Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Suggerimenti su come spendere 350 mo?

Vogliamo fare una colletta per bacchette di guarigione che possa usare sia il paladino che la barda (ed eventualmente io con usare oggetti magici)?

Tieni lontano da me quelle bacchette...ne abbiamo una di infliggi ferite,basta e avanza :P

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, appunto. Yask sa che Clay ha libro e carte varie, ma vuole vedere cosa intende farne, prima di parlarne, forse, a Morgan.

Volevo leggerle e estrapolare ciò che mi serve per affrontare un mio vecchio e piccolissimo nemico di BG...una cosa da nulla...tipo che se lo incontro ora comincio a correre dall'altra parte e vi lascio tutti a morire e essere divorati...poi un moschettiere con un esercito di no morti non è male come idea,ma molto in là XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho risposto.
Per me, si può passare ad un ipotetico domani dove andremo alla seconda cappella, ovviamente viste le ore necessarie per lavorare intendo fare acquisti ora, e poi avere tutto da prendere domani in mattinata, prima della spedizione. 
Se ci sono cose da fare per i vostri Pg, facciamole ma non tiriamo troppo in lungo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 1701E ha scritto:

Suggerimenti su come spendere 350 mo?

Vogliamo fare una colletta per bacchette di guarigione che possa usare sia il paladino che la barda (ed eventualmente io con usare oggetti magici)?

La barda ha già una bacchetta di cura ferite, pagata di tasca sua. Se vuoi una bacchetta di Ristorare Inferiore fa sempre comodo, così come di Unto o Vanish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...