Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

In realtà sono ben 1d6/CL (ridi qui), oltre al furtivo perché ha un TxC! :P

Palle di neve in faccia a tutti!!!

Why ??? XD XD XD XD Comunque si sente che ci stiamo trattenendo per il rischio ban, al tavolo tutto questo sarebbe decisamente degenerato XD Comunque finito il tutto vado a leggere la parte sui vampiri,poi porto la cena a Lea in camera(maledetta recita quante cose mi tocca fare) e poi vado a incontrare gli altri per dire cosa ho scoperto,se riesco cerco Molos che mi hanno detto esere la mente del gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Menog ha scritto:

Why ??? XD XD XD XD Comunque si sente che ci stiamo trattenendo per il rischio ban, al tavolo tutto questo sarebbe decisamente degenerato andato avanti per il suo naturale corso XD Comunque, finito il tutto, vado a leggere la parte sui vampiri, poi porto la cena a Lea in camera(maledetta recita quante cose mi tocca fare) e poi vado a incontrare gli altri per dire cosa ho scoperto,se riesco cerco Molos che mi hanno detto essere la mente del gruppo

Fixed.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma non leggere gli spoiler degli altri :flushed: !!!

Allunga una mano, e quei guantini li dovrai riciclare come fazzoletti da polso.

Oppure insegnale abbastanza bene da non doverti mettere in mezzo. Prima o poi metterò qualche PNG donna molto gnocca e molto potente... contro di voi.
Voglio vedere il cervello di Clay esplodere e/o leggere gli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo Pg in Second Darkness era un magus suli donnaiolo impenitente....era seriamente tentato di allearsi con una avversaria moolto malvagia solo perchè era bbona. Solo la forza del party unito lo ha fatto desistere...ma a fatica. 

E che cavolo, alla fine è mezzo Oni...e si sa che gli oni desiderano solo sakè, oro e fanciulle.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Oppure insegnale abbastanza bene da non doverti mettere in mezzo. Prima o poi metterò qualche PNG donna molto gnocca e molto potente... contro di voi.
Voglio vedere il cervello di Clay esplodere e/o leggere gli insulti.

Penso che finirebbe come l'ultima volta che una cosa simile è successa con un altro pg del genere(quello non era donnaiolo,ma solo convinto di aver sempre ragione)...ci scappa un TPK di quelli bestiali...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

E che cavolo, alla fine è mezzo Oni...e si sa che gli oni desiderano solo sakè, oro e fanciulle.

Avere una PNG che mi scula con Intuizione e poter utilizzare tutto ciò contro il mezzo-oni che mescola un principio di innamoramento e la naturale propensione dei suoi antenati alle donne... mi sento dannatamente realizzato :3

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

E niente, hai liberato l'animo di un oni represso e depresso...volevi una scena hard, ti trovi un Martin Luther King Tiefling, potevo davvero cominciare con "Io ho un sogno..."

No, io non volevo nulla. Siete voi gli artefici del vostro pezzo di storia. E te la sei giocata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...