Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

E comunque se inizia a cantare è antisgamo... per attivare l'esibizione bardica le tocca bruciare un azione standard.

Eh, lo so... Falle tirare alta l'iniziativa! :P 

A parte gli scherzi, se comincia ballando, può poi mantenerla cantando? Se anche la fa ballando, non appena gli altri la vedono dovrebbero pigliarsi il bonus no?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, la stanza non è proprio vuota, ci sono tavoli e sedie, no (non ne ho idea, mi servirebbe la mappa)...e l'attenzione di tutti verrà certo calamitata dai cacchio di orsi impagliati e da Sarah, che - tra l'altro - potrebbe indossare la veste della tizia ammazzata in corridoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci penso... stanno tutti a bere, Sarah potrebbe sedersi al tavolo, prendere una birra e iniziare a cantare qualcosa di parecchio leggero (dopotutto è stata cameriera in una locanda per una vita).
L'Ispirare Coraggio meno epico della storia... ma non sarebbe sgamata. 

E potrebbe comunque attirare l'attenzione su di se con un bel tiro di Intrattenere (Canto) prima di iniziare l'esibizione bardica, per risparmiare qualche carica di Vanish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un piano decisamente migliore! Perché non mi va mai di rischiare la vita dei png!!! :P

Comunque a quel punto Yask e Aaron entrano invisibili, poi si sfonda all'improvviso tutti insieme

(solo yask e Aaron perché uso la bacchetta a LI 5, così dura di più).

A quel punto si può fare anche il classico mani in alto e vedere chi si arrende, anche se penso che appena vedono knud e yask gli salta il picchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono eretici, mabisogna essere un minimo umani. Tanto saranno comunque condannati per crimini (se non ho capito male il sistema legale vigente) ma almeno 
1) non ci sporchiamo le mani
2) facciamo vedere che seguiamo le regole
3) evitiamo inutili combattimenti

4) posso fare un discorso e far valere il mio +11 alla diplomazia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...