Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Allora, proviamo così:

1° Round
-Yask e Aron vengono vanishati, 5 round a testa. Prima Aron, poi Yask
-Sarah usa intrattenere ed entra, distraendo gli uomini.
-Yask e Aron entrano e si posizionano.

2° Round
-Entrano Knud, Tural, Orsi x2, Rose, Molos
-Tural tira di diplomazia gridando alla resa.
-Sarah Continua.
-Aron si mostra (?)
-Yask resta invisibile.

3° Rodun
1) Si arrendono
2) Non si arrendono, attacchiamo tutti, gli orsi vanno a tappare gli altri ingressi...

Come vi pare?

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Beh, nessuno credo!

Nessuno vuole mai giocare un bardo, ma come PNG è il migliore possibile! Non ruba quasi mai la scena in combattimento ma si fa amare da tutti!

Io non giocherei un bardo solo perché c'è lo scaldo. Anche se adoro il bardo.

Inviato

Si, secondo il mio piano Aron ha un round di meno perchè, in caso finisca il vanish, lui almeno non è un gigante d'onice con tre occhi...inoltre se vuole usare combat casting deve parlare, e verrebbe comunque sentito prima del txc, io devo solo calare la lama.

Inviato

Il piano va bene, però mi paleserei solo a scontro iniziato...tanto non credo che uno spadaccino in più cambi molto in termini di intimare la resa...

PS io adoro il bardo...è forse uno dei PG più divertenti a livello di interpretazione

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Of-Topic...

Il mio sogno è un Bardo Archivista Lucertoloide che può addormentare gli avversari descrivendo nel dettagli come pulire e mantenere le lance...solo chi legge Walter Moers può capirmi.

magnifica :D

sarebbe carino anche una cosa simile,ma umana che descrive come cucinare i gamberi,goni singolo modo esistente...

Inviato

Io comunque conto che Aaron e Molos usino i Vanish a loro disposizione, Sarah usa la bacchetta su Yask e Rose.

E si, ci sto mettendo tempo solo per decidere cosa canterà Sarah e per la mappa.

Inviato

Rose ha basso Carisma e non si è concentrata su abilità persuasive. Meglio Aaron visibile.

Comunque scalati un uso dalla tua bacchetta, il secondo uso lo scalo da Sarah (economia di tempo).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...