1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Eh, ma 350 mo non mi bastano per quelle...vabbé, risparmierò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Mapporc... Comunque per me si possono fare acquisti e poi passare a domani...basta che mi spieghiate la missione e - se non é troppo disturbo - mi postiate qui uno specchietto di nomi, razze e classi dei pg...grasssie La missione è: ripulire dalle cappelle/campi base nascosti degli eretici di Pharasma Last Hope, così da avere una base "pulita" per iniziare i preparativi della spedizione. Io ho anche i link delle schede, faccio subito a mettere tutto: -Tural, aasimar angel-blooded paladino di Pharasma: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=567556 -Clay Allison, dhampir vetala-born rodomonte (picaroon): http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=616672 -Yask, tiefling oni-spawn ranger http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=566678 -Molos, tiefling daemon-spawn ladro 2/mago 1, futuro arcane trikster http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=565555 -Knud, mezzorco bloodrager (stirpe draconica, drago blu) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=565902 -Sarah, mezzelfa barda (PNG) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=577672 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ok grazie...io ho aggiornato scheda con la spada +1 e rimosso stocco e medaglione. Per me possiamo passare all'indomani. Durante la serata e il pomeriggio posso dedicare le ore di veglia a stidiare i libri trovati (quel +5 a int servirà a qualcosa, no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Se il master concorda, aggiornerei anche io la scheda con la roba che mi verrà fatta in giornata. Casomai succedesse qualcosa in serata/notte, mi ricorderò di tenere conto di quello che ho e quello che non ho. [Vendo morningstar perfetta e tridente normale -161,6 gp guadagnati] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Tenete conto che io sono una via di mezzo tra un face e un combattente...andando avanti bilancerò molto questi due aspetti prendendo sia danni(al prossimo livello Dex ai danni in mischia al posto di forza con lo stocco) che abilità da face(tra cui al 5 quella di prendere 20 alle prove di carisma contro persone almeno amichevoli essendo un dhampir) poi dopo devo decidere...forse Blood Drinker Umanoidi-Umani(e mezzosangue umani) e quindi cominciare a far fruttare il fatto di essere circondato da cibo XD Ah già ora in mischia non sparerò più per poter beneficiare di alcune Gesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Fatemi portare Knud con voi. Fatta questa battaglia avrà finito anche lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Io sarei il combatetnte che si piglia danni e ammazza i cattivoni. Avendo tanto carisma posso fare anche io il face, ma ho decisamente pochi punti abilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Yask è un buon combattente in mischia (se la caverebbe ad un minimo standard a distanza, ma quando mai è successo?), eccelle contro gli umani. Percettivo, robusto, direi che dopo Molos è indubbiamente il più furtivo. Dal prossimo livello comincio a castare, poca roba, ma ho anche accesso a due blessing da warpriest, quindi non è affatto male come versatilità. Come face, ho solo un poco di intimidire, ma il carisma è quello che è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Cerco di fare il prima possibile per recuperare il tempo perso la scorsa settimana. Knud è un mezzorco violento e pericoloso contro chi lo ostacola e un amico fedele e generoso con chi lo aiuta. Il suo ruolo è dare un sacco di botte con tutti i mezzi a sua disposizione e svolge marginalmente anche il ruolo di face a colpi di terrificanti ruggiti e sguardi malevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto: Cerco di fare il prima possibile per recuperare il tempo perso la scorsa settimana. Knud è un mezzorco violento e pericoloso contro chi lo ostacola e un amico fedele e generoso con chi lo aiuta. Il suo ruolo è dare un sacco di botte con tutti i mezzi a sua disposizione e svolge marginalmente anche il ruolo di face a colpi di terrificanti ruggiti e sguardi malevoli. Se ti dico che hai appena tirato un critico da 57 danni, mortacci tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 E comunque, dato che tutti hanno parlato del proprio pg, io parlo della PNG: Sarah è una barda, quindi la sua utilità in battaglia è... utilità, più che enormi quantità di danni. Con una lista di incantesimi basata sul controllo campo ed utility, un arco composito ed Ispirare Coraggio fa quello che può. Grazie al 20 in Carisma (si, ho deciso di pomparle il Carisma più della Destrezza) e grazie anche ad Esibizione Versatile ha Raggirare, Intuizione e Diplomazia belle pompate... oltre alle fantastiche Conoscenze Bardiche e Utilizzare Congegni Magici. Insomma, la sua utilità è soprattutto fuori dal combattimento. Qualcuno [GM compreso] direbbe che serve soprattutto a sparare gli ormoni del paladino a 1000, cosa che non gli ha fatto tirare nulla sotto al 15. Aah, il potere dell'ammmore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 1 minute ago, Tarkus said: E comunque, dato che tutti hanno parlato del proprio pg, io parlo della PNG: Sarah è una barda, quindi la sua utilità in battaglia è... utilità, più che enormi quantità di danni. Con una lista di incantesimi basata sul controllo campo ed utility, un arco composito ed Ispirare Coraggio fa quello che può. Grazie al 20 in Carisma (si, ho deciso di pomparle il Carisma più della Destrezza) e grazie anche ad Esibizione Versatile ha Raggirare, Intuizione e Diplomazia belle pompate... oltre alle fantastiche Conoscenze Bardiche e Utilizzare Congegni Magici. Insomma, la sua utilità è soprattutto fuori dal combattimento. Qualcuno [GM compreso] direbbe che serve soprattutto a sparare gli ormoni del paladino a 1000, cosa che non gli ha fatto tirare nulla sotto al 15. Aah, il potere dell'ammmore! Ecco se continua così appena aumento il range del falchion vuol dire che critico ad ogni tiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Lol Aaron ha sia intimidire che diplomazia quasi maxati e +3 a carisma, quindi come face se la cava. Al prossimo livello spenderà anche qualche punticino in furtività, per la gioia del ladro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Comunque, per i libri del necromante: sono scritti in Comune, e ci vogliono circa 32 ore di studio per analizzarli per bene. Farlo permette di conoscere i punti deboli del più dei non-morti non "unici" (come lich e cavaliere della morte). Per la gloria di Clay... due interi tomi sono dedicati ai vampiri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Comunque, per i libri del necromante: sono scritti in Comune, e ci vogliono circa 32 ore di studio per analizzarli per bene. Farlo permette di conoscere i punti deboli del più dei non-morti non "unici" (come lich e cavaliere della morte). Per la gloria di Clay... due interi tomi sono dedicati ai vampiri. Yeeee...ma aspetta....come sarebbe a dire che devo prima fare le domande e poi il piacere ? D: Ah che rottura il prima il lavoro e poi il piacere... 32 ore diventano quindi quanti giorni considerando di poter leggere durante le pause ecc... ? 4 giorni ? se è così prima di tutto leggo le parti sui vampiri e poi il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Per leggere solo dei vampiri ci metti 8 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 V abene dopo lo faccio ora pensiamo al lavoro...che sennò poi Morgan va a racontare tutto a Julie e poi chi la sente più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ma Garret chi si sbatt aveva in simpatia, alla locanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma Garret chi si sbatt aveva in simpatia, alla locanda? Marie, la gemella bottana dai facili costumi di Sarah. La muta insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Marie, la gemella bottana dai facili costumi di Sarah. La muta insomma. Prende nota della cosa...quindi una mezzelfa n qualche modo si può rimediare...ottimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.