Tarkus Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Ok, timer per il ritorno di Clay è di 1 ora e mezza totale, 1 ora e 15 dal momento in cui siete in game. Non so quanto sarà contento Morgan del fatto che Clay scopa in servizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ok, timer per il ritorno di Clay è di 1 ora e mezza totale, 1 ora e 15 dal momento in cui siete in game. Non so quanto sarà contento Morgan del fatto che Clay scopa in servizio... sono stato aggredito nel bel mezzo del servizio e devo consolare una vedova....tutto permesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: sono stato aggredito nel bel mezzo del servizio e devo consolare una vedova....tutto permesso... E' il capo a dover giudicare ciò, non Clay&Clay. E non credo che scopare in servizio, per poi uccidere il marito della tizia e "consolare" la vedova sia una buona scusa per scopare in servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Ah, Clay... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: E' il capo a dover giudicare ciò, non Clay&Clay. E non credo che scopare in servizio, per poi uccidere il marito della tizia e "consolare" la vedova sia una buona scusa per scopare in servizio. Siamo il capo di noi stessi e.... non è così che la racconteremo... l'ordine dei fatti va leggermente cambiato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 In questo momento, smite4life ha scritto: Ah, Clay... Io non posso impedire a un PG di fare cose, ma poi... puoi sempre parlare di questo fatto alle persone giuste. 1 minuto fa, Menog ha scritto: Siamo il capo di noi stessi e.... non è così che la racconteremo... l'ordine dei fatti va leggermente cambiato... Vediamo se Raggirare VS Intuizione sarà dalla tua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Beh Clay mica può immaginare abbiano trovato il caveau giusto senza le chiavi(visto che gliele devo ancora portare) e siano scesi nella tana del bianconiglio senza chiamarmi o almeno informarmi...per me sono di là ad aspettare le chiavi ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Che sarebbe anche peggio...almeno così puoi dire che stavi coprendo l'operazione in corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Comunque i bonus di Ispirare Coraggio sono di +1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 tanto per capire, quanto sono rovinati gli orsetti di peluche rimasti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Erano abbastanza conciati, una 40ina di hp in meno entrambi... ed il loro massimo è 63 hp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Beh, vuol dire che sono 40 pf in meno che subiamo noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 E magari riescono a colpire con qualcosa... si, l'archetipo che ho applicato a quegli orsi è di uno scarso scandaloso. Dovevano essere solo muri di paglia e pellaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 sì sì, era per capire se - vedendoli - i tizi ubriachi si sarebbero allarmati o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Sono molto conciati, ma i tizi sono abbastanza bevuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Beh io direi di farli entrare nella stanza. Mentre i tipi si divertono con gli orsi chi può li bersaglia dalla distanza, poi interveniano in mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Concordo...però ordinerei agli orsi - come prima azione - di ribaltare i tavoli contro le porte, così da bloccare eventuali rinforzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Buon piano, anche se temo non ci sarà molto da bersagliare a distanza, perciò propongo questo: Usiamo gli orsi come distrazione: li facciamo entrare e raggiungere il fondo della sala, posizionandosi contro la porta in fondo, in modo da attirare l'attenzione dei bagordi. Con loro possono entrare Rose, Yask e Aaron invisibili, ho una bacchetta di vanish, visto che dura 1 round basta perché arrivino in fondo, ma dovrebbe essere sufficiente: Arrivano tutti al fondo della sala, poi cade l'invisibilità e nello stesso momento caricano tutti: orsi, le persone che sono passate di la, Tural e Knud dalla parte di qua, Sarah a bersagliare di frecce... Io nel frattempo mi trovo una occupazione di qualche tipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Io ci sto. vista la mia CA è meglio se carico per primo, seguito da Knud che fa a pezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Spiego meglio: round 1: lancio vanish su Rose, sarah lancia vanish su Yask, Aaron lancia vanish su se stesso, muovo gli orsi dall'altra parte della stanza, i tre invisibili seguono. round 2: scadono le invisibilità di Rose Yask e Aaron, carica di tutti da due lati: Orsi Yask, Aaron e Rose da una parte, Tural Knud e frecce di Sarah (+canto) dall'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.