Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Vi passo alla giornata seguente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 X me ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Per me sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Ok, preparatevi ad un altro diario. Apro una piccola votazione: un altro stralcio di Morgan od Elise, Rose, Lilith o Azazel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Chi (diavolo) é Azazel? Vai di Lilith, per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Chi (diavolo) é Azazel? Vai di Lilith, per me Azazel l'ha incontrato Aaron... è un simpaticissimo tiefling corsaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Azazel l'ha incontrato Aaron... è un simpaticissimo tiefling corsaro. É un mio collega magus... Per me vai pure di Morgan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 In questo momento, 1701E ha scritto: É un mio collega magus... E tu che pezzo di diario vuoi? Morgan, Elise, Azazel, Lilith o Rose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Vai di Morgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Andrò di diari doppi da ora. A questo giro... Morgan e Lilith, fratello e sorella. Al prossimo giro Rose e Sami (o Rose e Julie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Rose e Julie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: Rose e Julie Così'è, vuoi leggere di Clay? XD Quello ho già detto che sarà la coppia di diari della prossima notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Così'è, vuoi leggere di Clay? XD Quello ho già detto che sarà la coppia di diari della prossima notte. Ma no...mica voglio leggere opinioni contrastanti sul mio pg no no XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Rose se ne frega di te, Julie ne ha fin troppe da dire. Rose parlerà di altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Avviso che domani non sarò presente causa battesimo. Del caso, Master, PNGizzami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 In questo momento, 1701E ha scritto: Avviso che domani non sarò presente causa battesimo. Del caso, Master, PNGizzami! Con te e Smite che mancate posso anche fermarmi un giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Che ne dite di questo doppio diario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 http://golarion.altervista.org/images/5/57/Assassino_della_Mantide_Rossa.jpg ora abbiamo un mezz'orco vestito così ? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 No, ha solo il mantello. Per fortuna. Che mi dite dei diari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.