Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Menog ha scritto:

Clay potrebbe scrive : LE 501 facce del male seduttore...da mieloso a dominatore violento

Ma tenerti i 20 per Nocticula no?
Ora ti tiro... UN ALTRO 20?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!??!?!

Ma vaff....

Nemmeno il suo 15+bonus a Conoscenze (Locali) che le ha permesso di capire che sei un dhampir può modificare la scena.
Dio dei Dadi, ho capito: Lea morirà malissimo.
Ora la smetti di buttarmi i critici per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ma tenerti i 20 per Nocticula no?
Ora ti tiro... UN ALTRO 20?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!??!?!

Ma vaff....

Nemmeno il suo 15+bonus a Conoscenze (Locali) che le ha permesso di capire che sei un dhampir può modificare la scena.
Dio dei Dadi, ho capito: Lea morirà malissimo.
Ora la smetti di buttarmi i critici per questo?

è inutile master....piegati al volere del Dio dei Dadi : Clay è un seduttore,lascialo fare e fa a meno di tirare o tira direttamente su Caldo +8

E comunque come da Bg di Clay solo una dea immortale che lo renda immortale potrebbe davvero legarlo a una sola donna(la dea stessa) per l'eternità o più a lungo di quello che vuole Clay XD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quindi Clay si fermerà solo davanti a colei che gli prometterà la vita eterna, o con cui potrà passare l'eternità.

Me lo appunto, casomai capitasse.

Capiterà mi sa...se andiamo avanti così... :P

ah il farlo violento non era un luf...è dalla mattina che Clay è arrabbiato e frustrato e vuole sesso violento,ma come dominatore per questo niente donna licantropo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Come ti pare. Fatto sta che Clay, ora, ha abbandonato i compagni per un bel po di tempo.

Se non facevo una bastardata, anche minima, non ero contento.

Beh non c'è fretta no ? dopotutto dopo torno...forse...con le chiavi(se me lo ricordo)...e gli ho detto come superare i golem...

e qui magari mi procuro altre informazioni...dopotutto fino ad ora mi sto procurando informazioni solo così XD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Tutti dentro, Clay in due sensi.

Idiozie a parte: siete tutti nel caveau che porta al covo meno Clay, intento a fare ben altro.
Seconda volta che si "intrattiene" in servizio su due missioni comunque.

MA ogni volta poi porta informazioni utili (golem che non attaccano con i simboli in primis) ^^

alcuni picchiano i prigionieri,altri usano la magia, Clay usa una magia antica come il mondo....

Comunque master se possibile vorrei ottenere le seguenti informazioni dalla tipa :

-c'è qualche caveau con problemi

-ci sono servizi di sicurezza,se sì come evitare che ci incappino i miei colleghi e io(non vorrei farmi male)

-ci sono caveau da non toccare e per che motivi ?

-caveau con roba di contrabbando

-caveau con roba della donna da non controllare ;)

-se ci sono golem di guardia(come se non lo sapessi) e se sì come controllarli per non farsi attaccare e nel caso "impazziscano" spegnerli

ecc...

in un ora di bagordi credo si possa ottenere ciò ? anche solo per dire di aver qualcosa da riferire al comandante come scusa per averci messo tanto...e per avere un secondo appuntamento finito il lavoro se tutto filerà liscio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...