20 Dicembre 20159 anni Autore comment_1149969 Ok, timer per il ritorno di Clay è di 1 ora e mezza totale, 1 ora e 15 dal momento in cui siete in game. Non so quanto sarà contento Morgan del fatto che Clay scopa in servizio...
20 Dicembre 20159 anni comment_1149971 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ok, timer per il ritorno di Clay è di 1 ora e mezza totale, 1 ora e 15 dal momento in cui siete in game. Non so quanto sarà contento Morgan del fatto che Clay scopa in servizio... sono stato aggredito nel bel mezzo del servizio e devo consolare una vedova....tutto permesso...
20 Dicembre 20159 anni Autore comment_1149976 In questo momento, Menog ha scritto: sono stato aggredito nel bel mezzo del servizio e devo consolare una vedova....tutto permesso... E' il capo a dover giudicare ciò, non Clay&Clay. E non credo che scopare in servizio, per poi uccidere il marito della tizia e "consolare" la vedova sia una buona scusa per scopare in servizio.
20 Dicembre 20159 anni comment_1149979 In questo momento, Tarkus ha scritto: E' il capo a dover giudicare ciò, non Clay&Clay. E non credo che scopare in servizio, per poi uccidere il marito della tizia e "consolare" la vedova sia una buona scusa per scopare in servizio. Siamo il capo di noi stessi e.... non è così che la racconteremo... l'ordine dei fatti va leggermente cambiato...
20 Dicembre 20159 anni Autore comment_1149981 In questo momento, smite4life ha scritto: Ah, Clay... Io non posso impedire a un PG di fare cose, ma poi... puoi sempre parlare di questo fatto alle persone giuste. 1 minuto fa, Menog ha scritto: Siamo il capo di noi stessi e.... non è così che la racconteremo... l'ordine dei fatti va leggermente cambiato... Vediamo se Raggirare VS Intuizione sarà dalla tua...
20 Dicembre 20159 anni comment_1149984 Beh Clay mica può immaginare abbiano trovato il caveau giusto senza le chiavi(visto che gliele devo ancora portare) e siano scesi nella tana del bianconiglio senza chiamarmi o almeno informarmi...per me sono di là ad aspettare le chiavi ancora...
20 Dicembre 20159 anni comment_1150001 Che sarebbe anche peggio...almeno così puoi dire che stavi coprendo l'operazione in corso
22 Dicembre 20159 anni comment_1150634 tanto per capire, quanto sono rovinati gli orsetti di peluche rimasti?
22 Dicembre 20159 anni Autore comment_1150636 Erano abbastanza conciati, una 40ina di hp in meno entrambi... ed il loro massimo è 63 hp.
22 Dicembre 20159 anni Autore comment_1150648 E magari riescono a colpire con qualcosa... si, l'archetipo che ho applicato a quegli orsi è di uno scarso scandaloso. Dovevano essere solo muri di paglia e pellaccia.
22 Dicembre 20159 anni comment_1150650 sì sì, era per capire se - vedendoli - i tizi ubriachi si sarebbero allarmati o meno...
22 Dicembre 20159 anni comment_1150656 Beh io direi di farli entrare nella stanza. Mentre i tipi si divertono con gli orsi chi può li bersaglia dalla distanza, poi interveniano in mischia
22 Dicembre 20159 anni comment_1150662 Concordo...però ordinerei agli orsi - come prima azione - di ribaltare i tavoli contro le porte, così da bloccare eventuali rinforzi
22 Dicembre 20159 anni comment_1150678 Buon piano, anche se temo non ci sarà molto da bersagliare a distanza, perciò propongo questo: Usiamo gli orsi come distrazione: li facciamo entrare e raggiungere il fondo della sala, posizionandosi contro la porta in fondo, in modo da attirare l'attenzione dei bagordi. Con loro possono entrare Rose, Yask e Aaron invisibili, ho una bacchetta di vanish, visto che dura 1 round basta perché arrivino in fondo, ma dovrebbe essere sufficiente: Arrivano tutti al fondo della sala, poi cade l'invisibilità e nello stesso momento caricano tutti: orsi, le persone che sono passate di la, Tural e Knud dalla parte di qua, Sarah a bersagliare di frecce... Io nel frattempo mi trovo una occupazione di qualche tipo...
22 Dicembre 20159 anni comment_1150682 Io ci sto. vista la mia CA è meglio se carico per primo, seguito da Knud che fa a pezzi.
22 Dicembre 20159 anni comment_1150683 Spiego meglio: round 1: lancio vanish su Rose, sarah lancia vanish su Yask, Aaron lancia vanish su se stesso, muovo gli orsi dall'altra parte della stanza, i tre invisibili seguono. round 2: scadono le invisibilità di Rose Yask e Aaron, carica di tutti da due lati: Orsi Yask, Aaron e Rose da una parte, Tural Knud e frecce di Sarah (+canto) dall'altra
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.