Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
50 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Se ti dico che hai appena tirato un critico da 57 danni, mortacci tua?

Colpa tua, mi hai messo il supercattivo di turno a portata di ariete. :D

Comunque i PF temporanei dell'ira non vengono consumati dai danni, mi permettono solo di diventare incosciente un po' più tardi. Quindi ho 30+6 PF e quando smetterò di essere in ira perderò quei 6 PF.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Boia @Menog ho letto l'interrogatorio alla povera Lea... Mi sono venute le carie!!! 

Io ho fatto tirare Lea su Will per non saltargli addoso... mai 20 fu più utile.

In questo momento, GammaRayBurst ha scritto:

Colpa tua, mi hai messo il supercattivo di turno a portata di ariete. :D

Comunque i PF temporanei dell'ira non vengono consumati dai danni, mi permettono solo di diventare incosciente un po' più tardi. Quindi ho 30+6 PF e quando smetterò di essere in ira perderò quei 6 PF.

E vabeh... era anche un mezzo scarso, dato che non posso dare a png di questo livello la CDP dell'Assassino della Mantide...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

non posso dare a png di questo livello la CDP dell'Assassino della Mantide

Suona tamarrissimo, sappilo... Però fa anche molto team rocket, soprattutto se continui a farli vestire in modo ridicolo... Non aspettarti che riusciremo mai a prenderli sul serio, anche se dovessero cominciare a diventare pericolosi e non semplici decorazioni sull'ariete di knud.... 

Comunque @1701E, fa piacere che ci sia qualcun'altro intelligente e arcano, posso smettere di parlare da solo! Se poi metti un paio di gradi in stealth andremo ancora più d'accordo! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Non sarà l'ariete di Knud ad essere decorato con i loro resti. :D

Se non la smetti di crittare ti lascio senza succube per un mese!

cavolate a parte: e Tural si diletta con Sarah ed inizia a sculare con i dadi, Knud si fa la sirena e la succube ed inizia a sculare con i dadi... ma ho creato delle PNG o delle dispenser di fortuna?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...