Tarkus Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 http://www.dragonslair.it/blogs/entry/731-blood-of-bastards/ ho messo tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Si inizia!!!!!!!! @smite4life @Pippomaster92 @Dmitrij @GammaRayBurst @Cronos89 @atrean Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ho una domanda su come giocare il mio pg: il paladino è legale buono, per il buono non ci sono problemi, il legale mi crea dei problemi. Se in città c'è una legge che va apertamente contro il mio credo che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ti ho dato un Filatterio della Fedeltà apposta... chiedi direttamente alla tua dea =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 sisi mi chiedevo sei ai fini dell'allineamento contava la legalità ai dettami della dea o la legalità ai dettami dell'uomo .D ma da quello che ho capito valgono i dettami della dea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 L'uomo l'ha tradita, ha preso il Suo dono e l'ha usato per far iniziare una crociata insensata contro gente innocente, una crociata sfruttata per arricchirsi e per eliminare rivali "mezzosangue", e tutto ciò nel Suo nome. Pharasma ha le ovaie girate a 720° per questa situazione, che vede addirittura paladini di Iomedae unirsi alle barbarie. E poi vai, posta nel topic di gioco... finalmente inizia questa epica avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 @smite4life @Pippomaster92 @Cronos89 @Dmitrij @GammaRayBurst @atreanA breve aprirò la campagna su Roll20 per i combattimenti. Sareste pregati di fornirmi un immagine per le pedine dei vostri personaggi. Nel caso non mi darete un immagine userò la vostra immagine di profilo del forum.E lo ribadisco anche qui: all'inizio di ognuno dei vostri post nel Topic di Gioco mettete il nome del vostro personaggio, possibilmente in grassetto e sottolineato. Mi farebbe molto comodo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ok, non penso di riuscire a trovare un'immagine così fedele, ci provo XD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Io ho già cercato ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse. Per me puoi procedere con il prender l'immagine del mio profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Per me usa questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Come al solito non riesco a trovare nulla che rispecchi la mia idea. Usa questa, l'importante è che si capisca che è un mezzorco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Knud e l'ignoranza parte 1 di ? (spero molte).Mi sento già male per la pg di Dmitrij. Davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 per Knud! Scusate la spocchiosità del mio pg, ma è abituato a giudicare e valutare tutti per rendersi conto dei potenziali pericoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 per me usa questa http://41.media.tumblr.com/tumblr_m60jzfbA4E1qixjqjo1_500.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Voi continuate a ruolare, aspettando anche che @Dmitrij si faccia vivo. So io quando intervenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Nuoooo Roll20 Ecco la mia immagine: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Tavolo che si alza da solo in 3, 2, 1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 No dai...siamo creature superiori XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 No dai...siamo creature superiori XD Visti i vostri antenati direi di no. Nessuna immacolata concezione o simili.Le entità angeliche di Golarion sanno come divertirsi, e ci danno dentro come se non ci fosse un domani. Rimuovete la concezione cristiana di "angelo" quando parlo di angeli ed esterni buoni in questa campagna, perché vi confonderà solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Tavolo che si alza da solo in 3, 2, 1... Non han guardato me, non han notato la cameriera... comincio a pensare di esser finita in un gruppo per me "difficile" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.