Menog Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Per fortuna...altrimenti hai voglia le battutine sul fatto che sia il power ranger rosa o rosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 E poi ti beccavi due artigliate ed un morso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Sempre se sapeva di che parlavo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Un momento, la storia dei trofei ha un limite. Gli stivali in pelle umana ci possono stare, ma l'elmo da insetto no. Come si fa a intimidire qualcuno con quel coso in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Lo picchi finchè non smette di ridere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Uff... nessuno che commenta i pezzi di diario che ho messo. Eppure avete votato voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 A me suonano molto : stadistante da quella donna a meno di essere una donna XD Comunque ottimo che ci sia una mentalità aperta da qual punto di vista ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: A me suonano molto : stadistante da quella donna a meno di essere una donna XD Comunque ottimo che ci sia una mentalità aperta da qual punto di vista ^^ Tu stai ragionando alla Clay. Anche se credo che chiunque eviterebbe una donna in armatura con una bipenne grande due volte lei (Oversized Linbs ftw) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Tu stai ragionando alla Clay. Anche se credo che chiunque eviterebbe una donna in armatura con una bipenne grande due volte lei (Oversized Linbs ftw) Ovvio,devo rimanere nel personaggio ^^ A Clay piaciono le sfide,ma deve prima vedere se riesce a poi a liberarsene senza doverci perdere troppo tempo...o pezzi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 7 minuti fa, Menog ha scritto: Ovvio,devo rimanere nel personaggio ^^ A Clay piaciono le sfide,ma deve prima vedere se riesce a poi a liberarsene senza doverci perdere troppo tempo...o pezzi XD Lilith è 1) Lesbica 2) Bloodrager di stirpe abissale con armi di taglia Grande 3) Impegnata 4) Se ci provi con lei ti spezza in 2 diciamo che Clay ha preferito Julie per qualche motivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 27 minuti fa, Tarkus ha scritto: Lilith è 1) Lesbica 2) Bloodrager di stirpe abissale con armi di taglia Grande 3) Impegnata 4) Se ci provi con lei ti spezza in 2 diciamo che Clay ha preferito Julie per qualche motivo... Sì : più probabilità di stare vivo e il sangue abissale non è di mio gradimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Grande Lilith...un personaggione, non vedo l'ora di incontrarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 A me i diari son piaciuti...é curioso conoscere così i PNG, anche se - in teoria - io Lilith la conosco Comunque ci ho pensato, a fine avventura, se sopravviverà, credo che Aaron si unirà alla ciurma dei pirati canterini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Incontro casuale ^^ Giusto per ricordarvi che il mondo è un brutto posto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Sangue nuovo e fresco !!! salviamo la donzella...o forse è meglio dire : salviamo gli uomini dalla donna prima che sia troppo tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 1 minuto fa, Menog ha scritto: Sangue nuovo e fresco !!! salviamo la donzella...o forse è meglio dire : salviamo gli uomini dalla donna prima che sia troppo tardi Sono davvero così antisgamo? LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Sono davvero così antisgamo? LOL visti gli standard femminili fino ad ora che ho visto mi suona di donna che prima ti uccide e poi ti chiede di uscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 10 minuti fa, Menog ha scritto: visti gli standard femminili fino ad ora che ho visto mi suona di donna che prima ti uccide e poi ti chiede di uscire E' un incontro casuale, magari è solo una poveraccia a caso che rischia di subire violenze ed altre cose indicibili da quel gruppo di uomini. O comunque sarebbe troppo debole per sopraffarli DA SOLA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: E' un incontro casuale, magari è solo una poveraccia a caso che rischia di subire violenze ed altre cose indicibili da quel gruppo di uomini. O comunque sarebbe troppo debole per sopraffarli DA SOLA. Sì,ma se ne capisco il carattere al vestiario devo aspettare che abbia tirato il primo pungo lei per intervenire dicendo di non perdere tempo con simile feccia...finalmente posso dire addio al Clay romantico con le donne per qualche post...fiuu...se invece è una poverina indifesa ci rinuncio guarda....altri post mielosi per un po' no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: Sì,ma se ne capisco il carattere al vestiario devo aspettare che abbia tirato il primo pungo lei per intervenire dicendo di non perdere tempo con simile feccia...finalmente posso dire addio al Clay romantico con le donne per qualche post...fiuu...se invece è una poverina indifesa ci rinuncio guarda....altri post mielosi per un po' no... Poverina indifesa? HA! Non capace di reggere una decina di malintenzionati? E chi ce la farebbe da sola, di grazia? Elise non conta. Palla di Fuoco è l'antistupro delle incantatrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.