Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Comunque mi sembra che ormai sia sera quasi per tutti (visto che c'è gente che sta andando a nanna)... Potremmo fare un raduno di guerra o lo spostiamo direttamente all'indomani mattina? Tutti sarete al tavolo della cena, almeno per un po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 6 minuti fa, Menog ha scritto: sperando sia veramente la mente come mi ha detto Morgan... 22 Int ti basta? 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: Tutti sarete al tavolo della cena, almeno per un po. Ok, allora per me puoi farmi rientrare quando vuoi e trovare chi vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 7 minuti fa, smite4life ha scritto: 22 Int ti basta? Speravo in un 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Credevo avessimo finito la serata...allora sono andato a leggere in camera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 7 minuti fa, 1701E ha scritto: Credevo avessimo finito la serata...allora sono andato a leggere in camera Aaron deve pur mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Si, ho fatto una serie di mini-spoiler sintetici da 2/3 righe. Non ammazzatemi plis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Devo farvi tornare tutti insieme, per la miseria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 1) Come fate a mettere ancora gli spoiler? Hanno cambiato il pulsante, c'è un nuovo codice o cosa? 2) Molospedia colpisce ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 io li metto come al solito, anche se or ora è scomparso...ma fino al mio ultimo post di Snake Eyes potevo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 A quanto pare stanno ancora finendo di sistemare il sito... Leggevo anche di Mod che se ne lamentavano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Quando avrò la possibilità di vendere il mio bottino? Non mi dispiacerebbe prendere qualche nuovo oggetto magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Quando avrò la possibilità di vendere il mio bottino? Non mi dispiacerebbe prendere qualche nuovo oggetto magico. La mattina, infatti passerò direttamente al pomeriggio nella narrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Scusate se ho postato poco ma sono stato male. Comunque Tural ha uno spadone in adamantino ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Un arma degna delle leggende. Un arma di un tamarro allucinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Molos ha 4x fuoco dell'alchimista, mi pare 2x ciascuno di freddo dell'alchimista, acido, pietra del tuono pallottole di fumogeni e un paio di veleni Comescrivevo in game, questo weekend sono al raduno di D'L (BTW siete tutti chierici con metamagia divina perché non partecipate, come dice la firma di NJC) quindi non so se riesco a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Io sono un Archivista che ha un esame martedì e una presentazione da fare giovedì, altrimenti non raggiunge la sesta cerchia. Ecco perchè non sarò al raduno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Molos ha 4x fuoco dell'alchimista, mi pare 2x ciascuno di freddo dell'alchimista, acido, pietra del tuono pallottole di fumogeni e un paio di veleni Comescrivevo in game, questo weekend sono al raduno di D'L (BTW siete tutti chierici con metamagia divina perché non partecipate, come dice la firma di NJC) quindi non so se riesco a postare! Io sono abruzzese... e appena sono tornato dal badare mia nonna c'è mio padre con un ma di schiena tale che fa fatica ad alzarsi. Era meglio essere lì. E comunque il Junk Golem non ha resistenze elementali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 In tal cado, in mattinata prima di entrare in azione farò anch'io spesa di armi a spargimento mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 In tal cado, in mattinata prima di entrare in azione farò anch'io spesa di armi a spargimento mi sa Sono sempre utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.