Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ok, timer per il ritorno di Clay è di 1 ora e mezza totale, 1 ora e 15 dal momento in cui siete in game.

Non so quanto sarà contento Morgan del fatto che Clay scopa in servizio...

sono stato aggredito nel bel mezzo del servizio e devo consolare una vedova....tutto permesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

sono stato aggredito nel bel mezzo del servizio e devo consolare una vedova....tutto permesso...

E' il capo a dover giudicare ciò, non Clay&Clay.

E non credo che scopare in servizio, per poi uccidere il marito della tizia e "consolare" la vedova sia una buona scusa per scopare in servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

E' il capo a dover giudicare ciò, non Clay&Clay.

E non credo che scopare in servizio, per poi uccidere il marito della tizia e "consolare" la vedova sia una buona scusa per scopare in servizio.

Siamo il capo di noi stessi e....

non è così che la racconteremo... l'ordine dei fatti va leggermente cambiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Ah, Clay...

Io non posso impedire a un PG di fare cose, ma poi... puoi sempre parlare di questo fatto alle persone giuste.

1 minuto fa, Menog ha scritto:

Siamo il capo di noi stessi e....

non è così che la racconteremo... l'ordine dei fatti va leggermente cambiato...

Vediamo se Raggirare VS Intuizione sarà dalla tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon piano, anche se temo non ci sarà molto da bersagliare a distanza, perciò propongo questo:

Usiamo gli orsi come distrazione: li facciamo entrare e raggiungere il fondo della sala, posizionandosi contro la porta in fondo, in modo da attirare l'attenzione dei bagordi. Con loro possono entrare Rose, Yask e Aaron invisibili, ho una bacchetta di vanish, visto che dura 1 round basta perché arrivino in fondo, ma dovrebbe essere sufficiente: Arrivano tutti al fondo della sala, poi cade l'invisibilità e nello stesso momento caricano tutti: orsi, le persone che sono passate di la, Tural e Knud dalla parte di qua, Sarah a bersagliare di frecce... Io nel frattempo mi trovo una occupazione di qualche tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego meglio:

round 1: lancio vanish su Rose, sarah lancia vanish su Yask, Aaron lancia vanish su se stesso, muovo gli orsi dall'altra parte della stanza, i tre invisibili seguono.

round 2: scadono le invisibilità di Rose Yask e Aaron, carica di tutti da due lati: Orsi Yask, Aaron e Rose da una parte, Tural Knud e frecce di Sarah (+canto) dall'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...