Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, 1701E ha scritto:

A sapere che finivano ai maiali non lo sfidavo a morte...

Tutta quella porchetta, quelle coppiette, quella salciccia...

Mmmmmm

Vi ho detto che Aaron non é vegetariano?

Io sono abruzzese... se mi dici "porchetta" mi viene la bavetta alla Homer.
Maledetto.

In questo momento, 1701E ha scritto:

Ottimo, non si fugge da un duello

"La punizione adeguata ad un "uomo" che fugge da un duello? Una palla di fuoco in faccia. Se sopravvive, le bruciature gli ricorderanno per il resto della vita che la vigliaccheria non paga. Se muore... sarà Pharasma a giudicarlo per la sa vigliaccheria." -cit. Elise Oakenshield
C'è un motivo per cui nessuno rifiuta le sfide di Morgan.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ok, ma a questo punto una domanda sorge spontanea (non ho ancora capito alcuni dettagli dell'ambientazione)

Se un gruppo molto eterogeneo di mezzosangue entra in un caffè, cosa succede?

PS: guai a chi risponde splash!

Dipende dal luogo: per ora siete in una "zona (relativamente) sicura", dove non c'è legge contro di voi. Razzismo, si (anche se non c'avete avuto ancora a che fare), qualche minaccia ed occhiate torve. 
Poi ci sono gli eretici ed i loro Predicatori e Vescovi, nascosti nei luoghi dove l'eresia è bandita (notare bene: VOI sapete che è eresia, moltissima gente no), in bella vista nei templi e nelle piazze dove la legge li tutela e sostiene.

I vari domini dei Lord cambiano e non poco di legislazione interna: in svariati i "mezzosangue" sono ricercati e condannati a morte solo per essere tali. La Corte Imperiale non ha ancora emesso una legge unica per tutto l'impero. Questo vuol dire che, appena appena metterete piede fuori dal territorio Oakenshield, chessò per qualche missione di massima importanza, la gente potrebbe anche organizzare delle vere e proprie "cacce al mezzosangue" per scacciarvi in malo modo se vi fate beccare.

Nel momento presente vuol dire che: non possono scacciarvi a priori, ma potrebbero indicarvi gentilmente la porta finché non lo fate, non dicendovi altro.
Oppure c'è qualche loro simpatizzante anche dentro che li avviserà appena vi vedono... non potete saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...