Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: Prende nota della cosa...quindi una mezzelfa n qualche modo si può rimediare...ottimo... Ti ricordo che ancora non hai rincontrato Irvine in locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Non sono un uomo nè un vampiro geloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Boia @Menog ho letto l'interrogatorio alla povera Lea... Mi sono venute le carie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 In questo momento, smite4life ha scritto: Boia @Menog ho letto l'interrogatorio alla povera Lea... Mi sono venute le carie!!! L'ho fatta innamorare con la storia del vampiro che vuole trovare l'amore...devo essere caramelloso XD MA per il ses....emh...le informazioni...questo e altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 50 minuti fa, Tarkus ha scritto: Se ti dico che hai appena tirato un critico da 57 danni, mortacci tua? Colpa tua, mi hai messo il supercattivo di turno a portata di ariete. Comunque i PF temporanei dell'ira non vengono consumati dai danni, mi permettono solo di diventare incosciente un po' più tardi. Quindi ho 30+6 PF e quando smetterò di essere in ira perderò quei 6 PF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Boia @Menog ho letto l'interrogatorio alla povera Lea... Mi sono venute le carie!!! Io ho fatto tirare Lea su Will per non saltargli addoso... mai 20 fu più utile. In questo momento, GammaRayBurst ha scritto: Colpa tua, mi hai messo il supercattivo di turno a portata di ariete. Comunque i PF temporanei dell'ira non vengono consumati dai danni, mi permettono solo di diventare incosciente un po' più tardi. Quindi ho 30+6 PF e quando smetterò di essere in ira perderò quei 6 PF. E vabeh... era anche un mezzo scarso, dato che non posso dare a png di questo livello la CDP dell'Assassino della Mantide... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: non posso dare a png di questo livello la CDP dell'Assassino della Mantide Suona tamarrissimo, sappilo... Però fa anche molto team rocket, soprattutto se continui a farli vestire in modo ridicolo... Non aspettarti che riusciremo mai a prenderli sul serio, anche se dovessero cominciare a diventare pericolosi e non semplici decorazioni sull'ariete di knud.... Comunque @1701E, fa piacere che ci sia qualcun'altro intelligente e arcano, posso smettere di parlare da solo! Se poi metti un paio di gradi in stealth andremo ancora più d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Smite... la Mantide Rossa è ridicola per definizione. Venera un semidio folle dell'omicidio e si veste da insettone gigante. Che poi siano fanatici religiosi invasati e che saranno una bella spina nel fianco è un altro paio di maniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 5 minuti fa, smite4life ha scritto: semplici decorazioni sull'ariete di knud Non sarà l'ariete di Knud ad essere decorato con i loro resti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 30 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Non sarà l'ariete di Knud ad essere decorato con i loro resti. Se non la smetti di crittare ti lascio senza succube per un mese! cavolate a parte: e Tural si diletta con Sarah ed inizia a sculare con i dadi, Knud si fa la sirena e la succube ed inizia a sculare con i dadi... ma ho creato delle PNG o delle dispenser di fortuna?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Io non parlo, con il mio pg hai sculato coi dadi già dal rollare le stat...e senza png! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 @Menog tu e stì doppi sensi. Come se non rischiassimo già troppo il ban!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: @Menog tu e stì doppi sensi. Come se non rischiassimo già troppo il ban!!!!! è che vengono naturali....sono troppo abituato al tavolo di gioco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Non lo prendere come un rimprovero... ma promettimi che porterai fiori sul mio ban, se mai arriverà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Non lo prendere come un rimprovero... ma promettimi che porterai fiori sul mio ban, se mai arriverà. E tu eventualmente sul mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: E tu eventualmente sul mio Affare fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Quanto siete pessimi... Dai, che ho voglia di mondare eretici a palle di neve furtive! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 In questo momento, smite4life ha scritto: Quanto siete pessimi... Dai, che ho voglia di mondare eretici a palle di neve furtive! Ed io sarei pessimo? Vuoi uccidere un uomo con una fottuta PALLA DI NEVE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Sono carino!!!! Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ridi, in Second Darkness abbiamo avuto un mago che mi ha rubato una kill contro un demone usando palla di neve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.