1701E Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 brava ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Beh, siete dalla parte sbagliata del fronte per poter gioire di una cosa simile. La sua ascesa a da ha distrutto gli Antichi Elfi, Aroden e gli Azlanti... almeno ciò ha scoperto Molos. Chissà cosa è successo nei secoli successivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Clay potrebbe scrive : LE 501 facce del male seduttore...da mieloso a dominatore violento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 1 minuto fa, Menog ha scritto: Clay potrebbe scrive : LE 501 facce del male seduttore...da mieloso a dominatore violento Ma tenerti i 20 per Nocticula no? Ora ti tiro... UN ALTRO 20?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!??!?! Ma vaff.... Nemmeno il suo 15+bonus a Conoscenze (Locali) che le ha permesso di capire che sei un dhampir può modificare la scena. Dio dei Dadi, ho capito: Lea morirà malissimo. Ora la smetti di buttarmi i critici per questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 10 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ma tenerti i 20 per Nocticula no? Ora ti tiro... UN ALTRO 20?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!??!?! Ma vaff.... Nemmeno il suo 15+bonus a Conoscenze (Locali) che le ha permesso di capire che sei un dhampir può modificare la scena. Dio dei Dadi, ho capito: Lea morirà malissimo. Ora la smetti di buttarmi i critici per questo? è inutile master....piegati al volere del Dio dei Dadi : Clay è un seduttore,lascialo fare e fa a meno di tirare o tira direttamente su Caldo +8 E comunque come da Bg di Clay solo una dea immortale che lo renda immortale potrebbe davvero legarlo a una sola donna(la dea stessa) per l'eternità o più a lungo di quello che vuole Clay XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Quindi Clay si fermerà solo davanti a colei che gli prometterà la vita eterna, o con cui potrà passare l'eternità. Me lo appunto, casomai capitasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 9 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quindi Clay si fermerà solo davanti a colei che gli prometterà la vita eterna, o con cui potrà passare l'eternità. Me lo appunto, casomai capitasse. Capiterà mi sa...se andiamo avanti così... ah il farlo violento non era un luf...è dalla mattina che Clay è arrabbiato e frustrato e vuole sesso violento,ma come dominatore per questo niente donna licantropo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Come ti pare. Fatto sta che Clay, ora, ha abbandonato i compagni per un bel po di tempo. Se non facevo una bastardata, anche minima, non ero contento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Come ti pare. Fatto sta che Clay, ora, ha abbandonato i compagni per un bel po di tempo. Se non facevo una bastardata, anche minima, non ero contento. Beh non c'è fretta no ? dopotutto dopo torno...forse...con le chiavi(se me lo ricordo)...e gli ho detto come superare i golem... e qui magari mi procuro altre informazioni...dopotutto fino ad ora mi sto procurando informazioni solo così XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Secondo te il mercante non ha le chiavi per il proprio caveau? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Secondo te il mercante non ha le chiavi per il proprio caveau? e hanno beccato proprio quello degli eretici...che fortuna/sfortuna allo stesso momento...vabbè mi consolerò con i tesori negli altri caveau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 A tal proposito, Master...mentre tu e Menog aspettate il Ban, ci racconti come son fatti 'sti caveau che son curioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Voi avete accesso a solo uno... le chiavi le ha Clay sottomano, e non sarà reperibile per 1d6x10 minuti. Vabeh, ora descrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 vabbé, intanto apriamo quello sperando sia quello giusto, sennò torturiamo il tizio cattivo cattivo, saccheggiamo il caveau e aspettiamo un'oretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Hai detto bene... è uscito 6 sul D6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 beh...in realtà dopo i 60 minuti gli farei tirare su tempra per vedere se dura un altro 1d3x10 minuti, visto che ha una sorta di doppia personalità E - comunque - un'oretta ci sta per esplorare e saccheggiare per bene un caveau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 In un ora credo che mi rivela la tizia stessa cosa c'è in ogni caveau xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Mi sono perso dei passaggi...chi è dentro la Gilda, e chi è fuori? Siamo tutti dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Tutti dentro, Clay in due sensi. Idiozie a parte: siete tutti nel caveau che porta al covo meno Clay, intento a fare ben altro. Seconda volta che si "intrattiene" in servizio su due missioni comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 12 minuti fa, Tarkus ha scritto: Tutti dentro, Clay in due sensi. Idiozie a parte: siete tutti nel caveau che porta al covo meno Clay, intento a fare ben altro. Seconda volta che si "intrattiene" in servizio su due missioni comunque. MA ogni volta poi porta informazioni utili (golem che non attaccano con i simboli in primis) ^^ alcuni picchiano i prigionieri,altri usano la magia, Clay usa una magia antica come il mondo.... Comunque master se possibile vorrei ottenere le seguenti informazioni dalla tipa : -c'è qualche caveau con problemi -ci sono servizi di sicurezza,se sì come evitare che ci incappino i miei colleghi e io(non vorrei farmi male) -ci sono caveau da non toccare e per che motivi ? -caveau con roba di contrabbando -caveau con roba della donna da non controllare -se ci sono golem di guardia(come se non lo sapessi) e se sì come controllarli per non farsi attaccare e nel caso "impazziscano" spegnerli ecc... in un ora di bagordi credo si possa ottenere ciò ? anche solo per dire di aver qualcosa da riferire al comandante come scusa per averci messo tanto...e per avere un secondo appuntamento finito il lavoro se tutto filerà liscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.