yask sa che Clay ha libro e carte varie, ma vuole vedere cosa intende farne, prima di parlarne, forse, a Morgan.

Volevo leggerle e estrapolare ciò che mi serve per affrontare un mio vecchio e piccolissimo nemico di BG...una cosa da nulla...tipo che se lo incontro ora comincio a correre dall'altra parte e vi lascio tutti a morire e essere divorati...poi un moschettiere con un esercito di no morti non è male come idea,ma molto in là XD XD

Inviato

Ok, ho risposto.
Per me, si può passare ad un ipotetico domani dove andremo alla seconda cappella, ovviamente viste le ore necessarie per lavorare intendo fare acquisti ora, e poi avere tutto da prendere domani in mattinata, prima della spedizione. 
Se ci sono cose da fare per i vostri Pg, facciamole ma non tiriamo troppo in lungo XD

Inviato

Mapporc...

Comunque per me si possono fare acquisti e poi passare a domani...basta che mi spieghiate la missione e - se non é troppo disturbo - mi postiate qui uno specchietto di nomi, razze e classi dei pg...grasssie

Inviato
16 minuti fa, 1701E ha scritto:

La barda ha già una bacchetta di cura ferite, pagata di tasca sua. Se vuoi una bacchetta di Ristorare Inferiore fa sempre comodo, così come di Unto o Vanish.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...