Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Menog ha scritto:

A me suonano molto : stadistante da quella donna a meno di essere una donna XD

Comunque ottimo che ci sia una mentalità aperta da qual punto di vista ^^

Tu stai ragionando alla Clay.
Anche se credo che chiunque eviterebbe una donna in armatura con una bipenne grande due volte lei (Oversized Linbs ftw)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Tu stai ragionando alla Clay.
Anche se credo che chiunque eviterebbe una donna in armatura con una bipenne grande due volte lei (Oversized Linbs ftw)

Ovvio,devo rimanere nel personaggio ^^

A Clay piaciono le sfide,ma deve prima vedere se riesce a poi a liberarsene senza doverci perdere troppo tempo...o pezzi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Menog ha scritto:

Ovvio,devo rimanere nel personaggio ^^

A Clay piaciono le sfide,ma deve prima vedere se riesce a poi a liberarsene senza doverci perdere troppo tempo...o pezzi XD

Lilith è
1) Lesbica
2) Bloodrager di stirpe abissale con armi di taglia Grande
3) Impegnata
4) Se ci provi con lei ti spezza in 2

diciamo che Clay ha preferito Julie per qualche motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Lilith è
1) Lesbica
2) Bloodrager di stirpe abissale con armi di taglia Grande
3) Impegnata
4) Se ci provi con lei ti spezza in 2

diciamo che Clay ha preferito Julie per qualche motivo...

Sì : più probabilità di stare vivo e il sangue abissale non è di mio gradimento :P

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Menog ha scritto:

visti gli standard femminili fino ad ora che ho visto mi suona di donna che prima ti uccide e poi ti chiede di uscire :P

E' un incontro casuale, magari è solo una poveraccia a caso che rischia di subire violenze ed altre cose indicibili da quel gruppo di uomini.
O comunque sarebbe troppo debole per sopraffarli DA SOLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

E' un incontro casuale, magari è solo una poveraccia a caso che rischia di subire violenze ed altre cose indicibili da quel gruppo di uomini.
O comunque sarebbe troppo debole per sopraffarli DA SOLA.

Sì,ma se ne capisco il carattere al vestiario devo aspettare che abbia tirato il primo pungo lei per intervenire dicendo di non perdere tempo con simile feccia...finalmente posso dire addio al Clay romantico con le donne per qualche post...fiuu...se invece è una poverina indifesa ci rinuncio guarda....altri post mielosi per un po' no...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

Sì,ma se ne capisco il carattere al vestiario devo aspettare che abbia tirato il primo pungo lei per intervenire dicendo di non perdere tempo con simile feccia...finalmente posso dire addio al Clay romantico con le donne per qualche post...fiuu...se invece è una poverina indifesa ci rinuncio guarda....altri post mielosi per un po' no...

Poverina indifesa? HA!
Non capace di reggere una decina di malintenzionati? E chi ce la farebbe da sola, di grazia?

Elise non conta. Palla di Fuoco è l'antistupro delle incantatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...