Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Allora, proviamo così: 1° Round -Yask e Aron vengono vanishati, 5 round a testa. Prima Aron, poi Yask -Sarah usa intrattenere ed entra, distraendo gli uomini. -Yask e Aron entrano e si posizionano. 2° Round -Entrano Knud, Tural, Orsi x2, Rose, Molos -Tural tira di diplomazia gridando alla resa. -Sarah Continua. -Aron si mostra (?) -Yask resta invisibile. 3° Rodun 1) Si arrendono 2) Non si arrendono, attacchiamo tutti, gli orsi vanno a tappare gli altri ingressi... Come vi pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Beh, nessuno credo! Nessuno vuole mai giocare un bardo, ma come PNG è il migliore possibile! Non ruba quasi mai la scena in combattimento ma si fa amare da tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Il piano di Pippo mi sembra più azzeccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 In verità il bardo mi piace, volevo farlo, anche. Ma c'erano già un fattucchiere e un ladro con intelligenza alta, un paladino con carisma alto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ma Sarah ricicla la mia idea della catacomba XD sono utile anche se non ci sono XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Beh, nessuno credo! Nessuno vuole mai giocare un bardo, ma come PNG è il migliore possibile! Non ruba quasi mai la scena in combattimento ma si fa amare da tutti! Io non giocherei un bardo solo perché c'è lo scaldo. Anche se adoro il bardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Torna a letto Clay! EDIT: Anche io voto piano di pippo! Mastah, puoi mandare avanti gli eventi (propongo che non si mostri nemmeno Aaron all'inizio!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 io il bardo non so farlo, è una questione diversa. é una meccanica che mi è completamente estranea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Si, secondo il mio piano Aron ha un round di meno perchè, in caso finisca il vanish, lui almeno non è un gigante d'onice con tre occhi...inoltre se vuole usare combat casting deve parlare, e verrebbe comunque sentito prima del txc, io devo solo calare la lama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Il piano va bene, però mi paleserei solo a scontro iniziato...tanto non credo che uno spadaccino in più cambi molto in termini di intimare la resa... PS io adoro il bardo...è forse uno dei PG più divertenti a livello di interpretazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Of-Topic... Il mio sogno è un Bardo Archivista Lucertoloide che può addormentare gli avversari descrivendo nel dettagli come pulire e mantenere le lance...solo chi legge Walter Moers può capirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Of-Topic... Il mio sogno è un Bardo Archivista Lucertoloide che può addormentare gli avversari descrivendo nel dettagli come pulire e mantenere le lance...solo chi legge Walter Moers può capirmi. magnifica sarebbe carino anche una cosa simile,ma umana che descrive come cucinare i gamberi,goni singolo modo esistente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Esponete il piano in game e procedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ok, direi che può averlo pensato Molos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 sto postando di la... Datemi due minuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 vadi, Filini, vadi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Io comunque conto che Aaron e Molos usino i Vanish a loro disposizione, Sarah usa la bacchetta su Yask e Rose. E si, ci sto mettendo tempo solo per decidere cosa canterà Sarah e per la mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Pensavo di usare vanish solo su Aaron e Yask. Oppure su Yask e Rose, e lasciare Aaron con gli altri (forse l'opzione migliore), che sennò sono in due a chiedere la resa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Rose ha basso Carisma e non si è concentrata su abilità persuasive. Meglio Aaron visibile. Comunque scalati un uso dalla tua bacchetta, il secondo uso lo scalo da Sarah (economia di tempo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ok, è che la mia bacchetta dura 1 round, quindi per economia di tempo sarebbe meglio scalarli entrambi da quella di sarah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.