1701E Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: L'ho già detto che se canna il tiro su Tempra vi arriva Affaticato, e se lo canna di 5 o più Esausto? Tanto per quando arriva - al massimo - ci sarà da ripulire il caveau dei ladri...e comunque abbiamo bloccato l'ingresso di questo caveau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Vedi ad essere Paladino! Non si contraggono certe malattie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Vedi ad essere Paladino! Non si contraggono certe malattie! Forse anche il fatto che Tural non va a troione da sbarco l'aiuta. Solo per dire. Immunità del paladino a parte intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Forse anche il fatto che Tural non va a troione da sbarco l'aiuta. Solo per dire. Immunità del paladino a parte intendo. Beh...su questo non si può che essere d'accordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: L'ho già detto che se canna il tiro su Tempra vi arriva Affaticato, e se lo canna di 5 o più Esausto? Oltre che, diciamo... sta rischiando una brutta malattia :3 Mi toccherà comprarmi una pozione contro le malattie veneree XD E vabbè dai...pensate che per Clay è anche l'inverso, voi a sparare alla gente e lui a dover trovare le informazioni usando il suo corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Le torce si possono spegnere? Se si, considera che mano a mano che avanzo le spengo... Mi dispiace per Sarah, ma è un vantaggio tattico troppo grosso! [ora posto nel TdG, non preoccuparti!] Dal bivio si vede l'ingresso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 In 14/12/2015 at 10:39 , Menog ha scritto: 29 minuti fa, smite4life ha scritto: Le torce si possono spegnere? Se si, considera che mano a mano che avanzo le spengo... Mi dispiace per Sarah, ma è un vantaggio tattico troppo grosso! [ora posto nel TdG, non preoccuparti!] Dal bivio si vede l'ingresso? Vedi l'ingresso, e le torce non si possono spegnere normalmente. Sono Torce Perenni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Mmmm... E sono staccabili??? Dobbiamo ripulirlo sto posto no? Comunque stacco (o chiedo a Knud di farlo) soltanto quelle intorno all'ingresso in modo da rendere invisibile la folla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 In 14/12/2015 at 10:39 , Menog ha scritto: 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Mmmm... E sono staccabili??? Dobbiamo ripulirlo sto posto no? Comunque stacco (o chiedo a Knud di farlo) soltanto quelle intorno all'ingresso in modo da rendere invisibile la folla! Mi bugga i quote a palla... comunque si, puoi staccarle. Solo che continuano a fare luce ovunque le piazzate. Ciascuna di esse vale 75mo da rivendere, detto per inciso. E tanto Sarah ha una Torcia Magica per lei, quindi puoi toglierle tranquillamente. La ragazza è organizzata, attrezzata e piena di risorse a conti fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Ok, allora posto di la! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 In 14/12/2015 at 10:39 , Menog ha scritto: Mi toccherà comprarmi una pozione contro le malattie veneree XD E vabbè dai...pensate che per Clay è anche l'inverso, voi a sparare alla gente e lui a dover trovare le informazioni usando il suo corpo Ho rivisto gli appunti... no, a questo giro niente malattie. Ma un altro genere di guaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Io posso fare luce col falchion se serve. Dovrei poterlo accendere e spegnere a piacimento no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 In 14/12/2015 at 10:39 , Menog ha scritto: 34 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io posso fare luce col falchion se serve. Dovrei poterlo accendere e spegnere a piacimento no? Si, potresti. Il romanticismo alternativo degli avventurieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Ok, ci ho messo secoli per ritrovarla ma ne è valsa la pena. Clay all'opera. Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Lol... Domanda...vedendo la donna e avendo un'arma adatta (l'arco) in mano e puntata a coprire gli altri non potrei entrare in turnazione anch'io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Lol... Domanda...vedendo la donna e avendo un'arma adatta (l'arco) in mano e puntata a coprire gli altri non potrei entrare in turnazione anch'io? Tu e Sarah entrare il prossimo round... tempi di reazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Io? Almeno per muovermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io? Almeno per muovermi Puoi iniziare a correre... ma sono a 30 metri da te. Modificato: chi ha l'arco può attaccare, ma ultimo di iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Allora mi avvicino più velocemente che posso. Dimmi tu quando entro in combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Conta che ti muovi di 24m il primo turno (corsa 6x4=24), ed il secondo sei li con un azione di movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.