1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 A sapere che finivano ai maiali non lo sfidavo a morte... Tutta quella porchetta, quelle coppiette, quella salciccia... Mmmmmm Vi ho detto che Aaron non é vegetariano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Quanto odio i paladini XD XD non puoi andare ad osservare la bellezza dell'architettura locale ? (-cit) XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Ma tipo, dargli una botta in testa e mandare la tipa a cercare delle guardie? La tipa gli spiega cosa è successo, probabilmente siamo relativamente noti fra le truppe di Morgan, perciò dovrebbe essere credibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Lol...continuerete a litigare anche dopo che lo avrò aperto a metà (sperando di riuscirci)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 20 minuti fa, 1701E ha scritto: Lol...continuerete a litigare anche dopo che lo avrò aperto a metà (sperando di riuscirci)? Beh credo che in quel caso ci litigherai tu E con i paladini finisce così all'80% dei casi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Beh... tante chiacchiere, il tizio ha provato a scappare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 9 minuti fa, Tarkus ha scritto: Beh... tante chiacchiere, il tizio ha provato a scappare. Colpendolo almeno gli ho inciso "Vile"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Sul cranio pelato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Ottimo, non si fugge da un duello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 1 ora fa, 1701E ha scritto: A sapere che finivano ai maiali non lo sfidavo a morte... Tutta quella porchetta, quelle coppiette, quella salciccia... Mmmmmm Vi ho detto che Aaron non é vegetariano? Io sono abruzzese... se mi dici "porchetta" mi viene la bavetta alla Homer. Maledetto. In questo momento, 1701E ha scritto: Ottimo, non si fugge da un duello "La punizione adeguata ad un "uomo" che fugge da un duello? Una palla di fuoco in faccia. Se sopravvive, le bruciature gli ricorderanno per il resto della vita che la vigliaccheria non paga. Se muore... sarà Pharasma a giudicarlo per la sa vigliaccheria." -cit. Elise Oakenshield C'è un motivo per cui nessuno rifiuta le sfide di Morgan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Che spreco di oratoria. Ora Tural va a nascondersi in un angolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Che spreco di oratoria. Ora Tural va a nascondersi in un angolo Dillo al criminale da 2 soldi ingrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Essere neutrale puro offre degli indiscutibili vantaggi. Legale buono con gli amici, caotico malvagio con i nemici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 In questo momento, GammaRayBurst ha scritto: Essere neutrale puro offre degli indiscutibili vantaggi. Legale buono con gli amici, caotico malvagio con i nemici. Knud non ha allineamento. Ha allineamento "Knud". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 11 ore fa, Tarkus ha scritto: Knud non ha allineamento. Ha allineamento "Knud". Un po'come Chuck Norris... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Vi ricordo che, in teoria, gli eretici sono nel caveau n°2 (o n°4, non ho gli appunti sottomano), non si sono insediati in tutta la gilda. Se poi volete attirare poco l'attenzione è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Ok, ma a questo punto una domanda sorge spontanea (non ho ancora capito alcuni dettagli dell'ambientazione) Se un gruppo molto eterogeneo di mezzosangue entra in un caffè, cosa succede? PS: guai a chi risponde splash! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ok, ma a questo punto una domanda sorge spontanea (non ho ancora capito alcuni dettagli dell'ambientazione) Se un gruppo molto eterogeneo di mezzosangue entra in un caffè, cosa succede? PS: guai a chi risponde splash! Dipende dal luogo: per ora siete in una "zona (relativamente) sicura", dove non c'è legge contro di voi. Razzismo, si (anche se non c'avete avuto ancora a che fare), qualche minaccia ed occhiate torve. Poi ci sono gli eretici ed i loro Predicatori e Vescovi, nascosti nei luoghi dove l'eresia è bandita (notare bene: VOI sapete che è eresia, moltissima gente no), in bella vista nei templi e nelle piazze dove la legge li tutela e sostiene. I vari domini dei Lord cambiano e non poco di legislazione interna: in svariati i "mezzosangue" sono ricercati e condannati a morte solo per essere tali. La Corte Imperiale non ha ancora emesso una legge unica per tutto l'impero. Questo vuol dire che, appena appena metterete piede fuori dal territorio Oakenshield, chessò per qualche missione di massima importanza, la gente potrebbe anche organizzare delle vere e proprie "cacce al mezzosangue" per scacciarvi in malo modo se vi fate beccare. Nel momento presente vuol dire che: non possono scacciarvi a priori, ma potrebbero indicarvi gentilmente la porta finché non lo fate, non dicendovi altro. Oppure c'è qualche loro simpatizzante anche dentro che li avviserà appena vi vedono... non potete saperlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Ok, grazie! Allora @tutti, edito il post di la per esporre un piano, a breve comparirà l'aggiornamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Qualcuno ha Linguistica per falsificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.