Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta

C'è L'Eretico 11 prima di te.

Tocca a Knud, Tural e Sarah ora. E Tural vuole il sangue di chi ha osato ferirgli la ragazza.
Credo che finirà nella mia lista personale delle cose a NON fare mai in pathfinder.
"Mai ferire il partner di un paladino. Non vedrei l'alba del giorno dopo"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Ma se uno ferisce la persona amata dal paladino diventa automaticamente attaccabile con punire il male?XD

Non è un atto abbastanza malvagio di per sé.
Se proprio vuoi usare il tuo Smite Evil così non te lo impedirò, anche perché sti qua sono (ovviamente) malvagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

The punisher. No, non spreco un punire il male così. Più che altro essendo a bersaglio singolo ne tiro giù solo uno e bom. A sto giro tanko durissimo

Per la signora questo ed altro, immagino. Prendi il posto di quello che ammazzi o resti fermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, smite4life ha scritto:

Mi sa che mi sono dimenticato di nuovo il bonus di ispirare coraggio, e per divina punizione sono finito nella cacca!!! 

E ora, mi produrrò nel classico e mascolino: AIUUUUUUTOOOO!!!!  KNUUUUD!!!! AIUTOOOOO!!!! :) 

Hanno visto un tipo fragilino e lo vogliono smontare a martellate. Hai di fronte le uniche due donne della tavolata, così per dire.
E non sono così malefico... capisco che dopo aver mandato il fabbro coi pugni nelle mani a maciullare Clay vi aspettate fregature ogni 3x2, ma non sono cattivo.

O meglio, sono cattivo... ma non tanto da tentare di uccidere un pg che si scorda un +1!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...