smite4life Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Non tocca a te o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 C'è L'Eretico 11 prima di te. Tocca a Knud, Tural e Sarah ora. E Tural vuole il sangue di chi ha osato ferirgli la ragazza. Credo che finirà nella mia lista personale delle cose a NON fare mai in pathfinder. "Mai ferire il partner di un paladino. Non vedrei l'alba del giorno dopo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Ma se uno ferisce la persona amata dal paladino diventa automaticamente attaccabile con punire il male?XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ma se uno ferisce la persona amata dal paladino diventa automaticamente attaccabile con punire il male?XD Non è un atto abbastanza malvagio di per sé. Se proprio vuoi usare il tuo Smite Evil così non te lo impedirò, anche perché sti qua sono (ovviamente) malvagi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Nella 3.5 c'era la classe perfetta: l'ordained champion, con un privilegio che non si chiama punire il male. Si chiama PUNIRE! Perchè semplicemente decidi che il bersaglio si merita una punizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 The punisher. No, non spreco un punire il male così. Più che altro essendo a bersaglio singolo ne tiro giù solo uno e bom. A sto giro tanko durissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: The punisher. No, non spreco un punire il male così. Più che altro essendo a bersaglio singolo ne tiro giù solo uno e bom. A sto giro tanko durissimo Per la signora questo ed altro, immagino. Prendi il posto di quello che ammazzi o resti fermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Se posso muovermi dopo aver usato cleave mi sposto a difesa di sarah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Teoricamente si, ma provochi gli AdO del movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Amen XD sono ben più resistente di Sarah e knud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 No so se riesco a postare oggi (o domani) In caso, Yask continua sull'eretico 11 e poi sull'1 quando ha ucciso l'11. Sempre power, sempre furious focus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 http://www.dragonslair.it/blogs/entry/844-dei-e-profezie/ Avete un GM troppo buono... vi fa pure il regalo di Natale. Dei e Profezie. La prossime due uscite saranno razze e geografia, ed in seguito la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 E serve Smite sul topic di gioco, così mando avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 Ovviamente la seconda profezia si riferisce a Yask...non ho mai detto che è figlio unico. E chiamava Garret "fratello"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 E chi aveva dubbi... Però l'avrei messa più sul: E verrà il nero cornuto... E verrà l'occhio di troppo... E ti aprirà come una mela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 eh, ma così sarebbe scontata! Ci deve essere mistero. Voi PNG dovete faticare per scoprirne il senso XD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: E chiamava Garret "fratello"... Da bravo nigga, aggiungerei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Mi sa che mi sono dimenticato di nuovo il bonus di ispirare coraggio, e per divina punizione sono finito nella cacca!!! E ora, mi produrrò nel classico e mascolino: AIUUUUUUTOOOO!!!! KNUUUUD!!!! AIUTOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 13 ore fa, smite4life ha scritto: Mi sa che mi sono dimenticato di nuovo il bonus di ispirare coraggio, e per divina punizione sono finito nella cacca!!! E ora, mi produrrò nel classico e mascolino: AIUUUUUUTOOOO!!!! KNUUUUD!!!! AIUTOOOOO!!!! Hanno visto un tipo fragilino e lo vogliono smontare a martellate. Hai di fronte le uniche due donne della tavolata, così per dire. E non sono così malefico... capisco che dopo aver mandato il fabbro coi pugni nelle mani a maciullare Clay vi aspettate fregature ogni 3x2, ma non sono cattivo. O meglio, sono cattivo... ma non tanto da tentare di uccidere un pg che si scorda un +1!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 smite4life è atteso alla pugna, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.