smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Come diceva il saggio, il barbaro è l'unica classe che può scambiare una prova di diplomazia con un Tiro per Colpire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 LOL Sai che non ho mai giocato un barbaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Voi ve la siete tirata: 6, 4, 4. Almeno l'iniziativa è decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 E falchion sia allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ho il vago sospetto che proverai ad attaccare il n°11.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Decisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Volevo riaprire un blog su questa campagna, e metterci dentro informazioni utili per i pg. Almeno avrete un modo per capire meglio il mondo. Volevo solo chiedervi da cosa volete che parta tra: -Razze, e come sono viste. -La storia -Politica e geografia del Ferenden -Casato Oakenshield -La magia -Religioni e Profezie. Badate, scriverò su ciascuno dei punti... voglio solo sapere cosa vorreste leggere voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Io personalmente partirei da Religioni e profezie; e Razze e come sono viste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 vista la centralità della profezia e dei cleri che la appoggiano condivido l'opinione di Cronos. Punto successivo direi Politica e Geografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 A me piacerebbe invece più dettagli sulla storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Tipicamente, se non ho una mappa precisa io vado in crisi, quindi voto Geografia (con annessa politica, che mi interessa relativamente), però mi interessano tutte e visto che hai intenzione di produrre qualcosa su tutto, attendo fiducioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Nuovo blog http://www.dragonslair.it/blogs/blog/485-cronache-di-fuoco-e-sangue-tutto-il-materiale-sulla-blood-of-bastards/ Attualmente sto mettendo un post in cui riassumo i PNG importanti incontrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Road to Revelation strikes back! Per me la mappa non è indispensabile ORA, mi interessa più la politica o la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Avete sparso un po di voti... entro domani sarà pronto di Religioni e Profezie, e poi scriverò le Razze (proprio perché non l'ha votata nessuno... evil master is evil) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Mi sono appena avveduto: sui danni miei e degli orsi non è contato ispirare coraggio. Per l'orso ok, è evidentemente immune ad influenza mentale... Ma il povero molos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Tra l'altro ricordatevi che chi è vicino a me si becca anche il +4 contro paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Aaron ha fretta? @1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Si... aggiungerò quel danno in più al prossimo post. Siete pregati di calcolare già voi i bonus di Ispirare Coraggio, che devo già tenere d'occhio tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 [me ne ero dimenticato pure io!] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 25 minuti fa, smite4life ha scritto: Aaron ha fretta? @1701E ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.