Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta

Beh, immagino nessuno li abbia mai visti del gruppo, in realtà...

Penso che l'abilità linguistica sia proprio questo: saper falsificare documenti, in generale... Mettere gradi li vuol dire, chessò, andare in biblioteca a vedersi come storicamente vengono scritti i documenti per una ispezione della gilda dei mercanti... Penso... O almeno io la vedo così... Poi la CD aumenta (ovviamente), se il documento è particolare ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, immagino nessuno li abbia mai visti del gruppo, in realtà...

Penso che l'abilità linguistica sia proprio questo: saper falsificare documenti, in generale... Mettere gradi li vuol dire, chessò, andare in biblioteca a vedersi come storicamente vengono scritti i documenti per una ispezione della gilda dei mercanti... Penso... O almeno io la vedo così... Poi la CD aumenta (ovviamente), se il documento è particolare ecc...

Se Clay ammalia l'impiegata potresti anche aver scritto "Mignotta" in Abissale sul foglio.

Ok, non fino a quel punto... diciamo che distrarre l'impiegata aiuterebbe. Un esame rapido rende la controprova ardua.

http://golarion.altervista.org/wiki/Linguistica

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ho fregato i tre D20 di mio fratello... altri e tre 20.
Ho i dadi zozzoni, ho capito.

Salutate Clay per una decina buona di minuti.
L'anima de li mortacci del Dio dei Dadi che mi rema contro...

Il dio del dadi è decisamente uno zozzone XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Non ho mai detto che sia un male.
Semplicemente vedere SEI 20 naturali di fila per dirmi "Clay deve pucciare il biscotto, e tu sii maledetto per avergli affibbiato Lea" beh... diciamo che non mi ha donato il beneficio del dubbio.

sottolineo la parte più importante del discorso... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

con 6 20 naturali consecutivi (su due diversi set di dadi) direi che Clay ha diritto anche a farsi aprire il caveau, a farsi regalare la pietra di controllo dei golem di monete e a rivendicare la sua anima di fronte agli dei...

Con calma...tengo gli altri 20 per la prima divinità femminle che troviamo... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, 1701E ha scritto:

che - visto l'andazzo - suppongo sarà Callistria e deciderà di prendere Clay come suo giocattolo erotico...

A Calistria piace frustare, quindi con una pool di cinque 20 la eviterei a priori.

Ho già detto che nella Blood of Bastards Nocticula è ascesa a dea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...