Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Mapporc...

Comunque per me si possono fare acquisti e poi passare a domani...basta che mi spieghiate la missione e - se non é troppo disturbo - mi postiate qui uno specchietto di nomi, razze e classi dei pg...grasssie

La missione è: ripulire dalle cappelle/campi base nascosti degli eretici di Pharasma Last Hope, così da avere una base "pulita" per iniziare i preparativi della spedizione.

Io ho anche i link delle schede, faccio subito a mettere tutto:
-Tural, aasimar angel-blooded paladino di Pharasma:  http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=567556
-Clay Allison, dhampir vetala-born rodomonte (picaroon): http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=616672
-Yask, tiefling oni-spawn ranger http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=566678
-Molos, tiefling daemon-spawn ladro 2/mago 1, futuro arcane trikster  http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=565555
-Knud, mezzorco bloodrager (stirpe draconica, drago blu)  http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=565902
-Sarah, mezzelfa barda (PNG)  http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=577672

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto che io sono una via di mezzo tra un face e un combattente...andando avanti bilancerò molto questi due aspetti prendendo sia danni(al prossimo livello Dex ai danni in mischia al posto di forza con lo stocco) che abilità da face(tra cui al 5 quella di prendere 20 alle prove di carisma contro persone almeno amichevoli essendo un dhampir) poi dopo devo decidere...forse Blood Drinker Umanoidi-Umani(e mezzosangue umani) e quindi cominciare a far fruttare il fatto di essere circondato da cibo XD

Ah già ora in mischia non sparerò più per poter beneficiare di alcune Gesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask è un buon combattente in mischia (se la caverebbe ad un minimo standard a distanza, ma quando mai è successo?), eccelle contro gli umani. Percettivo, robusto, direi che dopo Molos è indubbiamente il più furtivo. Dal prossimo livello comincio a castare, poca roba, ma ho anche accesso a due blessing da warpriest, quindi non è affatto male come versatilità.
Come face, ho solo un poco di intimidire, ma il carisma è quello che è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di fare il prima possibile per recuperare il tempo perso la scorsa settimana.

Knud è un mezzorco violento e pericoloso contro chi lo ostacola e un amico fedele e generoso con chi lo aiuta. Il suo ruolo è dare un sacco di botte con tutti i mezzi a sua disposizione e svolge marginalmente anche il ruolo di face a colpi di terrificanti ruggiti e sguardi malevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto:

Cerco di fare il prima possibile per recuperare il tempo perso la scorsa settimana.

Knud è un mezzorco violento e pericoloso contro chi lo ostacola e un amico fedele e generoso con chi lo aiuta. Il suo ruolo è dare un sacco di botte con tutti i mezzi a sua disposizione e svolge marginalmente anche il ruolo di face a colpi di terrificanti ruggiti e sguardi malevoli.

Se ti dico che hai appena tirato un critico da 57 danni, mortacci tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, dato che tutti hanno parlato del proprio pg, io parlo della PNG: Sarah è una barda, quindi la sua utilità in battaglia è... utilità, più che enormi quantità di danni.
Con una lista di incantesimi basata sul controllo campo ed utility, un arco composito ed Ispirare Coraggio fa quello che può.

Grazie al 20 in Carisma (si, ho deciso di pomparle il Carisma più della Destrezza) e grazie anche ad Esibizione Versatile ha Raggirare, Intuizione e Diplomazia belle pompate... oltre alle fantastiche Conoscenze Bardiche e Utilizzare Congegni Magici. Insomma, la sua utilità è soprattutto fuori dal combattimento.
Qualcuno [GM compreso] direbbe che serve soprattutto a sparare gli ormoni del paladino a 1000, cosa che non gli ha fatto tirare nulla sotto al 15.
Aah, il potere dell'ammmore!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Tarkus said:

E comunque, dato che tutti hanno parlato del proprio pg, io parlo della PNG: Sarah è una barda, quindi la sua utilità in battaglia è... utilità, più che enormi quantità di danni.
Con una lista di incantesimi basata sul controllo campo ed utility, un arco composito ed Ispirare Coraggio fa quello che può.

Grazie al 20 in Carisma (si, ho deciso di pomparle il Carisma più della Destrezza) e grazie anche ad Esibizione Versatile ha Raggirare, Intuizione e Diplomazia belle pompate... oltre alle fantastiche Conoscenze Bardiche e Utilizzare Congegni Magici. Insomma, la sua utilità è soprattutto fuori dal combattimento.
Qualcuno [GM compreso] direbbe che serve soprattutto a sparare gli ormoni del paladino a 1000, cosa che non gli ha fatto tirare nulla sotto al 15.
Aah, il potere dell'ammmore!

Ecco se continua così appena aumento il range del falchion vuol dire che critico ad ogni tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per i libri del necromante: sono scritti in Comune, e ci vogliono circa 32 ore di studio per analizzarli per bene.
Farlo permette di conoscere i punti deboli del più dei non-morti non "unici" (come lich e cavaliere della morte).

Per la gloria di Clay... due interi tomi sono dedicati ai vampiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Comunque, per i libri del necromante: sono scritti in Comune, e ci vogliono circa 32 ore di studio per analizzarli per bene.
Farlo permette di conoscere i punti deboli del più dei non-morti non "unici" (come lich e cavaliere della morte).

Per la gloria di Clay... due interi tomi sono dedicati ai vampiri.

Yeeee...ma aspetta....come sarebbe a dire che devo prima fare le domande e poi il piacere ? D: Ah che rottura il prima il lavoro e poi il piacere...

32 ore diventano quindi quanti giorni considerando di poter leggere durante le pause ecc... ? 4 giorni ? se è così prima di tutto leggo le parti sui vampiri e poi il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...