Menog Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Stavo aspettando gli esiti. Appena a casa posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Scusate, ma il weekend complicato è stato seguito da un lunedì altrettanto difficile! Per il Topic di Gioco, se vuoi contatto i mod! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Lussuria Innaturale= come far impazzire un gruppo. E' un incantesimo di uno scarso imbarazzante... ma le conseguenze che ha dopo il suo effetto sono di sicuro maggiori dell'effetto in sé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Lussuria Innaturale= come far impazzire un gruppo. E' un incantesimo di uno scarso imbarazzante... ma le conseguenze che ha dopo il suo effetto sono di sicuro maggiori dell'effetto in sé ha molte possibilità di risvolto positivo anche però XD se lo usava su di me non finiva alla morte dell'incantatore ed ero decisamente scusato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: ha molte possibilità di risvolto positivo anche però XD se lo usava su di me non finiva alla morte dell'incantatore ed ero decisamente scusato XD Credo che Knud avrebbe gradito i sushi di dhampir. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 E facciamo un po' i paladini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Fai, fai...ma non so se fai a tempo a bloccarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: E facciamo un po' i paladini Ma gli altri che si erano arresi li avete uccisi a sangue freddo D: per la precisione li hai ammazzati tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Io sono LN...e comunque tendo al LB, come Tural non posso certo ammazzare gente a sangue freddo. Un conto è minacciare o attaccare uomini armati e con cattive intenzioni, un conto trucidare prigionieri. Domanda al Master...non che la legge qui sia proprio rispettata, ma ucciderlo ora sarebbe omicidio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Foga della battaglia Più che per la legalità dell'azione è per la bontà, uccidere così a sangue fretto, è comunque un atto malvagio. Sicuramente Tural non può permettere che venga compiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Necessità di missione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Ricordo che tendenzialmente uccidere a sangue freddo un nemico che si è arreso è un atto malvagio, eh. Anche se gli getti un'arma per avere l'anima in pace...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Non lo sto uccifendo a sangue freddo, gli stooffrendo un duello per vincere la sua libertà... Edit: se non prende l'arma non lo tocco, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Cioè, se prende l'arma aspetti che si alzi in piedi e che si metta pronto? E se rifiuta di combattere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Cioè, se prende l'arma aspetti che si alzi in piedi e che si metta pronto? E se rifiuta di combattere? Sì, esattamente. Se rifiuta il duello lo tocco con la lama per scaricargli l'incantesimo sul petto, quindi mi sposto alle sue spalle e lo colpisco in testa col piatto della spada, stordendolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Cioè, se prende l'arma aspetti che si alzi in piedi e che si metta pronto? E se rifiuta di combattere? Gli sparo... E non credo che uccidere un rapitore e assassino sia considerabile un crimine...molto all'americana come cosa,ma è così per Clay (essendo mezzo "americano") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Master, ho modificato la descrizione dell'azione per spiegare che faccio se non combatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Ucciderlo sull'atto no. ucciderlo se in quel momento non sta facendo niente è un crimine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 5 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ucciderlo sull'atto no. ucciderlo se in quel momento non sta facendo niente è un crimine. stiamo parlando di un rapitore e omicida...colto con le mani nella marmellata....una condanna a morte se la beccherebbe comunque...tanto vale sbrigare la cosa senza passare per i maiali di Willy alla fortezza,che capisco che se ingrassano poi viene meglio il salame,ma non è che mi piacia l'idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Sono punti di vista. Essendo il mio pg di base Legale Buono non può certo cedere alla giustizia privata così facilmente. Certo il master mi ha permesso di derogare in parte alla legge, ma non è proprio nell'indole di Tural Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.