Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Poverina indifesa? HA!
Non capace di reggere una decina di malintenzionati? E chi ce la farebbe da sola, di grazia?

Elise non conta. Palla di Fuoco è l'antistupro delle incantatrici.

LEa mi sa ce la farebbe visto ciò che mi hai detto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Direbbe qualsiasi cosa per non essere confinata in quella locanda.
E se ti riferisci alla sua storia: 10VS1 la vedo difficile comunque. E ti ricordo che gli eretici non agiscono mai da soli.

Ma in questo momento vorrei tanto Lea facesse un 10VS1 contro dei malfattori che vogliono ucciderla...e io osservare la cosa da distante con i popcorn....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ci abbiamo provato, ad intimidire...ma sono pur sempre 9 persone, numericamente impossibile XD
In realtà l'ho fatto solo per scena.

Knud poteva farcela ad Intimidire tutti con Maestria Intimorente... nulla.

@1701E puoi agire eh. E' comunque il tuo turno, non devi aspettare Menog.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Che cattivo...se vuoi posso farle sapere che la tradisci meglio di no...in quel caso può:

1) attaccarti, autorizzandoti a difenderti e toglierla di torno Clay non ucciderebbe mai una donna per principio,per quanto con Lea stia cominciando a pensarci...

2) cercare di tradirti, facendola ammazzare da un mezzosangue a caso ho un piano simile alla fortezza visto i trascorso di Lea m ci vorrà poco...

3) suicidarsi non lo farebbe mai....se non dopo avermi ucciso  in maniera decisamente evirante

ecco perchè se lo fai prima di morire ti ammazzo con un colpo in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Menog, puoi darmi del GM crudele che ti illude e pesantemente anche ... ma pensa una cosa: dopo gli eretici nel caveau torni alla fortezza.

Questo vuol dire Julie, innanzi tutto. Così come vuol dire: stanotte ci sono più o meno tutti i mezzosangue (ma soprattutto: le mezzosangue) reclutati da Morgan. Potrai dimenticarti di Lea tra le braccia che preferirai, più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Menog, puoi darmi del GM crudele che ti illude e pesantemente anche ... ma pensa una cosa: dopo gli eretici nel caveau torni alla fortezza.

Questo vuol dire Julie, innanzi tutto. Così come vuol dire: stanotte ci sono più o meno tutti i mezzosangue (ma soprattutto: le mezzosangue) reclutati da Morgan. Potrai dimenticarti di Lea tra le braccia che preferirai, più o meno.

Ma se c'è Julie non posso fare il cascamorto con altre sennò finisce male...quindi devo inannzitutto liberarmi di Lea tramite il caro porcaio...o chiunque altro che mi tolga di torno Lea senza farmi sporcare le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menog ha scritto:

Ma se c'è Julie non posso fare il cascamorto con altre sennò finisce male...quindi devo inannzitutto liberarmi di Lea tramite il caro porcaio...o chiunque altro che mi tolga di torno Lea senza farmi sporcare le mani...

Ringrazia che Morgan tenga la bocca chiusa sulle tue "scappatelle"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Su tutte le altre (quelle di background)

Ah.....lavoro di sopravvivenza....comunque lavoro sempre...qualcuno deve aver pure l'ingrato compito di dispensare amore nel mondo no ? *occhi da cerbiatto*

mettermi in mischia ho scritto C12  non H12,  praticamente indietreggiavo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Menog ha scritto:

Ah.....lavoro di sopravvivenza....comunque lavoro sempre...qualcuno deve aver pure l'ingrato compito di dispensare amore nel mondo no ? *occhi da cerbiatto*

mettermi in mischia ho scritto C12  non H12,  praticamente indietreggiavo ;)

Ops... correggo

Pippomaster, ho dovuto modificare per un errore sulla griglia.
Potresti modificare, per cortesia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...