1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 per me va bene...comunque il mio vanish dura 3 turni, quindi posso anche raggiungere punti più distanti, al bisogno, basta coordinarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Il Vanish di Sarah 5 (la bacchetta del bambino morto era di LI5), anche se deve tirare UoM. E comunque se inizia a cantare è antisgamo... per attivare l'esibizione bardica le tocca bruciare un azione standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: E comunque se inizia a cantare è antisgamo... per attivare l'esibizione bardica le tocca bruciare un azione standard. Eh, lo so... Falle tirare alta l'iniziativa! A parte gli scherzi, se comincia ballando, può poi mantenerla cantando? Se anche la fa ballando, non appena gli altri la vedono dovrebbero pigliarsi il bonus no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 L'idea dell'invisibilità sta bene. Si, Sarah brucia una standard, ma a quel punto noi siamo pronti a caricare tutti, e lei fornisce un gran bel bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Rose non ha stealth? a lei non serve neppure una carica di vanish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Come ti nascondi in mezzo a una stanza vuota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Eh, ma se entri da una porta puoi avere lo stealth più alto del mondo...ma non credo che nascondersi dietro gli orsi funzioni davvero...mica siamo in un cartone animato. Possiamo anche ritardare tutti dopo Sarah, o fare un primo round senza bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 beh, la stanza non è proprio vuota, ci sono tavoli e sedie, no (non ne ho idea, mi servirebbe la mappa)...e l'attenzione di tutti verrà certo calamitata dai cacchio di orsi impagliati e da Sarah, che - tra l'altro - potrebbe indossare la veste della tizia ammazzata in corridoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ora ci penso... stanno tutti a bere, Sarah potrebbe sedersi al tavolo, prendere una birra e iniziare a cantare qualcosa di parecchio leggero (dopotutto è stata cameriera in una locanda per una vita). L'Ispirare Coraggio meno epico della storia... ma non sarebbe sgamata. E potrebbe comunque attirare l'attenzione su di se con un bel tiro di Intrattenere (Canto) prima di iniziare l'esibizione bardica, per risparmiare qualche carica di Vanish. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 La butto li da paladino: se Sarah attira la loro attenzione e noi riusciamo in qualche modo a circondarli, non potremmo portarli fuori come prigionieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Comunque dopo questa campagna voglio vedere chi oserà dire che il bardo è inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Questo è un piano decisamente migliore! Perché non mi va mai di rischiare la vita dei png!!! Comunque a quel punto Yask e Aaron entrano invisibili, poi si sfonda all'improvviso tutti insieme (solo yask e Aaron perché uso la bacchetta a LI 5, così dura di più). A quel punto si può fare anche il classico mani in alto e vedere chi si arrende, anche se penso che appena vedono knud e yask gli salta il picchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 L'idea di per sè non mi dispiacerebbe, ci avevo pensato, ma sono troppi, e ci sono probabilmente altri uomini...rischiosissimo, trovarsi mentre li circondiamo, circondati a nostra volta. Come sempre, prenderemo prigionieri gli ultimi, i fortunelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Condivido...al massimo si possono stabilizzare i morenti se - dopo lo scontro - non arrivano i rinforzi. Viceversa, con tre porte da controllare rischiamo di fare la fine del sandwich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 A quel punto, io posso restarcene invisibile e attaccare in caso non si arrendano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 ovvio che se non si arrendono non c'è molto da fare...Però potrebbe favorire anche il nostro buon nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Boh, si può sempre lasciare che il paladino ci provi... Anche se questi sono eretici della sua dea... Il mio nick non ti suggerisce niente @Cronos89??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Si sono eretici, mabisogna essere un minimo umani. Tanto saranno comunque condannati per crimini (se non ho capito male il sistema legale vigente) ma almeno 1) non ci sporchiamo le mani 2) facciamo vedere che seguiamo le regole 3) evitiamo inutili combattimenti 4) posso fare un discorso e far valere il mio +11 alla diplomazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 provaci pure...al peggio sarà un intimidire sprecato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Io comunque voglio sapere, ora: chi di voi stava per mandarmi a fare in cu**o (e anche oltre) per avervi aggregato una barda quando Sarah si è rivelata? I bardi sono tristemente impopolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.